The heart is what you make it
di JustABitchOnAStroll

02/09/15, ore 18:58

Bellissima!!!!!!!!!
Grande Abaron, GRANDE ABARON!!!!!!
W ULQUIORRA! !!! Wooooouuuu!!!!
Mi piace tantissimo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e scoprire il passato di Abaron.
Spero la continuerai...
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

22/03/15, ore 11:55

Ti prego aggiorna sto crepando dalle risate XD per una volta mi trovo d'accordo con quel tizio inquietante di Gin...brrr ho i brividi solo nell'immagginarmelo

26/12/14, ore 00:45

Ma no,hahahah tu vuoi vedermi morta,non respiro hahahahahahahah.Tornando seri cos'é tutta questa curiositá da parte di ulquiorra?Non me lo sarei mai aspettato ma proprio mai mai,e pensavo che abaron lo avesse lasciato lì scappando via come una pazza,e mi arriva gin sempre nei momenti piú belli ahh,non vedo l'ora di vedere i commenti di grimmjow se abaron gli racconterà qualcosa,cmq capitolo molto bello mi é piaciuto,Buon Natale anche a te (anche se in ritardo vabbé) ci si vede alla prossima ciao,Megghy

21/12/14, ore 17:19

Ciao capitolo fantastico mi è piaciuto molto,e rivelazione abaron era amica (?)di grimmjow?Ma davvero,wow ma poi abaron era un' espada,non vedo l'' ora di vedere che succede sono troppo curiosa,aspetto il prossimo capitolo ti saluto. Megghy

17/12/14, ore 23:59

Salve ci si rivede,evvai ho indovinato quanto ho vinto?(scherzo)XD,bhe, bhe capitolo molto bello che dire,aizen mi inquieta a dir poco,con quel sorrisetto agghiacciante (brividi),povera abaron anche se penso che sia masochista per andare a cercare nnoitra,che guarda caso stava andando giusto ad allenarsi e quindi deve per forza massacrare abaron,ah la fortunaXD,come se non bastasse ci si mette grimmjow con le sue meravigliose idee,spero che non succeda niente di tragico ad ichigo e che non debba combattere contro abaron.Ti saluto,mi sono dilungata troppo, alla prossima Megghy

17/12/14, ore 23:51

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
Un giorno di questi dobbiamo dare un premio a Nnotria, Hidan e a Kidd come migliori scaricatori di porto con dubbio passato da camionista , come i più volgari di tre anime differenti! Hahahah ok sto divagando...
La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quando Grimmjow "sequestra" Abaron e se la porta dietro fimo a Karakura.
Ora mi chiedo... come reagiranno i suoi vecchi amici di fronte a lei?
Cercheranno di ucciderla oppire diranno :"che ti hanno fatto per andare dalla loro parte?" Emagari lei ritorna dai suoi vecchi amici, oppure no.
Sayõnara

15/12/14, ore 17:26

Ciao,ti dico che la tua storia è molto bella e avvincente e secondo me abaron è un drago.Detto questo aggiungo, povera ragazza che deve sopportare noitra e la sua mania di sfidare gente XD,meno male che c'è ulquiorra che la salva e le fa da guardia,sono molto curiosa dei suoi ricordi e ,che dire aspetto il prossimo cap ti saluto .Megghy

15/12/14, ore 00:08

Secondo ke Abaron è un Dragoooooo! *mette le dita incrociate* dimmi che ho indovinato!
Allura anche questo cappy è molto bello è mi è piaciuto tantissimo, poi è pieno di eventi fichissimi! Sia avvenuti jel presente che nel suo passato!
Infine la parte più fica in assoluto è la semi-lotta tra lei e Nnotria!♥^♥ fantasticaaa!
Noj vedo l'ora di leggere il prossimo cappy

03/12/14, ore 20:29

Hahahah bellissimo ed a tratti molto divertente anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
Come sempre la scrittura è molto chiara e scorrevole...
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella finale dove c'è Ulquiorra con le sue domande Ulquiorresi(?)

24/11/14, ore 01:12

Bellissimo anche questo capitolo!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
Penso che Abaron si sia abituata piuttosto in fretta alla sua forma di Arrancar.
Forse è rimasta ancora troppo aggrappata ai sentimenti Umani per potersi integrare completamente alla schiera di Aizen... ma questo può essere anche un vantaggio
Ñon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come la faranno allenare.
Baci Key~♥~

19/11/14, ore 23:37

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e poi non mi sarei mai aspettata un risvolto cosí inaspettato già dal secondo capitolo!
Sono sicurissima che Kasai/Abaron sia veramente fortissima solo che deve risvegliare la sua parte Arrancar.
L'immagine è veramente Kawaiii

13/11/14, ore 22:40

Ciao! Ho letto questo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
Penso che la trama sia molto interessante e mi ispira moltissimo!
Anche la tue Oc mi hanno suscitato un interesse!
Chissà che vorranno Ulquiorra e Yammy da 3 umani (più o meno), e chissa quanti poteri avrà Kasai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà!