Vivere per Amore
di LilyMik92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/21, ore 15:45

☹️❤️ ci sarà l'epilogo? Non vedo l'ora di leggere:)

30/06/21, ore 18:43

La riccia non puo fare altro che piangere pensando alla sorte del ragazzo che ama, ostretto nuovamente a compiere e fare cose contrarie alla sua vera indole nuovamente marionetta di un essere che piu che padre ne era il padrone dispotico e assoluto capace di condannarlo nuovamente all’inerno per la sua sete di potere. Neppure la goia di sapere di aspettare un piccolo sembrava darle la forza che le er sempre appartenuta poiché temeva di dover crescere da sola la creatura . ma si sa mai toccare ad una leonessa il padre dei propri cuccioli se non si vuole essere sbranati vivi , non permetterà a luc di cportarle va l grande amore della sua vita. Come sempre la rossa puo ben capirla amando anche lei ua serpe e avendone subito in passato un allontanamento anche solo se per proteggerla e ora avrebbe fatto di tutto per aiutarla ma non sono sole anhe nott è della partita e come sempre toccherà alla riccia creare piano. Be se fossi nel novello lord non festeggerei prima del tempo se uo padre ha dovuto vedersela con un bambino reso orfano per sua stessa mano , a lui temp toccherà sorte peggiore perche mai e poi mai toccare cio che appartiene a una leonessa anche se si tratta di una serpe festeggia e gongola fin che puoi perche ance tu conoscerei la forza dell’amore materno cosi come fece tuo padre . il folle ha iniziato la sua litania letale con l’aggiunta dell’anatema ma se gia pregustava la felicità della vittoria deve subito ricredersi poiche il bersaglio colpito non era quello prescelto , ma il corpo di na madre amorevole e coraggiosa che ha dato la vita per il figlio su questo aspett cis ricorda il sacrifcio materno di lil ormai la prta del inferno era stata spalancata e intendeva pretendeva una ricompensa e no le fregava un piffero di chi si sarebbe prttata con se chiudendosi . a qunto sembra il nuovo lord non vuole crepare da soo e afferra il biondo sotto gli occhi esterrefatti terorrizati e i lacrime della leonessa che slo in qull’istante sente la sua serpe rivlarle per la rima volta il suo amore. Ma possibile che debba finire cosi male che non vi sia una speranza una felicita anche per la leonessa

