Un nuovo mondo
di Fantasy97

13/01/15, ore 18:47

Dio ma quanto è bella questa fan fic.
Scrivi benissimo e ho adorato il crossover.
Amo Fred e Hermione come coppia awh
Ale:) ♥

14/12/14, ore 21:01

Owwww che storia dolce, oltre che ben scritta bel lavoro e non lo dico solo perché amo la fremione

12/12/14, ore 13:58

A parte qualche errore di battitura la trovo davvero una bella storia!!
Quindi non vedo l'ora di leggere altre storie, un bacio :*

27/11/14, ore 09:15

Molto molto carina questa Os...peccato per Ron che rompe le scatole.
A presto.

20/11/14, ore 23:30

Wow! Sei riuscita a mettere perfettamente Harry Potter in Peter Pan! Di solito quando ci sono storie lunghissime mi annoio e smetto di leggerle... Ma questa era davvero fantastica! Mi sono molto divertito! E poi io adoro le Fremione. In poche parole, complimenti!!! Spero di poter leggere presto qualche altro lavoro. Ciaoooo!
by fred ^^

19/11/14, ore 17:30

O my god!
Innanzitutto è qualcosa di lunghissimo e piacevolissimo da leggere.. è scorrevole e come tale non può non piacermi! :)
Poi beh, è una Fremione, dove c'è fred c'è il mio cuore..
Odio le forzature del tipo si innamorarono non si sa per quale santo, qui invece non solo è molto scorrevole ma c'è descritta una dinamica dettagliata e molto bella!
Io so la storia di Peter Pan per vie mooolto larghe, ,quindi il fatto che tu abbia spiegato almeno l'essenziale è molto bello! Non dare per scontato d'altronde non è sempre bene fatto!
Anch'io mi chiedo come faccia a non annoiarsi Hermione in quella casa.. perchè ad un certo punto penso " Che pizza, che noia" e quindi questa constatazione con anche la risoluzione del problema la trovo molto giusta e corretta!
Angelina e George non nascono come coppia ma lo diventano, e beh si sa se ti piace Fred con qualcuno che non è Angelina, George si deve accoppiare a lei.. anche perchè è una cosa molto bella!
Concludo dicendoti che a causa sua ho chiuso i libri e sempre a causa della fine della tua storia dovrò riaprirli! Un bacio grande :*
Tua Giorgia!