17 - Fiumi e Metropolitane.
di Baileys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/15, ore 20:48

Ti prego continua presto ho bisogno di sapere come va avanti
un bacio Alessia

03/06/15, ore 21:06

Ehi sono una nuova lettrice! Ho iniziato ieri e finito oggi di divorare i tuoi capitoli.
Questa storia mi affascina molto e spero tu abbia intenzione di continuarla.

Questo tira e molla tra Harry e Zoe, la personalità così spiccata della ragazza, le amicizie perdute e quelle acquistate. Insomma è mix di emozioni, sensazioni e dolore.
Che dire di più...aspetto un tuo nuovo capitolo!
PS: non è che potresti avvisarmi se continui? Metti la storia tra le preferite ma non sono sicura di controllarla ogni giorno. Grazie mille se lo farai 😘

03/06/15, ore 20:55

Povera cucciolina, solo trentacinque e mezzo!! Io ho il trentasette e mi sento il piede striminzito!!
Spero che il fratello di Zoe non sia coglione come il mio!
Povero Harry!! Si é disabituato a cantare! Beh del resto mica poteva tenere concerti in cucina!
aggiorna presto che tanto mo la scuola é quasi finita.

03/06/15, ore 14:25

Eiii👋
sono stra di fretta e in realtà non c'è molto da dire perché il capitolo è corto,però ci tengo comunque a esprimere il mio apprezzamento.
Nonostante,appunto,la poca lunghezza,è comunque un bel capitolo e mi è piaciuto tanto! Mi è piaciuto il fatto che si capiscano un po' le sensazioni di Zoe riguardo a Harry...😍 che ciccini😍
Harry è sempre perfetto e non ha bisogno di parole per descriverlo.

Comunque ci tenevo a ringraziarti per le belle parole che mi lasci nelle risposte,sono contenta che ti faccia piacere leggere i miei sproloqui.

Mi spiace devo scappare!
Giuro che la prossima sarà meglio!
Ciaone😂
Marti

30/05/15, ore 09:58

Ciao! Eccomi qui a recensire la tua storia. Devo ammettere che hai un modo di scrivere stupendo, mi piace anche molto il modo in cui descrivi ciò che la protagonista prova quando è insieme ad Harry. I tuoi capitoli sono abbastanza lunghi, questo di solito attira il lettore.
Sono arrivata solo al terzo capitolo, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia da qui in avanti!

25/05/15, ore 17:48

In effetti anche a me piace leggere i discorsi per esteso peccato che pochi hanno voglia di inventarli e scriverli. Mi stai dando un assaggino di tutto quello che mi toccherà studiare l'anno prossimo e diciamo che mentre leggevo mi sono sentita come Harry... povero cucciolo, io con una che mi fa certi discorsi alle 5 del mattino non ci vorrei avere niente a che fare!!
Vabbé Hazza é un essere superiore!!
Chissà se riuscirà a far restare Zoe per un altro anno...
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

24/05/15, ore 19:40

Ciao dolcezza!
Ma era già ora di un nuovo capitolo? Perché ho preso un infarto quando ho visto che hai aggiornato! Un infarto piacevole però!
La tua è una delle storie che seguo con più voglia e onestamente è una delle migliori che io abbia letto.
Mi piace tanto perché è ricca di dettagli,non ti limiti a descrivere gli avvenimenti,ma li racconti e li abbellisci con i tuoi pensieri.

Bene! Iniziamo con la recensione del capitolo!
Alloooora partiamo dai personaggi? Ma sì dai!
Zoe- io la amo sempre di più! Lei è qualcuno in cui mi riconosco ed è forse per questo che capisco qualsiasi ragionamento e cose faccia,nonostante molte siano irrazionali.
Harry-amo di più lui. Mi piace il carattere da ragazzo normale che gli dai in questa storia! Meno undici alle mie lacrime!
Liam-lui è l'incarnazione del mio migliore amico. Mi piace tanto anche questo personaggio perché lo sento vicino a me.

