L'ultima maledizione
di sango_79

03/01/15, ore 20:22

ciao! sono approdata da pochissimo in questo fandom, precisamente dopo essermi divorata le quattro stagioni della serie in una settimana scarsa *^* ho ricevuto il mio battesimo, quindi mi sono messa a cercare ff su questa coppia, che ho shippato sin dal primo istante. e ho trovato questa perla! è stato bello leggere la tua os e ti faccio i complimenti per l'originalità e per essere riuscita a mantenere il carattere dei personaggi senza cadere nell'ooc, pericolo sempre in agguato dietro ogni angolo XD davvero, ho trovato questa storia molto avvincente, simpatica e coinvolgente. mi è piaciuta tutta l'evoluzione, dalla maledizione scagliata su un povero stiles al lieto fine, ampiamente apprezzato. ed è inutile che dica quanto io ami derek, lo adoro letteralmente! e anche stiles è fantastico, mi è piaciuto moltissimo. e poi, ripeto, la lettura è stata assai piacevole proprio perchè i personaggi sono rimasti uguali agli originali e li hai gestiti in maniera perfetta! ti faccio i miei complimenti!
un bacione!
lady1990

04/12/14, ore 10:51

Questa fanfic è davvero bellissima.
Non mi sono annoiata neanche un po' a leggerla nonostante fosse lunga, è molto scorrevole e per niente ripetitiva.
Io adoro la Sterek e quando ho letto questa storia li ho amati ancora di più. Hai descritto alla perfezione l'evoluzione della loro amicizia in una storia stupenda: da come nella prima stagione si odiavano e stuzzicavano a come hanno imparato ad accettarsi man mano seppur con qualche ironia da parte di entrambi.
L'idea di questa fan fiction è semplicemente fantastica come è fantastica chi l'ha scritta!❤

Ps. Shippo fino alla morte Sterek😍
un bacio
-Valentina

09/11/14, ore 21:05

Ciao Sango! La tua fanfiction mi è piaciuta molto :) Hai affrontato argomenti delicati e sei riuscita a trattarli con tatto. La storia è originale, complimenti per la fantasia!
Le interazioni Sterek sono perfette, ho adorato la gelosia di Derek nei confronti di Stiles e Danny, Lydia è stata semplicemente fantastica (è il mio personaggio preferito, dopo Stiles e Derek ovviamente).
Alla prossima, buona serata :)
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 09:06 pm)

09/11/14, ore 01:49

ahahahah adoro la parte finale della storia.Lidya ha assolutamente ragione quei due sono fatti l'una per l'altra.
Questo capitolo è stato F-A-N-T-A-S-T-I-C-O i miei assoluti complimenti.