DragoVlogs.
di Dragonheart 95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/15, ore 17:32

A circa un mese dal Natale ti sei deciso a pubblicare lo special che, avevi promesso, sarebbe uscito per la vigilia! Sappi che io sono venuta a vedere se lo avevi fatto!!! U_U

Comunque...è valsa la pena attendere così a lungo! E' stato molto ma molto divertente e forse il più bello di tutti quelli che ho letto! E per non dimenticare ho preso appunti mentre ridevo durante la lettura.
1. InuYasha vestito da coniglio? Ma da dove ti è venuto??? Me lo immagino lì a saltellare come un deficente! Possibile che si sia fatto prendere per fesso da Naraku?? XD
2. Sesshomaru che pensava fosse carnevale?? Me lo immagino con il costume da Jack Frost!! Anche se per come è gelido lui, non credo che gli servisse. La mia soddisfazione? Che si è fatto fregare da Naraku! Mille punti a Naraku!!!
3. Shippo?? *-* era proprio lui!! Tutto carino e coccoloso :3 Finalmente anche lui!!!
4. Kykio che fa l'apparizione e sparise! mitica! ahahahah
5. Kaede che fa le avances a NAraku ahahahah peggio di un fil dell'orrore!! Naraku, hai tutta la mia comprensione!!!

Mi piace come hai inserito le interviste tra un momento e l'altro. Sembrava che andassi veramente con la telecamera in giro! Cosa mi è piaciuto di più, oltre alla mia intervista?? :D Come hai chiuso intervistando i personaggi finali!
Il modo come hai dato l'impressione che ci fosse un gran casino e che la telecamera li cercasse tra la folla è stato meraviglioso!
Ho amato molto quel momento, quel discorso fatto da tanti ma scritto da uno!
Complimenti, amico mio! Felice di aver fatto parte di questo Vlog, che secondo me è il più bello di tutti!!!
Baciotti

29/12/14, ore 10:40

Ciao, allora io sono nel gruppo dei ragazzi di oggi, a Natale ho compiuto 12 anni, ma questo non interessa a nessuno XD
Allora se devo essere sincere mi è sembrato quasi che avessi preso alcuni miei amici e li avessi descritti, comunque credo che questi atteggiamenti iniziano solo a svilupparsi a questa età e poi quando raggiungono tipo i 14/15 non si reggono più, comunque sei stato molto bravo a spiegare e a trovare le parole giuste, bravo ^^
Se hai letto la recensione che avevo lasciato prima, mi sono resa conto che avevo sbagliato perchè stavo entrando troppo nel personale ^^
Ciao
Ely.

27/12/14, ore 19:31

ciao, molto bello il vlog soprattutto i colloqui dei prof con Sesshomaru hahahahhahahahah XD
Io a scuola ho sempre detto tutto ai miei genitori, quindi non mi preoccupavo poi così tanto anche perchè fin adesso son sempre andata più o meno bene, più che altro mi preoccupo quando devo far vedere i voti a mia mamma, a mio babbo non glieli dico mai eccezione per i 9 ;) hahahahah.
tipo comunque io che cerco di fare qualcosaltro e mia mamma che mi fa domande sul perchè del voto se è brutto XD
ciao
ely

