The right side of the wrong bed
di Maiky Miker

23/07/15, ore 18:07

Molto carina, ha perfino un finale dolce per Nick e Jeff <3
È scritta veramente bene, è molto bella e poi io amo le threesome ^^

06/01/15, ore 13:19

~~[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love]

Oh, ma che carina, una threesome che finisce nel fidanzamento della coppia che invece si ama? Perché uno dei tre dev'essere sempre meno coinvolto, altrimenti sono casini, giusto? Xd comunque sia bollente l'idea del triangolo slash, come fa a non piacere? Anche se confesso che non seguo Glee e non ho idea di chi siano i personaggi, la storia rende lo stesso.
Ciao e buona Befana, Delia ^^

16/12/14, ore 21:27

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Premetto che non conosco Glee, quindi ho letto la storia come se fosse un'originale :) Beh, la threesome è venuta bene, devo dire, e penso che Jeff si sia divertito, nonostante fosse il più ubriaco lì in mezzo. E poi ha conosciuto Nick, con il quale poi nasce e si sviluppa una splendida storia d'amore.
Però, in tutta la dinamica della threesome, non ho capito se Jeff ha raggiunto l'orgasmo con Sebastian o meno, perché altrimenti te lo sei perso per strada XD Nick è venuto, Sebastian anche, ma Jeff? Si è addormentato e basta? XD

Comunque storia molto piacevole da leggere, complimenti.

Buon Natale.
SNeppy.

15/12/14, ore 09:25

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e sono qui per lasciare la mia recensione / dono.
Lo ammetto, le storie slash sono le mie preferite. Glee mi piace e Sebastian... beh, Sebastian è Sebastian...
Quando ho visto che avevi scritto una 3some con lui mi ci sono fiondata.
Questa "cosa", come tu l'hai definita, a me è piaciuta molto. Se una PWP è ben gestita è sempre un piacere leggerla. La tua è davvero ben gestita.
Molto eccitante, hot al punto giusto, non volgare, proprio come piace a me.
Il finale parecchio fluff, poi, le ha dato quel tocco in più.
Un amore nato da una notte a tre... bello!
I personaggi, ovviamente, sono stati perfetti. Tu sei stata bravissima, quindi grazie per aver deciso di pubblicare questa "cosa".

13/11/14, ore 18:21

Maiky !!!!!!!!!! Certo che ti vengono sempre delle belle idee, e questa 3some ..... è awesome, recensisco ora perchè sul treno la gente mi fissava emntre leggevo e ridacchiavo xD
Come si suol dir,e uans erata " particolare " ... e forse affollata, ma se a loro sta bene sta bene anche a me LOL E ... dove sono le serate al cinema o a mangiare schifezze? Ora si va a rimorchiare insieme ai propri amici, anche se per uns econdo ho creduto che la nickbastian fosse una coppia invece che un'amicizia ( un po' come la mia 3some, e la cosa avrebbe reso felice la mia compagna di stanza che shippa nickbastian [ che ho fatto di male ?] ), Jeff di ecrto non si lamenta e la fine lascia intuire una probaile Niff di cui non mi lamenterò di certo .... beh, quella che è iniziata come una serata trasgressiva si è trasformata in qualcosa di decisamente diverso, molto romance, se mi eprmetti il termine
complimenti dunque amica Maiky, dovresti regalarci simili perle più spesso però xD

13/11/14, ore 14:56

Ciao Maiky Miker, "questa cosa" cosa la chiami tu è un gioiellino slashx3!!! Jeff voleva divertirsi e l'ha fatto in compagnia di Nick e Sebastian....I Niff sono sempre dolci e Sebastian dopo aver contribuito alla riuscita della serata è tranquillamente uscito di scena...."Questo delirio" mi è piaciuto moltissimo!!! Un bacione. Cristina

13/11/14, ore 07:22

Ti adoro *^* é perfetta! Anche meglio di come me l'aspettavo ♡♡ GRAZIE! E il finale mi ha fatto scogliereeeee aawww