You're The One That I Want
di MelaChan

07/12/15, ore 18:33

Ciao :) innanzitutto mi piace sia coinvolta la cara signora Hudson che gli shippa quanto noi ahah quindi ottima cosa :) Sherlock si sente è in ansia, e la cosa è di una tenerezza bellissima, è un'amorino così*-*
Ho trovato Sherlock molto in tema con il personaggio, che lui ignori le chiacchiere che considera superflue della signora, e quando entra John si mette a suonare il violino, che noi ben sappiamo il perchè lo fa :P è corretto. Poi è una melodia dolce e questo fa dedurre molto eheh
John che come Sherlock chiede il parere della Hudson è adorabile quanto il consulente e come ribadito su questa cosa mi piace :)
Adoro il fatto che John lo abbracci salutandolo con un "ciao bellissimo" che per quanto Sherlock faccia l'altezzoso gli piace, e penso proprio sarebbe così, ergo brava anche qui!
"Io non mi rado per Sherlock Holmes" ahah grande citazione , poi i bacio è così tenero!
I gesti tra i due sono dolcissimi delicati e al contempo ricchi di amore e passione , è bellissimo vederli così!
Certo che Sherlock che rinuncia a parlare di un caso per provocare John è troppo bello! E sinceramente ce lo vedo :D
Bello anche il pezzo che Sherlock guarda dormire John, mi ha emozionato perché, citando le tue parole sul dottore " la sua espressione è serena, un leggero sorriso gli illumina il volto nella penombra della camera mentre un raggio di sole gli percorre i lineamenti dolci e rilassati" io sento una grande dolcezza e tranquillità che John davvero proverebbe se sceglierebbe di stare con Sherlock, un amore talmente pure che se realizzato inonda di luce il volto e il cuore di entrambi. Questo pezzo mi ha trasmesso ciò e ti ringrazio di avermi fatto pensare a questo!
Poi il fatto che Sherlock non voglia alzarsi dal letto cercando di tenerlo lì con lui*-* ma quanto è dolce come cosa, quanto! Complimenti :D
Per quanto avevo intuito si trattasse degli anelli, il finale lascia sbalorditi, pensano pure nello stesso modo *-* ahah perdona il delirio Johnlockiano, ma è davvero bello vederli così emozionati e coccolosi ma senza uscire dai personaggi, almeno a mio parere.
In conclusione, penso proprio metterò questo racconto nei preferiti perché è davvero troppo bello e dolce per non farlo :P e ti faccio tanti complimenti ancora :)

16/11/14, ore 22:18

Tu maledici chi...? *fischietta*
Io l'ho sempre detto che devi scrivere Johnlock, altro che Sherlolly, e sono felice che tu stia scrivendo per evitare la mia mazza chiodata seguendo il mio consiglio :D
Questa, come tutte quella che scrivi (più o meno tutte *cough*), sono di un fluff così dolce che mi fa venire il diabete al solo scorrere le parole sullo schermo *^*
Amo il tuo fluff, ma questo lo sai già <3
Quando mi hai fatto leggere il finale con quel "Oh no..." mi sono presa un colpo giuro e stavo quasi per spaccarti la testa. Ma tu lo sapevi e mi hai fregata (gnegne).
Quando pubblichi le altre 23451576 shottine che hai scritto?? *^*
Alla prossima,
Gage.

16/11/14, ore 21:13

Maledetta Gageta... *si accorge di scrivere una recensione* Ehehem. xD
Allora, da dove comincio? Giusto. Intanto grazie per avermi menzionata in cima alla presentazione, sei stata un tesoro *abbraccia* e mi sono sciolta già con quello. Per quanto riguarda la ff, ti dico che mi è piaciuta, ogni tanto ci vuole un po' di dolcezza in una coppia troppo da feels come la Johnlock, ammettiamolo u.u Dunque sì, mi è piaciuta molto ♥
Lo stile è semplice ma bello ed è un bene. Scrivi meglio di me, poco ma sicuro (ti ho già detto che faccio schifo a scrivere, eppure ruolo, com'è possibile D:), quindi vai benissimo :3
Continua così, Mela ♥
~Aka

16/11/14, ore 19:28

Davvero molto bella e dolce! Mi è piaciuta tanto!
Avevo intuito una cosa del genere, mi sono sciolta comunque quando ho letto quello che più o meno avevo immaginato, anche se sono curiosa del modo in cui Sherlock voleva usare il laboratorio per la sua proposta. L'hai in mente, oppure era solo uno spunto?
E per "Colpa delle stelle" il mio cuore si è suicidato, quindi ti capisco...
Ciao ciao!

N.A