Perfect Presents
di JacobStark

18/02/15, ore 21:20

La tua storia è veramente molto bella, anche se non riesco a capire come jack riesca a stare dentro ad un pacco regalo...e poi alla fine hai parlato solo di nord e elsa (jack non l'hai neanche menzionato anche se si capiva) gli altri guardiani non c'erano.e non hai parlato molto di quando elsa scarta il regalo e trova jack (come fanno ad arrivare alla scena della carezza?) E dopo che succede? Francamente non ce la vedo elsa arrossire, ma l'amore fa cambiare...comunque il finale è perfetto! Complimenti!
P.S. quando nord e i suoi yeti vanno a catturare jack è stata una scena bellissima:congelati con il sacco che si agita e pieni di lividi da bastonate! Ahahahah!!!

23/11/14, ore 21:17

Quando ho letto la parola JELSA nell'introduzione mi era già venuta la curiosità, ma poi ho visto l'autore e mi sono detta "devo assolutamente leggerla!"
Davvero davvero davvero fantastica, l'idea di "trasformare" Jack in un regalo di Natale è semplicemente geniale (ed estremamente pucciosa :3)
mi sarebbe piaciuto sapere cosa succede quando si incontrano, non so, magari potresti fare un piccolo focus (ovviamente se ti va), ma anche lasciandola così sul vago rende molto bene.
Ancora complimenti,
tua compagna shippatrice di Jelsa,
Ladradilucciole

16/11/14, ore 19:13

*_* *_* *_* *_* *_* *_* I MIEI AMORI *_* *_* *_* *_* *_* *_*
Tu, autore di Jelsa, fan di Jelsa, fretello maggiore di Elsa e Anna (io so tutto...), SEI GRANDE.
Ok, hai tutta la mia stima. XD
Veramente bella questa one shot (JELSAJELSAJELSAJELSAJELSA).
Molto carina l'idea, Elsa imbarazzata ce la vedo proprio.
Insomma, dopo anni passati senza ricevere regali, ti ritrovi Jack Frost (dicesi botta di culo gente), avrà sparso unicorni che vomitano arcobaleni per tutta Arendelle.
OK STO SCLERANDO.
Comunque, ti ripeto, molto bella.
Un bacio e alla prossima, Angy

16/11/14, ore 09:57

La storia mi è piaciuta molto, alla fine Nord è riuscito a fare un bel regalo di Natale. Ciao e saluti da Ultima Frontiera.
P.S. So che stai scrivendo una serie di FF su di nome Jelsa for ever dove accetti le storie degli altri e ne avrei una per te