27/12/14, ore 19:05

sei stato molto bravo a spiegare questo vlog, e questo credo lo pensino tutte, comunque secondo me tu non ti dovresti vergognare, anzi dovresti essere fiero di te perchè tu sei un'eccezione, e questa eccezione secondo me deve sentirsi superiore agli altri uomini, perchè è così la realtà! tu sei superiore agli altri! non vergognarti!
secondo me la violenza è sempre esistita sin da quando è nato il primo essere vivente sulla terra perchè come hai detto te la violenza è anche psicologica, chi almeno una volta nella vita non è stato minacciato o offeso? credo tutti! purtroppo c'è una persona nella mia classe, femmina per di più, che fa cose orrende, per colpa sua litighiamo sempre, e a un colloquio genitori e insegnanti dove parlavano dell'andamento pessimo della classe è venuto fuori che questa ragazza addirittura aveva preso di mira un mio compagno, non so chi, un maschio, ma a quanto pare intelligente, lo minaccia e gli bestemmia contro, gli dice tutto e di più come per esempio figlio di p*****a e lo minacciava di farlo picchiare da un bullo della nostra scuola se non gli diceva le soluzioni dei compiti per casa.
io 2 o 3 volte sono stata offesa da lei, una volta addirittura quando cercavo di calmarla mentre litigava con alcuni miei amici mi ha offesa, le altre volte era sempre lei che iniziava e mi prendeva in giro, per esempio perchè non sono alla moda, perchè ho preso un brutto voto(che lei poi a scuola è peggio di me) o addirittura perchè non sono brava a calcio o nei giochi con la palla, e adesso che fa pallavolo è ancora peggio, ma per paura che possa farmi qualcosa fingo che mi stia simpatica, ma se non provassi questa paura, se io fossi più forte gliela farei pagare!
quindi anche alcune ragazze possono essere chiamate bestie perchè lo sono! anche io a volte ci pensavo e mi vergognavo ma col tempo ho capito che non mi vergognavo del genere femminile mi vergognavo, anzi odiavo il suo comportamento, perchè quando vuole anche lei è simpatica.
ciao, Ely.
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 07:09 pm)

11/12/14, ore 16:13

Per colpa tua ho rischiato veramente un ricovero in ospedale per infarto. Mi hai fatto troppo ridere.... Ma da dove le trovi tutte queste idee?? Accidenti sono IO quella che ha visto le morte in faccia oggi. Solo che al posto di Sesshomaru c'era mia madre che diceva: "Visto che succede quando ridi una volta ogni mille anni?" Comunque nel capitolo dicevi:"Come erano i vostri colloqui rispetto ai miei?". Te lo dico subito: Non.Lo.So ^^' Bè vedi sono nata nel corso di una lunga e sanguinosa faida che ha visto coinvolto tutto il mio albero genealogico. Solo Lunedì per la prima volta in 15 anni ci sará il mio Primo colloquio scuola-famiglia. E sono spaventata. Ma non per il mio apprendimento scolastico ( ho la media dell'9 nell'istituto agrario che frequento) ma per i miei genitori che non sanno che fare e conoscendoli mi faranno fare una colossale figura di m***a. Quindi per rispondere alla tua domanda dovrai aspettare martedì. Se non troverai la risposta vuol dire che mi saró suicidata. Mille volte meglio la morte che andare in giro con la consapevolezza che i tuoi genitori hanno polverizzato la reputazione che avevi e che rasentava l'inesistenza giá da prima senza il loro intervento. Ti saluto e studia..... Ciao ciao

11/12/14, ore 15:25

Ciao!, questo vlog è stato fantastico! Ahahah! XD; ancora non ho smesso di ridere!, tuo padre è un grande! XD.
Io invece riguardo ai colloqui non mi spavento , perché a scuola sono molto brava ^_^ (escludendo matematica -.-") ; ai miei genitori gli insegnanti ( a parte matematica) dicono: "Ma che ci siete venuti a fare ai colloqui? Vostra figlia va benissimo!".
Mentre riguardo matematica é tutta un altra storia: "Vostra figlia di vede che si impegna, però non è dotata per questa materia ed ha alti e bassi".
È una vera scocciatura >.<, matematica mi abbassa sempre la media ; comunque di domande questa volta non ne ho, ma aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^_<.

