La Foresta Infinita
di LawrenceTwosomeTime

18/05/14, ore 21:14

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace !
la continuerai ?
nancyiry

03/11/08, ore 20:03

Devo ammettere che la frase finale mi ha scioccata, e non poco xD è seriamente...inquietante!In ogni caso adoro le frasi iniziali e proprio tutta la storia in generale è proprio ben scritta, quindi...ancora complimenti e mi raccomando continua perchè il racconto è pieno di mistero e molto avvicente! Continua così!!!

02/11/08, ore 12:17

Non avevo intenzione di fare una recensione disseminata di crituche! Solo che se già da adesso posso dirti che lo stile è davvero buono (hai un lessico da paura!!!) non posso dire altrettanto della trama, ma solo perchè ancora non la conosco! Di sicuro, però pernso cha dal prossimo capitolo le cose si faranno un po' più chiare. A presto, Eri

31/10/08, ore 19:44

Ciao! Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato e mi piace davvero molto. Stai facendo un ottimo lavoro, quindi continua a scrivere perchè lo fai in modo divino...la storia mi ha preso davvero tantissimo, complimenti!

27/10/08, ore 13:10

Non voglio ancora esprimermi, quindi scusa se non ti lascio una recensione edificante. Per le stroie lunghr preferisco vaspettare e vedere un po' come si sviluppa la questione... quindi continua, mi raccomando!

25/10/08, ore 16:00

Molto interessante come inizio. Scritta molto bene. Complimenti! Sono proprio curiosa di leggere il seguito!