19/12/20, ore 18:45

DRA HA DOVUTO FARE marcia indetro o meglio tornare sulla strada che aveva deciso suo padre poiche non voleva che herm venisse aggredita o peggio. Le rinioni tirava la stessa aria e con le medesime facce insomma sembrava di rivivere un revival un nuovo signore oscuro ora dirigeva il tutto, un erede degno del padre anche se a sua differenza alcuni mezzosangue verranno risparmiati. nuovamente luc si era piegato a seguire4 la volontà altrui come un cagnolino. luc è uno smidollato e codardo incapace di prendere decisioni da solo non è u capo ma un semplice cane . sembra che il nuovo cattivo abbia capito che tanto luc gli sarebbe stato fedele tanto quanto dra invece sarebbe stato un ostacolo di cui pero deve ottenere la fedeltà assoluta e si anche per lui cè una profezia e secondo me sta volta potrebbe riguardare la fedeltà e il cuore di un certo biondino e chissa magari anche l’amore impossibile che unisce gli opposti. Intanto gin felice mostrava l’anello di fidanzamento di zabini e per avvertire la riccia che sarà lei la sua testimone che però si sentiva come se qualcosa la turbasse dopo la bellissima notte la serpe dei suoi sogni era sparito e neppure l’amico fraterno zabini che era quasi la sua ombra sapeva niente. Lei rammenta ogni singolo istante del suo solitario risveglio del del regalo che felice si era messa al collo e il breve messaggio con cui dra le dice addio di non cercarlo ma che lei sarà sempre nel suo cuore e spera che con il tempo potra perdonarlo . posso capire il motivo luc è pericoloso ma magari he so un messaggio in codice solo loro per sperare. Di certo la leonessa ci impiegherà tempo per rialzarsi, ma se pensa che se ne stara buona in disparte con una nuova guerra in arrivo si sbaglia e di grosso al momento la rossa sta mentendo alla sua migliore amica e si zabini qualcosa se le è lasciata scappare e forse erano solo congetture di un amico che non voleva perdere le speranze ma duna cosa la rossa è certa nonostante come e sia finita è certa sicura che il biondo non stesse giocando, mentendo o altro ma fosse sinceramente innamorato . finalmente il biondo fa la sua comparsa subito un moro preoccupato vuole sapere cosa sia successo , dra lo avvisa che sono tutti nei guai in primis lei la sua regina e come un fiume dra anche per liberarsi, sfogarsi racconta di come una volta ancora con il ricatto piu crudele sia dovuto tornare dal padre . nuovamente si propone di aiutarlo e di fargli avere delle notizie e soprattutto di andare da lui se avesse bisogno. Dra annuisce e poi prima di sparire forse per sempre affida al suo amico la sua donna la sua regina sapendola in buone mani , protetta e accolta tra amici potrà fare cio ce gli verrà ordinato . al manor lo aspetta un'altra triste sorpresa infatti anche sua madre è li , mentre lui la sperava al sicuro lontano dalle evidenti torture inflitte evidentemente da un luc sadico e che minaccia il figlio anche in quel modo . luc senza ritegno sta frugrando nella mente del figlio ma grazie a merlino non trova nulla .ma quale segreto o altro a portato cissy nuovamente nelle sgrinfie del marito anche se rigionieri nella oro stessa casa la donna cerca di rassicurare il figlio che prima di cadere nelle braccia di morfeo e sognare la sua regina ne pronuncia il nome
ma merlino il deficiente è vivo ma non poteva crepare lui al posto di un altro . direi che la guerra no lo ha fatto maturae per niente a livello di scuola asino era e rimane anzi peggio un asino il suo dovere lo compie molt bene , questo ha in testa solo il quindicche balle anzi che bolidi e boccini ! solo un ebete coe lui assetato di gloria poteva cadere in quella che è evidentemente una trappola eci casca con tutte le scarpe e non solo praticamente si allea con il nemico e senza remore lascia che frughino nella sua mente bacata ma che contiene comunque ricordi preziosi. E si sembra che tutto debba ricominciare dall’inizio un altro tradimento , un amico che per ricchezza o meglio per riconquistare qualcuno vende senza tanta preoccupazione gli amici . spero che gli eroi o meglio regina e principessa dei leoni facciano tesoro del passato e non si lascino ingannare il nemico piu pericoloso lo avranno accanto e non porterà mai un marchio sul braccio ma semmai sul cuore, mentre colui che ha il braccio macchiato sara additato considerato il nemico anche se il suo cuore è bianco e si sarebbe piu facile distinguere l’amico dal nemico se si potesse vedere il colore del cuore. Non tutto cio che luccica è oro e non tutto cio che è argento porta a male. Ron è ridotto male se pensa che gli basti fare un patto con i cattivi per recuperare riconquistare la sa riccia . che sicuramente nonostante come sia apparentemente finita con il biondo ha avuto il meglio e dubito che possa accettare di accontentarsi non adesso che sa cosa sia essere amata come donna. Herm non è un oggetto , e giuro ce se userà questa storia per approfittarsi in qualsiasi modo per avvicinarla lo schianto e lo riempio di sberle. Speriamo che gin non s faccia incantare raggirare influenzare dal legame di sangue che la lega al demente e speriamo che il sesto senso dellla serpe mora sappia bene dove guardare e possa capire che è il rosso una delle minace da cui deve difendere la riccia , orse la piu dfficile con la bacchetta sa come fare ma come si puo sospettare , stare attenti verso quello che si considera iera un fratello e del quale ora più che mai si puo disiderare il sostegno?

17/12/20, ore 19:14

Mi spiace, ma per ora è la solita storia trita e ritrita dove Draco è un bastardo, Ginny è rimasta incinta (se non è di Draco è di Harry) Ron ha tradito Ermione e passa per un essere inutile e Zabini è un simpatico bastardo dal buon cuore...Ora mai le Dramione e le Drinny sono tutte uguali. Poi Ginny che si porta l'infante a scuola e la professoressa che fa da babysittee, davvero non è plausibile. Queste storie sono tutte così simili da diventare noiose.

