Innamorarsi a Central Park.
di ouririshsouls

09/08/15, ore 20:40

Ciao,
bell'inizio, mi piace tantissimo come l'hai scritto, soprattutto la lettera da parte dei genitori al suo abbandono. Per ora la storia mi ispira, non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere cosa succede.

Un bacio,
Chiara
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 08:52 pm)

02/01/15, ore 17:40

Oh mamma, no, non me li aspettavo questi due così, no affatto! Davvero, non so il perché ma mi viene da ridere. Sono divertenti e davvero mi piacciono. Povero Zayn, perché l'hai fatto, perché! Non posso sopportare che Zayn soffra, povero.

È ancora troppo corto, ma forse sei impegnata per via delle feste o non so cosa, quindi tranquilla. Spero che il prossimo sia più lungo e che si veda qualcosa in più su Ang e Liam!

-stateofmind

23/12/14, ore 19:30

Oddio, questo prologo è bellissimo. Non avrei mai creduto che mi sarei commossa dalle parole che hanno scritto i suoi genitori nella lettera. Complimenti, è stato bellissimo! Xx

19/12/14, ore 22:37

Sei una porcellina amore mio, ma mai quanto me. Hehe♡

13/12/14, ore 19:50

Un po' cortino, un po' troppo cortino. Cerca di sforzati a scrivere di più perché i capitoli prendono molto e dispiace vedere che finiscono subito.

Rose è fantastica, il caso è chiuso, e Zayn che le ha dedicato quel monologo è stato fin troppo dolce. Sono curiosa di vedere che personalità ha Louis in questa ff, anche se deduco sia leggermente fastidiosa data la reazione di Rose. Ang e Liam sono molto carini assieme e onestamente sto iniziando a shipparli!
Non posso dilungarmi molto perché la scarica lunghezza del capitolo non me lo permette, so, aggiorna presto e scrivi di più!

-tomlinsonsbreath

19/11/14, ore 20:28

Un buon capitolo, impostato abbastanza bene, tranne alcuni espressione colloquiali che nello scritto è preferibile non inserire (ma ti assicuro che, in questo capitolo, fanno la loro figura!).
Rose sembra un personaggio interessante, così come Zayn e il loro rapporto così speciale. Sono curiosa di vedere la personalità che attriburai a Liam e sono impaziente di scoprire che tipo di rapporto c'è tra lui ed Ang.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Aggiorna in fretta! U.U

-tomlinsonsbreath

08/11/14, ore 16:19

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Baci giulia33 :*