11/12/14, ore 14:36

Ciao! Evviva, Sesshomaru uscirà a cena con me! *Mi lancio in una danza sfrenata ma mi blocco ricordandomi che sto recensendo* eheeh, fa finta di non aver visto niente! Comunque, per rispondere alla tua domanda per me i colloqui erano belli, finche non tornava a casa mio papà o mia mamma, la scena era più o meno questa:
*Io sono in casa nervosa, che guardo l' orologio ogni minuto, vedo che ormai il colloquio è finito*
Io: Mamma, mi sono ricordata che devo uscire...
M: *Che ha appena finito di parlare al telefono con mio padre* Michela Beatrice Tosto Gallinaro! (Il mio nome per completo u.u) Dove credi di andare!
E finiva che più erano bassi i voti più era lungo il periodo di punizione, esempio: Voto 2= 4 settimane di punizione -_-, però alla fine mi sono impegnata e quest' anno finisco! Ok, la recensione è venuta più lunga di quanto credessi, perciò ti saluto, alla prossima.
Baci Miky
Ps: Scusa, ma mi è venuta in mente una domanda per Sesshomaru solo adesso, *mi schiarisco la voce* non è che mi insegneresti ad usare la spada?
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 05:28 pm)

02/12/14, ore 17:01

Bravo!
Lo sapevo che non mi avresti deluso, e sono certa non hai deluso nessuno.
Hai toccato un tasto delicato, come la violenza sulle donne ed ero proprio curiosa di leggerti, questa volta!
Non ho nulla da aggiungere a quanto hai detto, anche perchè se lo facessi si aprirebbe una discussione lunghissima e non è questo il luogo.
Però una cosa volevo dirtela. Mentre leggevo mi è sembrato di sfogliare le pagine di un tuo diario, dove ti racconti e di confessi. Ed è stato bello. Sengno che l'idea inizale del VLogs sta funzionando: Parlare di te per farti conoscere e scambiare opinioni sull'argomento del giorno.
Mi piace un sacco questa cosa qui! Veramente! Ed attendo con ansia la prossima settimana, anche se spero con tutto il cuore di "non" poter esserci per impegni personali.
Bravo Davide! Veramente bravo!

02/12/14, ore 16:41

Ti ringrazio davvero tanto per le stupende parole che hai usato sulle donne, mi sono quasi messa a piangere. Comunque tu non devi assolutamente provare vergogna né rimproverarti per essere un maschio, non centri niente con quei mostri che uccidono e violentano le donne, e come te molti altri che invece aiutano le donne quando sono in difficoltà, come è successo a me una volta che sono stata quasi violentata, ma fortunatamente un ragazzo mi ha sentito ed aiutato prima che potesse succedere, perciò so come ci si può sentire. Sei stato bravissimo. Al prossimo.
Baci Miky

02/12/14, ore 15:43

Ciao!, questo vlog mi è piaciuto molto e sei stato molto bravo a spiegare la violenza sulle donne; facendo parte anch'io del genere femminile trovo che quei uomini disgustosi dovrebbero sparire dal mondo, ti ringrazio anche per le belle parole finali verso le donne ^_^.
Non vedo l ora di leggere il prossimo vlog ^_<.

02/12/14, ore 15:28

Innanzi tutto vorrei dirti due cose: 1=con questo vlog non hai fallito per niente anzi credo proprio che aumenterá le stima che ti sei creato in questi anni su questo sito; 2= non devi ASSOLUTAMENTE provare vergogna perchè fai parte del genere maschile. Prova a farti questa domanda: Perchè, se non sono stato io a fare queste atrocità, devo provare vergogna? Lo hai detto anche tu no? Non tutti gli uomini sono spietati e subdoli, ma ce ne sono di davvero ammirevoli e buoni. Tu non sei come loro quindi non devi vergognarti. Detto questo non ho nulla da ridire su questa fiction. É perfetta così comè e sono felice che tu abbia parlato anche delle violenza psicologica, dove ahimè anche io sono una delle tante vittime. Spero di risentirti presto... PS=se non si è capito sono una ragazza di 15 (pochi) anni. Darkover 99