Passando al capitolo vero e proprio
L'ho amato per 3 motivi essenziali!
1-è un viaggio all'interno di sè stessi. Tutte le domande che i due si pongono ti rimbalzano addosso e non puoi fare a meno di pensarci e di rispondere a modo tuo alle domande
2-io amo pensare e riflettere e questo capitolo mi sta aprendo un mondo.
3-ho l'opportunità di conoscere meglio anche te,perché penso che dietro a quelle risposte che loro fanno ci sia un po' il tuo pensiero. Nel caso fossero tuoi pensieri seriamente complimenti! Penso siano pensieri intimi e condividerli con altre persone che possono giudicare non penso sia facile. Nel caso non fossero i tuoi pensieri,complimenti! Li hai resi molto sentiti e molto reali
In ogni caso,sono pensieri molto profondi,che ho apprezzato tanto e mi piacerebbe ritrovare in altre parto della storia.

penso di aver finito
una bacione
alla prossima
ciao :3

21/05/15, ore 22:31

Eii!
Allora ho letto la tua risposta,l'ho amata e quindi eccomi qua!
Preparati,mi hai fatto gasare dicendo che ti piace il fatto che scrivo recensioni lunghe ahahaha
Subirai le conseguenze delle tue parole!
Prima di tutto sono felicissima che questo capitolo sia più lungo e decisamente più succoso degli altri due precedenti,che nonostante fossette bellissimi,penso fossero solo di passaggio per inquadrare la situazione al ritorno del riccio.
In ogni caso questo capitolo è perfetto *-*
Innanzi tutto perché mi sono sempre chiesta il motivo del titolo e ora l'ho scoperto.
17 motivi per farla rimanere.
17 motivi che non vedo l'ora di scoprire perché voglio proprio vedere cosa si inventa Zoe con quel suo caratterino
Passando agli eventi...
Camille e Amanda sono dolciose :3 le amo e mi spiace che si separi il trio... :(
Poi c'è Mr Styles che diventa tenero e dolce in questo capitolo e le chiede di restare! Io l'ho amato! Poi quando lei rifiuta il bacio? Che ciccino che si è imbarazzato😍😍
Per concludere penso che Zoe sia una forza della natura. Senza freni e inibizioni e la amo per questo!
Ma Liam? Mi manca :(

Detto questo penso di aver finito!
Complimenti per tutto! Sei fantastica!
Ci sentiamo alla prossima(ormai non ti abbandono più muahahahah)
Un bacione
Xxx

20/05/15, ore 12:09

Oh che bello io e mio fratello siamo normali!!
Non ci freghiamo le sigarette perché non funiamo, ma compensiamo con penne, compassi e gomme che non tornano mai al legittimo proprietario!!!
okay, tornando al capitolo, Harry, dopo secoli, decide di confessare e la cosa mi fa moolto piacere, solo chi cazzo si crede di essere per tornare dal nulla e chiederle di non partire per l'università?
Povera Zoe, lei gli dà pure una possibilità. Bah, vediamo come proseguono le cose.
Non preoccuparti se non scrivi dei papiri, poi la lettura diventa noiosa.
Detto questo mi dileguo.

17/05/15, ore 10:19

Te lo avevo detto che li leggevo!!!*^*
Mi piacciono molto gli ultimi capitoli e devo dire che il padre di Harry è uno stro*** ...e poi secondo me a questo punto Zoe dovrebbe trattare "male" con indifferenza Harry come lui ha fatto con lei due anni prima!!!Agggggiiiioooorrrnnnaaa presto!
Baci Sofia <3XD:-*

13/05/15, ore 13:04

Secondo me tra Zayn e Cherry succederà un casino appena dopo il matrimonio, sono troppo giovani e immaturi per fare una cosa del genere! (e non mi riferisco solo a Zayn della tua storia...)
Zoe e Will sono troppo adorabili! E Harry "geloso" di Niall mi fa morire!
Camille se ne va e abbandona le amiche *faccina triste*, che tristitudine...
ma da quel che ho capito se ne andrà anche Zoe...
Speriamo che Harry si dichiari in fretta che io non ce la faccio più ad aspettare!
Spero che ti arrivi qualche recensione in più, anche perchè scrivi così bene ed è triste vedere che in pochi si interessano alle tute bellissime storie :-(. Io ti romperò le scatole in eterno ;-)
Aggiorna presto
Un bacione

