Fireproof
di Effy1991

27/01/21, ore 20:56

ho appena scoperto quella one shot ... mi è piaciuta molto ... brava adesso aspetto che concludi l'ultima long per leggerla

15/04/15, ore 12:54

Come ho fatto a perdermi questa storia? Sai, è un po' stupido, quello che mi fai provare quando scrivi rimane sempre lo stesso: resto per minuti interi a fissare lo schermo e a domandarmi "ma come fa?"
Come fai ad emozionarmi così tanto?
Non lo so, non me lo spiego, non provo nemmeno a spiegartelo, lo tengo per me, perché va ben oltre la mia capacità di parola.
L'impressione è visivamente potente, le tue storie non sembrano fantasie della tua mente, sembra quasi che tu abbia aperto la finestra sulla vita di qualcun altro e ne descriva i contorni, approcciandoli con delicatezza, senza invaderli, dandoci un quadro chiaro e preciso delle emozioni di quel qualcuno.
La realtà non la conosciamo, purtroppo aggiungerei, ma è bello sognare con le tue parole.
Come sempre.

22/12/14, ore 15:29

Non posso essere più d'accordo con la ragazza che ha recensito. Scrivi splendidamente dio, i miei piccoli.
Sono stata capultata da loro, nella loro quotidianità.
Un abbraccio,
Sarah.

04/12/14, ore 21:35

E' passato così tanto te,po dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo... mi sei mancata. Mi mancava questa... tensione mentre scorro veloce le parole, questa urgenza, la fretta di terminare, la commozione nel leggere momenti gioiosi, invece che di struggenti momenti di passione dettati dalla disperazione e sofferenti rinunce. Unica pecca: troppo breve. Ci lasci troppo tempo a secco per liquidarci con poche righe di questa fireproof, nonostante tutto. Sarà che ho bisogno di speranza, di credere ancora, sarà che tutto questo macello di vita mi toglie tempo ed energie, saranno le prove sempre meno spesso catturate che mi stanno facendo perdere intensità nello shipping... sei un sorso d'acqua, in questo deserto di feels.