I Westergård - Ascesa e caduta di una famiglia
di AidenGKHolmes

03/01/15, ore 00:20

come sempre hai scritto un capitolo decisamente interessante e particolare.

Vedo che Hans si è dato da fare con i creditori di Adgar(in ogni caso x me se ha fatto questa cosa,nonostante ql ke pensa lui,nn è solo per i soldi ma perché infondo infondo,forse molto infondo,inizia a provare qualcosa diverso dall'indifferenza)
E qst cosa la penso perché se no l'occhiata con Elsa e il bacio di Anna nn gli avrebbero fatto né caldo né freddo e qst vuol dire ke nn è un pz d ghiaccio.
Purtroppo vedo ke è entrato in scena il duca.
Ma oltre a lui nei prox aggiornamenti aappariranno pure i suoi scagnozzi(e riguardo a 'sti 2 sai i loro nomi?)?

02/01/15, ore 12:15

Adgar mi sembra tanto un cammorrista, me lo immagino così. Vestito bene ma marcio dentro, fino al midollo. Sembra tanto uno di quelli che chiedono il pizzo e con interessi stratosferici. Pericoloso!
Hans ha salvato le sorelle forse perché, nel suo subconscio, si rispecchia in esse: loro due son sole, e pure lui lo è.
Forse Anna ha un po' smosso le acque con quel bacino sulla guancia.
Bella, leggerò ancora non appena aggiornerai.

07/12/14, ore 11:47

Bè, il ragionamento di Hans non fa una piega: diventando amico di questa fanciulla, carpirne i segreti e così impossessarsi di informazioni utili per il suo commercio è la strada più conveniente per lui.
I disegni son proprio belli (soprattutto quello nel primo capitolo).
Credo però che si sia preso, per ora, una cotta per questa giovincella che presumo dia Elsa. Non se ne rende ancora conto ma presto sarà cotto a puntino.
Leggerò ancora

06/12/14, ore 16:38

Quindi Hans e Kristoff saranno rivali in affari??!! Wow, questo sì che è un confronto interessante ;-) sono curiosa di conoscere come caratterizzerai i due personaggi. Mi piace il ritmo che sta prendendo la tua storia, sono contenta che stiano entrando in scena a poco a poco tutti i personaggi... il tuo stile migliora sempre di più e credo che i dialoghi siano costruiti molto bene. Il modo in cui è stata introdotta Elsa fa drizzare le antenne ;-)))
Bene bene bene.... alla prossima!
Sangallo

06/12/14, ore 16:28

Ciao!!! Eccomi qui! Non mi sono dimenticata di te XD
questa storia mi piace molto e promette molto bene ;-) Anche tu hai collocato le Isole del Sud in Danimarca! ;-D
Mi piace l'idea che i Westergaard siano degli imprenditori (ma in che settore, precisamente? Forse mi è sfuggito...) che Hans abbia un po' di rancore e ovviamente una discreta dose di voglia di riscatto personale ;-) sarà cattivo o sarà buono? Lo scopriremo solo leggendo XD
Personalmente mi piacciono le storie con degli intrighi economici e ho apprezzato l'ambientazione AU. secondo me sarà un esperimento interessante ;-)
alla prossima!!!
Sangallo

06/12/14, ore 09:40

Premetto che non ti faccio l'applauso... ma una standin ovation!
Sono una fan di Hans e vederlo in questa veste mi ha entusiasmata parecchio. Già questo primo capitolo promette bene e lo seguirò.
Che smacco per Hans sapere che conta così poco per suo padre, normale che ci sia rimasto male!
Knutt, il nome, mi ricorda molto l'orsetto che divenne famoso per un po'. Buffo.
Il fratello maggiore mi sembra compiaciuto di mandar via il fratellino... non mi fiderei di lui.
Leggrò ancora.

04/12/14, ore 23:30

Anche qua Elsa è piuttosto diffidente nei confronti di Hans,poveretto gli aspetta un soggiorno ben più problematico dei suoi pronostici(e scometto che Kristoff sarà un osso molto più duro di quanto s possa immaginare).
Ma anche qua Elsa ha i suoi poteri?E l'accademia che hai inventato e di cui parli nel 1°capitolo è una di tipo militare o di qualche altro tipo?

03/12/14, ore 18:12

Bello, bello bello e ancora bello. Mi sembra che lo stile sia migliorato da "Questione d'onore": tutti i miei complimenti :D!
La trama mi intriga un sacco, sarà l'ambientazione più realistica, sarà che Hans è molto centrato (piccolo bastardo calcolatore che non è altro: quanto lo adoro!)... insomma mi hai presa all'amo!
Prendi il tempo che vuoi per limare i capitoli, cedi all'apatia quanto ti pare (Novembre è il mese dell'accidia generalizzata, secondo me): se i capitoli vengono bene, l'attesa dei lettori viene ripagata!

Un saluto, alla prossima!
Rev

19/11/14, ore 14:27

Trovo le au(specie quelle ambientata ai nostri giorni) interessanti e nn vedo l'ora di scoprire come continuerà.
sopratutto mi domando come si comporteranno Adgar e la sua famiglia quando conosceranno Hans(in particolare la reazione delle sorelle,che poi chissà se una delle due riuscirà a sciogliere il cuore di ghiaccio del 13°Westergård)
Senti giusto x curiosità ma l'Accademia di Copenaghen è l'equivalente danese di brera?

ah un ultima cosa e poi evaporo e la smetto di rompere io ho letto"Questione d'onore"ma c'è qualke possibilità di vedere una os collegata a quella tua long(come"Nobile di nascita")in cui si vede uno Hans alle prese con la figlia?

18/11/14, ore 21:59

Ci sarà un giorno in cui Kesserling smetterà di scrivere su Hans, ma non è questo il giorno! (PER FORTUNA! ♥)

Knutte: ma chi sei, ma cosa vuoi, ma vai via, il padre di Hans si chiama Edgar.

No dai, povero Knutte. :3
Il fatto è che nella mia mente ormai il fatto che il padre di Hans si chiamasse Edgar era un fatto assodato, quindi mi sono ritrovata un po' spiazzata.

Bene, questo Hans "uomo d'affarri" mi ispira molto e sono proprio curiosa di scoprire questa tua nuova versione dei fatti.

Oltretutto, noto con piacere che hai cambiato front utilizzando il Times New Roman (se non mi sbaglio) e gradisco molto.

Per il resto, hai davvero una fantasia straripante, ricchissima di idee e soprattutto sei molto concreto, nel senso che scrivi tanto, ma proprio di brutto!
Su questo ti invidio davvero tanto, credimi! ahahah :)

Ovviamente seguirò la storia.

Al prossimo capitolo, caro Generale! ♥

18/11/14, ore 21:54

Nonostante segua le tue storie da un po' (Questione d'onore in primis) questa è la mia prima recensione, quindi... ri-Ciao!
Nelle note d'autore hai detto che non smetterai mai di torturarci e... fai bene! Già dal primo capitolo adoro questa storia che spero diventi una Helsa, vero? VERO?!?!
Scrivi davvero davvero bene e rendi alla perfezione i caratteri e le emozioni dei personaggi.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia usato un' espressione come "dubbio amletico", per me ha reso perfettamente l'idea e ha aggiunto un tocco in più, una sorta di "elevazione stilistica" (scusa se sembro un libro di letteratura ma studiare Cavalcanti e Dante ha tirato fuori la stilnovista che è in me...).
Detto questo,
continua con questa ff perchè sta andando benissimo,
torturaci quanto ti pare e...
AGGIORNA PRESTO!!!
Saluti,