12/05/15, ore 21:01

Ciao dolcezza!
Sono una persona piuttosto strana per quanto riguarda le fanfiction e deciduo di recensire sempre e solo quelle che mi colpiscono davvero,perché una volta recensito un capitolo non la smetto più e mi si deve sopportare fino alla fine e oltre ahahahah
Sei disposta a questo?
La tua storia è davvero carina e piacevole. Ha una trama che si è vista poche volte,quindi non cade nel banale e si discosta completamente da quello che uno si aspetta.
Per chiarire: io mi aspettavo subito che Zoe conquistasse Harry,che si facessero,si fidanzassero e subito baam!
E invece no! E la cosa mi piace! In ogni capitolo succede qualcosa di sconvolgente che mi fa tremare la terra sotto i piedi,il che è positivo.
Palando dei personaggi...
Harry mi piace! (Io amo lui nella vita reale,quindi qualsiasi cosa faccia nelle fanfiction me lo fa amare al quadrato ahahahah sono pazza!) Finalmente un Harry normale,tipico ventenne che fa cose da ventenni. È bello che non sia il solito Harry stra pervertito,misterioso,tenebroso,che nel suo tremendo passato ne ha fatte più del diavolo.
Amo le storie in cui viene descritto come un ragazzo normale,amo la tua storia.
Zoe è troppo forte. Il suo legame con Liam e con Niall mi ricorda il mio con il mio migliore amico quindi la adoro e la sento un po' mia.
Per quanto riguarda gli altri personaggi sono tutti molto definiti,mi piace il loro carattere e devo ancora capire chi tra di loro è il mio preferito!
A proposito di questo capitolo vorrei commentare due situazioni che ho trovato interessanti!
Cherry...farà soffrire Zayn. Se ne andrà. L'ha fatto una volta,lo farà sempre
Già la odio ahahahah

E poi c'è lei,la piccola Zoe che dice a Niall che Harry è ancora più figo ahahah e che non ci ricascherà ahahahaha
Ma chi vuole prendere in giro? Il ragazzo non lascia mai niente a metà! Quindi sono prima a shipparli Ahahahahah

L'ultima cosa che ti dico è che in tutto questo c'è una pecca! I capitoli sono troppo corti! Mi spiace troppo che finiscano così in fretta! Fallo durare ore,pagine,parole.
No va beh,sei tu l'autrice quindi decidi tu. Ma nel caso ti venisse voglia di scrivere qualcosa in più per capitolo,sappi che qua hai qualcuno che ci conta e che ti appoggia!

Bene! Super che ti abbia fatto piacere sentire il mio modestissimo parere!
E se ti va,ci sentiamo la prossima volta!
A presto(forse,spero)
Un bacio.xxxx

02/05/15, ore 20:17

Oddio!! Cherry con Zayn!! Non me lo sarei mai immaginato!
E la mora in questione credo sia Zoe, e Harry è visibilmente cotto, e anche lei sembra ricordarsi di lui...
Aggiorna presto!!

27/04/15, ore 18:12

*.*OMFG!!!!!!!
LO ADORO! Considera che per me le ff sono come una droga che nn fai altro che farne uso!!!Quindi ti prego fammi leggere il resto!!! Ciao bellissima
Baci Sofia

24/04/15, ore 14:04

A. Zoe piace il minestrone!! Io lo detesto! Tornando alla storia, non so perché avevo una paura matta che il ghiaccio del lago si rompesse facrndo finire tutti in acqua! Finalmente la nostra Zoe è riuscita ad ammettere che Harry le manca. Aggiorna presto. Xx Elena

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]