I'll carry you home
di PaladinaBianca

05/07/20, ore 15:42

Ammetto di aver scoperto questa storia in ritardo, ma devo dire che mi ha coinvolto parecchio 😍
Il mistero si infittisce, anche se i nostri eroi (specialmente Odd) sembra stiano arrivando verso la soluzione.
Comunque povero William, traumi su traumi 🤣🤣🤣.
Sinceramente spero di veder presto aggiornata questa storia, perché mi sta davvero piacendo 😊
A presto spero! 💓

31/03/20, ore 21:17

Ciao! Che piacere vedere questa storia aggiornata!
L'ho letta per la prima volta circa tre anni fa, e mi era piaciuta veramente tanto.
Anche questo nuovo capitolo non mi ha deluso.
Felice che tu sia tornata!
Ed è tornato anche XANA! Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia. Ci sono spunti davvero interessanti...credo che si evolverà benissimo.
Mi piace questa nota drammatica che difficilmente è associabile a Code Lyoko...ma è perfetta per la situazione che stanno vivendo i ragazzi.
Aspetto aggiornamenti...fai con calma!
Un abbraccio!

29/03/20, ore 14:34

Buongiorno,
allora...io sono una fan accanita di Code Lyoko e, sinceramente, devo dire che era anni che leggevo una storia, su questo cartone, che potesse essere definita tale.
Ci sono le idee, la punteggiatura, il rispetto verso il carattere del personaggio e, ultimo ma non per impportanza, anzi, pensi che sia una delle cose più importanti per me, la mia ship preferita...in poche parole, questa fan fiction, la perfetta combinazione di tutto ciò che stavo cercando. Mi dispiace solo che sia così corta, non so se per mancanza di idee o per problemi persona ma, spero che tornerai ad aggiornarla presto.
Complimenti e buona fortuna.
Mirian.

18/12/19, ore 10:01

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

L'introduzione di questa storia mi ha incuriosito e ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato. Non so quanto tempo fa tu l'abbia scritto o se lo hai modificato, ma per me è perfetto. È semplice senza essere superficiale, è scorrevole e mi ha intrigato tanto.

L'idea del suicidio di Jeremy e della scomparsa di Aelita mi ha colpito molto, oltre ad avermi fatto un po' male. Code Lyoko è la mia infanzia, Aelita è il mio personaggio preferito, non potevo immaginare queste cose a cuore leggero. Però questo è un bene, significa anche che hai saputo emozionarmi.
Inoltre, voglio sapere assolutamente cos'è successo di preciso alla fine di questo capitolo. Continuerò al più presto

Cordiali saluti da Lord Kleveland

PS: Sto scrivendo anche io una fanfiction su Code Lyoko (in realtà due, ma una è uno scherzo tra amici). Non credo sia venuta bene come la tua, ma se vuoi darci un'occhiata mi faresti molto piacere.

25/09/17, ore 23:05

La prima cosa che ho notato è che la storia non viene aggiornata dal 2014. Spero solo che tu stia bene <3

I bellissimi momenti tra Yumi e Ulrich, WOW.
Sto adorando questa storia. Mi coinvolge, mi dona emozioni, e mi spezza il cuore... penso a Jeremy. Niente sarà più uguale...
Aelita è viva. Questo rende il tutto ancora più triste...
Mi piacerebbe davvero leggere tutti gli altri capitoli di questa fanfiction, un giorno.
Complimenti, scrittura impeccabile!

12/09/15, ore 09:55

Molto bella questa tua storia, l'hai scritta bene e sono piuttosto curiosa per il futuro. Hai reso molto bene il dolore di Odd e la sua speranza di riattivare il Supercomputer, e anche il disappunto di Ulrich che trova la sua idea forse un po' troppo bambinesca...
Be', alla prossima!!
Spiry

29/11/14, ore 20:51

Ciao Paladina!
Si, difatti sabato scorso ho notato che non avevi aggiornato.
Alloooooora.
Aelita è viva. Lo sapevo!
Ed ora? Cosa si inventeranno Odd e Yumi? Ed Ulrich? Tornerà dai due o se ne andrà per fatti suoi?
E William? Da che parte ha deciso di stare?
Cosa gli ha preso XANA?
Beh, dai, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

15/11/14, ore 16:16

Ciao PaladinaBianca!
Beh. Okay.
Lo ammetto, leggere per la seconda volta questa storia non è affatto stancante. Anzi.
Fino a due anni fa la leggevo tanto per leggere, ora riesco a percepire le emozioni dei personaggi (aaaah l'anzianità, brutta cosa)
William tornerà da parte di Xana o rifiuterà? (nella seconda ipotesi, credo proprio che Xana lo ucciderebbe a suon di fumo)
Povero Odd. Oltre il danno, anche la beffa.
Qui le cose sono due.
O è l'anima di Jeremy, o più semplicemente il ragazzo non sa più camminare.
Tecnicamente la seconda.
Penso che se quelli di Mistero la leggessero ci tirerebbero giù un episodio intero. Troppe cose paranormali.
Eh eh. Povera Yumi.
Possibile che, dopo tutti quelli anni passati insieme Ulrich arrivi a tremare per una richiesta della ragazza? Forse è meglio se mi impiccio e ne resto fuori.
Adesso Odd che farà? Tornerà su Lyoko?

Da una parte hai perfettamente ragione. In cinque stagioni non hanno fatto altro che trattare Odd come uno stupido. (ma a volte lo è per davvero)
Povero piccolo cucciolo indifeso.
Beh, a sabato prossimo!

12/11/14, ore 22:06

Ciao Paladina!
Prossimamente se riesco ti contatto su Facebook, tu devi spiegarmi per quale assurdo motivo ti sei cancellata da Efp mandando tutto a puttane!
Va bene, sono felice che aggiornerai ogni sabato.
Anche perché non sono ancora riuscita a capire come va a finire.
Poi, si sa, che dopo la Ulumi e la Willumi, io amo anche la Oddlita!
Beh, io la metto nelle seguite. Sperando vivamente che tu alla fine non la cancelli.