The Dragons and the Doctor
di katyjolinar

20/02/15, ore 21:32

*piange*i..io..ho...le..lacrime agli occhi,non ci vedo più...HICCUP!!!NON MORIRE NOOO!!!*grida*O..okay b..b..basta NOOO!!!,commovente davvero bella,mi piace mooltissimo,non fare caso alle grida e ai singhiozzi,recentemente ho scoperto di essere molto sensibile.
tanti saluti
mikiep

29/11/14, ore 18:29

Mi dovrei vergognare di recensire questa storia solo alla fine, ma causa lavoro ho avuto il tempo solamente di leggere i capitoli.

Dunque questa storia entra diretta nella lista delle preferite per i seguenti motivi:

1. Interessanti colpi di scena
2. Un cross-over "sensato", nel senso che il mitico Dottore essendo un viaggiatore del tempo e degli universi potrebbe realmente giungere a Berk
3. E' morto qualcuno! :D A me piacciono queste situazioni, sono molto sadico e mi piace leggere che qualcuno schiatta oppure farli morire direttamente io nelle mie FF (ne ho una in cantiere ma non trovo un titolo decente <_< )

Mi piace il tuo stile di scrittura, sempre molto fluido e poco pesante da leggere.

PS E brava Asterix, ehm, Astrid che si è fatta carico di una responsabilità così pesante tutta sola e vedova. Credo che una sorta di maledizione penda su quella famiglia: appena diventano 3 ne sparisce o muore uno XD

28/11/14, ore 14:40

Oh mi sono commossa!! (Cosa che capita moooooolto spesso ) Che cosa carinaaa! Mi scuso molto per le recensioni degli ultimi tre capitoli (la morte e il funerale ), ma quando sono triste non ragiono .... tornando a noi : il capitolo é stupendo, la lettera di Astrid mi ha fatto scendere una lacrimuccia che si é asciugata ed é diventata una risata quando Tony ha chiamato John (non so se ho scritto bene ) XD 'Non sono impazzito' XDXD Mi hai fatto morire.... complimenti davvero sei un vero genio chissà dove trovi tutte queste idee . Baci C.H.

28/11/14, ore 14:21

E' finita. Sì è finita. Il miglior cross-over che io abbia mai letto. Complimenti, veramente tantissimi. La lettera di Astrid mi ha fatto commuovere ed il fatto che anche la ragazza di Tony si chiami Astrid mi è piaciuto un sacco. Bravissima.
Aspetto con tanta ansia una tua prossima fanfic
Con affetto

27/11/14, ore 19:41

ME L'HAI FATTO MORIREEE
Tristezza estrema
Che qualcuno mi salvi
Sapevo che sarebbe successo qualcosa
Ali d'argento

27/11/14, ore 15:28

Sto piangendo .... di nuovo....non riesco ad accettare queste morti ... soprattutto se ci va Hic di mezzo. Bellossimo capitolo non mi aspettavo di vedere Moccicoso così fragile e non pensavo volesse così bene al cugino. Ancora complimenti. Baci . Una tristissima C.H.

27/11/14, ore 14:56

Nooooooooooooo.... me l'hai fatto morire per davvero!! Io pensavo fosse uno scherzo! Dimmi che nl prossimo capitolo Astrid se lo ritrova a casa, sano e salvo... ti supplico, per piacere!
Nonostante questo, mi hai fatto commuovere, di nuovo. Bravissima, scrivi d'incanto (so che te l'ho già detto ma.... che dirti se non questo ed altro?). Ti ripeto, dovresti scrivere un libro, verrebbe bellissimo.
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo
Baci

26/11/14, ore 21:36

Ma... ma come? Mi hai fatto morire Hiccup?! O santo cielo, ti giuro su di me che ho pianto. Te lo giuro. Ci sono rimasta malissimo... non è morto, vero? VEEROOOO?! Per piacere dimmi che è una finzione.... *si accascia sul pavimento a piangere*.
Capitolo bellissimo e... e... commovente!!! Troppo commovente!! Bravissima Katy, bravissima...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci

26/11/14, ore 21:21

Sisisisisisisisisisisi!dimmi che è lui ! È il mio dottore vero?Con le sue converse il Tardis e tutto il resto!? No davvero ...come ti è venuta in mente quest'idea ? Cosa c'entra !? Ma io me la leggo lo stesso ! Una storia con hic , sdentato e il dottore non può essere che qualcosa di positivo! Vado di corsa a leggere il resto ! Allons-y ! Ps:ciao Scusa per lo sclero io sono Laura! ^-^