10/05/20, ore 20:46

titolo azzeccatissimo captolo bellissimo e triste insieme che raconta di un profondo amore e di un amicizia ancor piu profonda che rende capaci di sacrificare se stessi la propia felicta per l'altro. giuro luc sta volta lo concio per le feste altro che schiantesimi lo riempio di sane e babane sberle !!!!!!!!!!!!!
povero dra mai riesce a liberarsi della presenza del padre e fare qualcosa perche è lui che liberamente l'ha decisa , anche da morto luc sarebbe capacissimo di rimpere , peccato che non ci faccia la grazia di lasciarci le penne ! e si dra deve nuovamente tornare a casa o meglio dire4 alla sua prigione dorata poiche casa è dove vive il suo cuore herm si sa ogni volta che luc chiama ci si deve aspettare qualcosa di poco piacevole e crudele , mi sa che ha passato un po troppo la pazzia di bella , chi va con lo zopo impara a zoppicare , chi va con i pazzi lo diventa o beh non che ci volesse poco per luc . be non puo cerrto pensare che dra sia felice di vederlo stile riunione padre e figlio felici vero!? non è mai stato padre ma solo uno che ha semrpe deciso mosso i fili i passi di dra nella direzione che lui aveva scelto senza mai dargli la pssibilita d sceglere . e si luc ha apparentemente il coltello dalla parte del manico infatti sa benissimo chi sia l'attuale compagna del figlio ed è molto chiaro non solo sul fatto che lui non approvi ma che se no farà quello che lui suo padre vuole non ci penserà neppure un secondo ad uccidere herm ovimante prima l'avrebbe anche tortura e sono certo che avrebbe trovato il modo di costringere dra ad assistere ! mamma che voglia di andare e spaccargli quella faccia da schiaffi , prima gli prenderei la bacchetta e glie la sezzo davanti alla faccia poi lo lego e lo sculaccio come un bambino cattivo ! nuovamente dra deve piegare il capo nuovamente per proteggere chi si ama , prima la madre e adesso la sua ragione di vita herm , si rende conto che non puo proteggerla restandole accanto e che adesso tocca a lui fare la medesima scelta fatta in passato dal suo amico zabini . sa che la loenessa avrebbe combattuto come non mai e non avrebbe smesso di provarci , e solo un gesto plateale poteva farla smettere , ma mai avrebbe saputo il perche del gesto e del sentimento che lo avrebbe mosso . certo del suo odio e del saperla al sicuro dra avrebbe potuto agire con il cuore piu leggero . stupidello conosce bene herm sa che è una guerriera la mente del trio cio che insieme alla rossa piu si avvicina ad esessere un esempio da imitare, è stanca delle lotta e del sangue ma di certo non scapparà , non si tirerà indietro , come harry e da brava leonessa andra incontro al pericolo, al nemico e alla battaglia a testa alta per non vanificare le recenti morti e perdite. anzi piu le dirai di stare al sicuro piu farà l'opposto bel bastian cuntrari!!!! e combattera in prima fila non è la prima volta che saranno nemici e rivali , lotterà non tantto per loro , ma per il bene superiore . risultato è che lei sarà comunque in pericolo e saranno nuovamente su campi opposti. attento luc la fedelta di dra è e sempre sarà solo illusiora non ci farei molto affidamento, non dimenticare che in lui scorre il sangue dei black che adesso sembra aver dato anche a cissy il coraggio di mollare qella sottospece di essere che si trova per marito mollando lui e le sue idee razzizte , secondo non deve dimenticare chi è il padrino di suo figlio sev il piu grande bugiardo e spia che il mondo magico abbia mai visto , colui che ha fregato tom per anni. e sta volta la colpa è solo di lui è lui che lo ha sclto come padrino, cosi impara ! figurati se sev non ha insegnato niente al suo pupillo . e sev cè riuscito perche mosso e sosteunuto dal suo amore per lily.. cissy ha saputo dell 'uscita del figlio e con tutta se stessa come madre spera che in essa non ci sia lo zampino del demente di marito, non vuole veder sofrire novamente il figlio non ora che sa che è felice .ma decisamente dra non è cosi bravo a mentire o fors ele madri hanno un sesto senso per leggere i non detti dei figli , e ha intuito quale peso ora schiacci il figlio . le basta osservare le sue iridi per scorgervi anche per un secondo la paura , ma non tanto per se stessi ,ma per cilei che si ama , ha compreso come e quale sia il ricatto,l'arma con la quale quell'essere abbiatto di luc ha piegato ed incastrato il so stesso sangue . cissi ha compreso , nessuno ha piu visto il suo adorato bambino e la sua rabbbia la sua ira frustrazione il suo lato materno che per cosi tanto tempo luc aveva represso sembra essersi ribellato spezzando il sigillo di servilismo , sottomissione e di falsa fedelta coniugale lascindo emergere una nuova cissy rinata dalle fiamme del amore materno , sono certa che sapra dimostrare le sue grandi qualita e forza , meda era la determinata, bella la potente e pazza chissa che lei l'ultima anchessa madre non possa essere detrminata come meda , e potente come bella . e si luc mai sottovalutare una madre , mai sperarla , strapparla dal suo cucciolo o sono guai e belli grossi , non importa se si sia una serpe o una leonessa per prima cosa sono e sempre resteranno madri , in piu la signora in questione ha cosi tanto odio represso che solo per quelle che le ha fatto passare e patire che era gia piu che sufficente per farla incazzare di suo , ma forse poteva con molta buona volonta anche soprassedere , ma l'aver venduto il loro bambino come un animale , rovinandogli per sempre la vita per una guerre e per degli ideali non solo non suoi , ma , neppure onorevoli e contemporanieri , l'averlo ricattato per riaverlo con se è qualcosa che cissy non po e non vuole perdonargli . e si la donna sa benissimo che il figllio sarebbe rouscito a portare nuovo lustro al casato spocato disonorato da quel celebroleso e vanaglorioso del marito .era certa che dra avrebbe fatto risplendere nuovamente le vecchie mura in cui sarebbero tornati a reganare non gidi di terrore e peura ma gemiti d0amore e le risate di un piccolo nato da colei che ne possedeva il cuore .attento luc non sai quanto una donna possa osservare, memorizzare, cogliere e conservare , i puosangui e mangiamorte in primis sono troppo stupidi troppo pieni di se e della loro apparente superiorita per rendersi conto che le loro mogli non solo dei giocattoli da mostrare o meglio decisamente la nuova cissi non lo è piu e sono certa che conosce parecchie cose che luc non immagina neppure , e si sta volta cissy cobattera la sua battaglia e non nelle file dell oscuro come una semplce oca ma nel lato della lluce come una black incazzata a mortre . e si si se luc crede di poiter contare vittoria si sbaglia ha destato un essere che gli farà vedere i sorci verdi e non potrà incolpare che se stesso e si mamma cissy è scesa sul piede di guerra !

