Arendelle's Academy
di Le Cicche

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/15, ore 20:48

Ciao ragazze, capitolo splendido, non penso sia lungo, mi è piaciuto molto anche così.
Sophie ti stavano per rubare lo spasimante, ma penso che la prossima volta ci penserá due volte quella ragazza! ;-)
Ora vi devo di nuovo lasciare, ma domani cercherò di leggere anche gli altri due capitoli.

13/04/15, ore 22:53

Weeeee!!!
Oddio ma che bel capitolo! Agahahahah
La storia secondo i Gautier è epica!!
Dai, ma l'unica volta che Alex e Ace hanno due minuti insieme senza atti di rissa, arriva anche il terzino che rovina le cose???? E poi, non manca secrecy che spia???? Infatti io mi immaginavo già che fosse lei... Secondo me dovrebbe mettere le telecamere in tutta la scuola per vedere tutto...
Ora faccio ciao

05/04/15, ore 01:33

Weeee!!!! Rieccomi!!!
Cavolo!!! Stando al mio Cell dovrei essere la prima a commentare...
Il disegno ad inizio capitolo è a dir poco fantastico, e poi io adoro Assassin's Creed, quindi...
Povera Cammi/Secrecy che non è potuta andare al ballo con Finnick, ma aveva la febbre (cavolo che febbre a 39... Solo lui poteva avercela)...
Non dico niente su Alex e Ace perché avevo già letto e già commentato (credo), ma non è che ci fosse niente da dire... Vorrei avere solamente un video re immaginarmeli per bene a ballare ahahah.
Scusate, ma con Secrecy se ho capito bene, non si può avere neanche un po' di privacy dato che ha sbandierato ai quattro venti che Mary era stata mollata in mezzo alla pista da ballo... Ahahah oddio
Ora vi lascio.. Sorry se non ho rispettato le 2 di notte ma per mezz'ora prima dai, non muore nessuno

Ps
Buonaaaaa Pasquaaaaa!!!!!
\/\/\/
\|/
/ \
| |
\__/
Dovrebbe essere un uovo di pasqua, in teoria
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 01:33 am)

30/03/15, ore 18:43

Mannaggia a tutti i miei impegni! Non mi ero neanche accorta che avevate pubblicato. Quella simpaticona ha avuto il ben servito! Le Cicche dominano!
Romanticissima la scena del ballo (non quella dove balli con Alex e Cammi ahah) che carini che siete tu e James! *.*
Poi adoro il disegno della ragazza, che immagino sia Sophie, così come nel capitolo precedente era Sel! Sará tutto quel rosa? di solito lo odierei, ma lì è così carino!
SignorinaS

Ps: potrei sbagliarmi, non sono un'esperta, ma la maschera del carnevale non si chiama mica "colombina"?

29/03/15, ore 03:03

La t******* è stata sistemata .... Ecco, e poche storie, MUTA!!
Okay, basta
Il capitolo è bellissimo!!!! Il ballo... Soprattutto dopo la fine della canzone... Io mi sarei vergognata a morte.. Insomma così tipo palo...ahahah
Now, vado a vedere il video perciò vi saluto

-Melly :D-
Ps in teoria avrei mantenuto l'orario tassativo mio delle 2 di notte, ma siccome (che non si può dire, ma io lo faccio lo stesso) c'è stato il cambio delle lancette, ho appena visto l'orario del telefono che è passato da 1.59 a 3.00 saltando le 2... Povere lasciate in disparte.. Okay, la smetto

25/03/15, ore 22:53

Ahaha, che capitolo LOL!! Ma non è stato scritto perché Maria de Filippi aveva brutti ricordi della Arendelle's Academy (ma si possono immaginare XD)!! Bella la parte in cui Alex puntava la telecamera alla Queen!! Aha!

24/03/15, ore 19:23

AHAHAHAHAHAHAHAH.....
Sto ancora ridendo... Ma dai, poi la chat è epica....
Parlando di altre cose, avevo detto che lo avrei letto ieri ma questo telefono lo butterei dal terrazzo perché non prende -.-"
Il capitolo è bellissimo <3 davverissimo
Ora vi saluto

23/03/15, ore 21:17

ODDIO!!!!! Dovrei buttare dal terrazzo questo telefono perché non gli funziona internet... Non lo avevo visto il nuovo capitolo AAAAAHHHHHHGGG!!!!!!!
Ora vado a leggere il prossimo
Ciauuuu e bacione