30/11/14, ore 11:28

Ciao.....
Allora è bene precisare che sono iscritta a questo sito da poco e che quella che sto scrivendo è la mia prima recenzione quindi:
Sono molto d'accordo con quello che hai scritto in questo vlog, anche nella mia realtà ci sono bambini che si spacciano per adulti e la cosa non so perchè mi fa venire il voltastomaco. Non ho altro da aggiungere perchè quello che c'era da dire l'hai detto tu. Spero di leggere ancora e ancora le tue storie e di vedere i guai che combina Inuyasha ed i vani (aimè) tentativi di omicidio di Sesshomaru.

28/11/14, ore 18:59

Uno splendido Vlog^^
Per la risposta alla mia domanda mi hai completamente stesa ahahahah divertentissimo come sempre ^^
Ti ringrazio anche di aver preso l'argomento che ti avevo consigliato, l'hai spiegato alla grande^^

Alla prossima ;)

26/11/14, ore 17:14

Ciao Davide! Credevi mi fossi dimenticata di te eh??? E invece eccomi qui, con 24h di ritardo!
Primo: InuYasha? Smettila di essere così ignorante e impara a giocare a Tomb Raider! Sono certa che Miroku conosce il gioco molto bene -_-
Secondo: Sesshomaru? Tu smettila di essere tanto saccente e scendi da quel piedistallo di ghiaccio che hai sotto il ....! La vuoi finire di rimbambire più del dovuto tuo fratello???
Terzo: Davide.
Eccomi qui ora sono tutta tua. Allora mi ha stupita come un ragazzo della tua età avesse pensieri in merito alla questione che hai affrontato esattamente come i miei (che non ho più la tua età sigh...).
Io aggiungo una cosa a quanto hai detto.
Il genitori di questi ragazzini di oggi, sono la causa maggiore del loro comportamento incivile, in quanto impediscono a coloro che dovrebbero educarli di fare il proprio lavoro. Intendo che, quando il loro amato figliolo va male a scuola per qualche motivo, la colpa non è mai del figlio che non studia ma del professore che puntualemente ha preso di mira quel povero bambino. Ammazza, i professori si oggi hanno praticamente preso di mira tutti.
Se i genitori sminuiscono agli occhi dei figli, questa figura che è la più importante per la loro crescita, è ovvio che poi vanno allo sbando!

Adesso veniamo a noi... domanda per la settimana prossima:
InuYasha, perchè permetti sempre a Sesshomaru di prenderti in giro e di burlarsi di te in quel modo? Io inizio a non sopportare più quel senso di superiorità che ha nei tuoi confronti! Non dimentichiamoci che pur se figo, tu sei stato il degno edere di Tessaiga e di tutti i suoi poteri! Dagli una bella botta in testa e vendicati una buona volta!!!
Sesshomaru tu invece: ti sei fatto infinocchiare a comprare la findus così loro risparmiavano sull'uso delle celle frigo?

Un abbraccio

25/11/14, ore 19:47

Ciao!,anche questo vlog mi è piaciuto moltissimo ^_^; i ragazzini d'oggi sono davvero problematici, io ne avevo visto uno che fumava per strada con un libro di storia in mano! 0.0.
Comunque per la questione delle risposte ad inizio vlog per me non c è alcuna differenza, fa come vuoi (basta che il vlog sia super divertente ed interessante come sempre ^_<).
Ecco la mia domanda (per Inuyasha): Ciao inu_chan!, ma perché non ti tagli un po' quei capelli? Scommetto che se te li tagliassi e mettessi il gel staresti una favola *^* e poi essendo appuntiti forse potrebbero attutire le padellate di Sesshomaru.
Seconda domanda (per Sesshomaru): Di che marca le prendi le padelle? Con una testa dura come quella d Inuyasha è strano che non si siano già rotte XD.
Comunque non vedo l ora di leggere il prossimo vlog ^_<.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]