fortuna vuole che herm abbia la pelle dura ma di certo non è ancora abbituata alle bassezze del nemico che usa l'inganno e le persone che si ama per colpirti . la leonessa ha deciso di non vivere di rimpianti e sopratutto di vivere pensando a cio che la fa star bene , alla faccia di quello che puo pensare la gente, sa che chi le vuole bene veramente capirà e alla fine accetterà la sua decisione . decisamente ill lupo è il patronus adatto adra solitario , ma parte comunque di un branco , il re dei boschi , un animale unico si unisce sempre alla medesima compagna e di certo non ci si puo aspettare tanta fedelta coniugale dai maschieti a due zampe! intanto la serpe sta deecidendo come muoversi vuole assolutamente evitare di coinvolgere zab in quella follia, l'amico ha troppo da perdere unafamiglia e lui farà di tutto per proteggerli anche se questo vuole dire andare da solo all'inferno senza nessuno su cui poter contare. ai due ex nemsi non serveno le parole basta uno sgrado per poi precipitarsi una tra le braccia dell'altro. dra sta cercando di memorizzare ogni singolo evento per conservarli come pietre preziose , come splendenti diamanti che avrebbero illuminato il suo triste , solitario ed oscuro futuro . e il sentire la sua dichiarazione d'amore per la serpe è una gioia e una pugnalata insieme poiche sa che quella sua felicita non è per lui, e che lui stesso vi porra fine . . e dopo aver asservato la sua regina dormire per l'ulima volta dra si allontana sa che lo odierà a morte ma è cio che vuole , cosi potra vivere la sua vita
intantto anche un altra copia sta recuperando il tempo perduto e si zab è al settimo cielo una principessina e una regina ora sono il suo mondo ma non per qiesto non ha occhi per vedere . e si il moro sembra aver intuito che qualcosa di terribile, sti per accadere al suo miglior aimico e sa anche che lui cercherà in ogni modo di non coinvolgerlo ma è impossibile decisamente la piccola stravede per il padre che sembra un vero ebete quando la sua principessina è nei paraggi che teneri la sola idea di un possibile ritorno del pazzo mada entrambi in agitazione ma entrambi nonostante il grande rischio non intendono lasciare soli gli amici tanto si metterà nei pericoli zab per dra tanto farebbe la rossa per herm, ormai sono i loro fratelli la loro famiglia quella vera quella che si sono scelti e costruiti loro e che intendono difendere .ma prima di ogni cosa zab intende rendere gin suo legittima moglie sopratutto le chiede di prendere se stessa e la piccola e di fuggire lontano in capo al mondo in un altro continente senza voltarsi indietro sarà lui a trovarle sempre ovunque saranno e mentre cè non sarebbe male se portasse con se la sua amica riccia cosi tanto per la sicurezza di tutti. le serpi hanno mile vite quante sono le loro mute , e ora piu che mai zab ha un motivo per rsstare vivi e vegeto tornare dalle sue donne
sembra il ripetersi di un amore stupendo come quello di sev per liliy se solo potesse esprimersi, speriamo che il destino sta volta non faccia lo stronzo separando nuovamente queste copie che cosi tabto hanno gia sofferto per diventare tali