26/11/14, ore 20:48

Ti prego dimmi che non è vero.... che sto sognando e che se qualcuno mi da un pizzicotto mi sveglio da questo incubo . Sto piangendo davvero .... non avrei mai pensato di piangere per una ff ma ... eccomi qui a piangere perchè il protagonista di un film (nonchè il mio preferito ) è morto . Non ci posso ancora credere .... sono tristissima .... il capitolo è bello perchè lui nei suoi ultimi minuti di vita chiede ad Astrid di sposarlo , ma ... non sarà la stessa cosa senza di lui .
Baci . Una sconsolata C.H:
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 08:53 pm)

26/11/14, ore 16:07

Oooooo dei santissimi! Cosa é successo? Quando Astrid ha gridato a Tony che c'era quel mostro dietro di lui volevo morire! E poi cosa è successo a Hic? É ancora vivo? Non può essere morto .... non deve esserlo .... posso morire al suo posto? Mi piacciono le storie ricche di suspense , ma questo é davvero troppo! Tu vuoi farmi morire di infarto! Da ora finché non pubblicherai il prossimo capitolo pregherò Odino e Thor affinchè Hic sia vivo . Sto per piangere al solo pensiero . Sempre dolcissimo con Astrid, ha sempre una ftase dolce da usare. Baci C.H. P.s. il capitolo é bellisimo e tu sei brava come sempre <3<3

26/11/14, ore 15:29

Se Hiccup è morto TnT
Ma non sei così crudele, vero? VERO?!
Aspetta, sto rileggendo tutto per interpretare bene il significato di tutto quanto
*dieci secondi dopo*
*stringe gli occhi e continua a leggere e rileggere*
Dunque, mi sembra di aver capito che Hic si salva. Non perché tu non sia stata chiara, anzi si sente che hai lasciato suspense solo per farmi crepare prematuramente XD scherzo.
No dai, stai parlando al plurale. SE avessi voluto farlo morire o peggio mi avresti lasciato un cliffhanger. Quindi diciamoci che il nostro quasi-capo è salvo.
Fiu
Anche Astrid mi sembra stare bene. *rilegge per convincersi*O dei... aspetta. Aspetta brivido di cosa??? ASTRID??? Cosa le è successo? Nulla vero? E' una cosa normale per il cambio di universi vero (e così la sottoscritta capì di non potere avere lacune come quelle sul Doctor Who XD). Ho paura. Non possono essere così fortunati dai, fanno un passaggio interdimensionale... Quali sono le probabilità che siano tutti vivi? Perché non guardo quel programma così riesco finalmente a stare tranquilla?! XD
Speriamo che siano sani e salvi
Ali d'argento
P.S.: Ovviamente sempre brava;)

26/11/14, ore 15:22

Okok, questa è la mia prima recensione-
Direi che è... STUPEFACENTE!
Insomma, la malizia sottile di Skaracchio nel mettere all'occorenza Il Dottore sul suo ruolo primario a Berk, e di come; seppure ripiego; lui era alquanto felice di esser preso in considerazione e di più dall'affascinante Jack.
L'Amore di Hiccup di mettersi in pericolo per proteggere la moglie e la prole è commovente letteralmente.
E lo stupore mista alla paura di quando Astrid vede dietro a Tony l'uomo è stato il sancire di un'aspetto meno 'avventato' che celava segretamente. Generalmente Astrid sta incominciando ad avere tratti più materni e dolci verso la cura e la protezione del figlio.
Ottimo lavoro Katy? Ma che, Stupefacente lavoro cara!
Continua così mi raccomando!

23/11/14, ore 21:08

Eh sì. Astrid sa proprio come dire le cose in Na maniera romantica. Comunque m stai lasciando sulle spine, e non ho idea di che reazione possa aver avuto Hic, così di botto.
Aspetto con ansia
A_d_a

23/11/14, ore 15:36

Ciao io sono nuova qui e mi chiamo Cathty É parecchio che seguo le tue storie e devo farti i miei complimenti perchè sei davvero brava e la storia mi sta intrigando molto ..... cosa succederà ora? Quale sarà la reazione di Hiccup dopo aver sentito la bella notizia? Sono tante le domande che mi pongo e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Ancora complimenti Baci C.H.