-Melly :D-
Ps capitolo fantastico come sempre, ma particolarmente divertente

21/03/15, ore 18:45

Bene eccomi qui finalmente, ci ho messo due giorni a leggere questo capitolo, ma finalmente posso recensire. Che dire? È come sempre uno spasso! Sel che minaccia Ace mi è piaciuto tantissimo. Mi ha ricordato quando anche io a scuola passavo le ore alle macchinette per prendere i ringo.
E poi abbiamo il ballo che si conclude con un bel momento romantico. Però Sabo non dormirá tutta notte vedendosi ballare davanti Ace e Gautier.
Mi ha fatto morire la conversazione su whatsapp, è praticamente un excursus sul ballo e spiega molti particolari, come per esempio perché Sabo guardava sempre il telefono.
Aspetto il prossimo capitolo =]

08/03/15, ore 16:33

Non ci posso credere ahah perfino uomini e donne? Non vi fate mancare niente alla arendelle's academy! La prossima sará l'isola dei famosi?
Chi meglio di Elson come tronista? Ci voglio essere pure io tra le corteggiatrici ;-)
Freud che fa le descrizioni molto dettagliate (fin troppo) dei tronisti è wow!
E poi parliamo delle otp di Sel, stavo morendo dal ridere mentre le leggevo, nonostante io sia una fedele alle coppie het voglio assolutamente una continuazione della serie, chissá quali altre otp usciranno!
Ora torno a chimica

07/03/15, ore 23:52

Altro che uomini e donne della DeFilippi,molto meglio Freud!!La disperazione di Elson alla scoperta della partecipazione d Lory al programma é fantastica,i" diversi corteggiatori"di Ib(povera ragazza)e infine ovviamente le Cicche e la Queen sempre sensazionali!vi adoro e ogni volta mi fate sempre divertire!continuate così.La vostra fan DolceMarty96

01/03/15, ore 15:08

partendo dal presupposto che condivido pienamente il tuo pensiero, ossia che programmi come uomini e donne mostrano solo l'ignoranza di certe persone (penso anche che una donna intelligente come Maria sia sprecata in un programma simile) ho trovato il capitolo molto divertente e interessante.
Sono morto dal ridere quando Freud ha fatto le carte d'identitá di Ib e Elson: complessi irrisolti: probabilmente quello edipico ahahahahah
Lory corteggiatrice era azzeccatissima, ma mai mi sarei aspettato Garry in tutte le salse, che spasso!!!
Spero che riprenderete ancora i cavalieri dello zodiaco perché sono stati uno dei cartoni che mi hanno fatto compagnia durante l'infanzia (il mio preferito era Phoenix...o come meglio dite voi Ikky).
Diciamo un' ave maria per il cameramen e speriamo torni vivo ad arendelle =]
Le OTP yaoi sono fantastiche, non sono un amante dello yaoi, anzi, solitamente tendo ad evitarlo, ma fin che rimangono così leggere sono anche molto spiritose da leggere.
Ma questa cosa di uomini e donne la continuerete o sará solo un capitolo e lo finite così?
Molto carino anche il disegno iniziale!
Ciao

01/03/15, ore 14:55

Oh oh oh che colpo di scena! No forse non tanto, prima o poi sarebbe successo ma mai mi sarei aspettato in questo modo.
Non avrei mai pensato di vedere Marx come stimolatore di eroticitá, è quasi un controsenso.
Poi dopo quella scena molto calda troviamo Elson in preda ai sensi di colpa, non mi sarei sorpreso di vedere entrare Lory in quell'esatto momento!
Mentre leggevo la conversazione tre Elson e Ib ho pensato che da quella rivelazione di Cat ne usciranno delle belle...la curiositá mi avvolge.
Anche il disegno è motlo carino, se la vostra amica ve ne fará altri sará molto bello, perchè avete qualcosa che caratterizza la serie e non le solite immagini giá viste e riviste.

22/02/15, ore 18:49

Ciao, eccomi qui! Finalmente Elson e Cat sono arrivati al dunque! Lo stavo aspettando da Frozen alla conquista della queen! Bellissimo vedere come lui si preoccupa per tutto e invece lei è tranquillissima ahah.
Garry non si smentisce mai e neanche voi!
Dite a Giuls che il suo disegno è meraviglioso! Magari io sapessi disegnare così (o meglio, magari io sapessi disegnare e basta)
Anche io sono d'accordo con la nota Lime, Lemon in effetti sarebbe stato eccessivo.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo speciale :-)

22/02/15, ore 02:01

Siiii!!!! Finalmente si sono dati da fare... E poi sulla cattedra
Comunque sia, a fine anno non ci arrivano... Secondo me tra un mesetto le Cicche, e di conseguenza la scuola intera, la storia d'amore la vengono a sapere...
Faccio un complimento a Giuls per la fanart.... Ma é stupenda!!!!!
Ora vi lascio
A proposito.... Ho ridestato gli orari... Sono le due di notte 😜