03/03/20, ore 01:19

Bellissima storia!! 😍 spero che la continuerai presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 😘😊

22/05/19, ore 19:05

Dra adesso piu che mai ha paura di perdere la ragione della sua vita vederla dormire , ferita per colpa SUA è una cosa che non riesce a perdonarsi , sapeva bene quante ne avesse passate e ora per colpa sua era tornata ad essere nel mirino di pazzi , che non sembravano deciso a fermarsi , ed ora che san Potter era morto portando con se Voldy credo che la serpe non sappia piu a che santo votarsi . cissi lo guarda preoccupata ed in ansia ha gia capito cosa pensa il figlio , sente chiaramente la colpa del suo ragazzo , che si sente impotente hanno colpito la riccia per colpire lui , la tipica strategia usata da tom colpire il cuore , coloro che si ama lasciando intatto la persona che andava punita . cissy non aveva mai visto quel tipo di paura nel figlio non tanto per se stesso ma per il timore per chi si ama , quello era solo il presagio di nuove sventure , gli consiglia di restare a fianco della riccia insieme è certa troveranno una soluzione , ma il ragazzo è deciso a non fare l’egoista e per difenderla è pronto a lascirla andare prrferisce saperla magari con un altro ma viva , sta ciompiendo la medesima scelta del suo amico moro . non gli importa quello che gli accadrà sa che il suo cuore sarà al sicuro con lei per il resto , se per proteggerla dovrà indossare nuovamente la maschera del mangiamorte lo fara . è molto lodevole e sono certo che questo spirito di sacrificio lo abbia preso dal suo padrino sev, come lui ha un braccio sporco del peggior pe4eccato , ma un cuyore puro . attento luc potrai anche riavere indietro il tuo caro erede ma se credi che si lascera usare come una marionetta ti sbagli e di grosso , attento perche dietro la pelle del serpe si nasconndono le spire di un drago pronto in attesa di poter sputare tutto il suo fuoco purificatore e con un cuore da leone. Intanto la rossa e il suo moro si stanno rifacendo del tempo perduto , la rossa ha compresoche lui non se ne è mai andato veramnete era lei che lo aveva solo rinchiuso per proseguire ma adsso era certa avrebbero camminato insieme
Intanto la leonessa si è destata dal suo sonno e rassicurata la madre sta bene , ecco il solito tornado rosso che arriva ad abbracciarla e si le due amiche hanno parecchio da raccontarsi , ossia di come i loro amori si siano evoluti o meglio di come quello della rossa continuerà a crescere , poiche temo che il biondo possa tornare sulla vecchia strada . intanto due vecchi amici stanno parlando e il moro sta ofrendo la sua spalla al biondo comprendendo benissimo la sua scelta e ne ha la conferma sia dell’amore dell’amico sia del suo senso di colpa per la ferita della ragazza e della sua decisione . purtroppo temo luc abbia ragiuone la scuola urge di nbuovi incantesi di protezione visto che il viscido è riuscito ad entrare se dra pensava che con la mote di tom il marchi sarebbe statio solo un pessimo disegno si sbaglia suo padre dgli fa intendere che è un segno da cui non ci si puo staccare e dare le dimissioni ma serve che il biondo sia li a sceglierlo , a si sa luc ha metodi di convincimento tutti suoi e assai sottili nuovamente dra tyenta una ribelione verbale ma non serve ha nulla e viene portato via da lluc.
Primo luc lo strozzo lo rinnervo e po lo picchio ma cosi tanto che poi non resterà nulla da sistemare , e stessa fine la faccio fare al demente che prende il posto ddi tom , non ha capito un tubo ? quando smetterà di fare del male a gente innocente. Speriamo che il moro sappia essere una spalla e confidente per il biondo amico che ha scelto il sacrificio per la salvezza della donna che ama , e che credo non sarà per nuylla contnta della sua decisione solitaria , un po alla san potty, apparentemente da solo ad affrontare i guai solo perpoi essere attornaiato da amici leali. Spero che zabini e la rossa sappiano essere accanto alla riccia poiche temo che per lei la vita scolastica sara un vero inferno un ritorno akl passato dopo aver assaggiato la bonta e la dolcezza di un certo furetto sarà per lei dura riprendersi, speriamo che riesca a leggere e guardare oltre la maschera di dra e che non permetta al male di uccidere il loro amore da poco sbocciato
Serve un nuovo trio , u n nuovo eroe perguidare i vincitori nuovamente alla battaglia , e chissa che sta volta il trio nonposa essere misto, di certo la leonessariccia rsterà la mente , gin il cuore , e magari un certo serpeverde moro sta volta dagli occhi blu con lo spirito e i sotterfugi della sua casa , nuova gueera nuova spia se precedentemente sev aveva ricoperto quel ruolo per amore , sembra che il suo pupillo e figlioccio possa seguirne le orme giacche puro e colmo d’amore è il suo cuore

15/12/18, ore 15:41

Solo la riccia potrebbe prestare attenzione a certe lezioni, ma cè qualcun altro che non la perde di vista , memorizzando ogni movenza, gesto, tic emozione è una certa serpe che ha scoperto la cosa piu importante l’amore è la magia piu forte e che per assurdo il suo confine con l’odio è sottilissimo tanto che forse lui stesso lo ha varcato chissa quando riconoscendo solo adesso di amare la sua ormai ex nemesi . Be la rossa potrebbe solo esserne felice . E si adesso non possono piu stare separati troppo a lungo e ogni occasione e luogo è buono per rifarsi degli anni peduti, ma qualcuno nonvisto ha nostao l’allontanamento dei due ,il pezzente è tornato a rompere ma non puo farsi i suoi , herm e dra recupereeranno in un paio d’ore lui invece non ci riuscira nemmeno se avesse una settimana per farlo , sta buono e cheto seduto ad ascoltare cosi magari è la volta che impari qualcosa .ma mai che faccia quello che deve e si purtroppo adesso sa non solo che i due si vedono ma che hanno pure una relazione decisamente non platonica ,come minimo con il suo cervello penserà che la serpe stia circuendo l’amica e l’antico odio torna a fiammeggiare giurando di riprendersi quello che considerava suo e che la serpe gli aveva rubato. Primo non è un oggetto, secondo è stato lui a mollare la riccia , che colpa ne ha dra se è piu sveglio di lui ed ha capito la perla rara che ha tra le mani
la rossa si è addormenta dal moro che sta intrattenendo e giocando con la bamnina che era amaliata dalla voce paterna insomma sembravano una famiglia felice tanto che sta volta è il moro ad allattare la piccola che sembra sentirsi al sicuro con il suo serpentesco padre che d’altra parte mai immaginava che una creatura cosi piccola potesse incantarlo conquistarlo , l’avrebbe accetta e amata pur di stare con la rossa ma saperla figlia loro la rendeva ancor piu preziosa. E si la donanda del moro è difficile , pericolosa ma necessarria solo dopo potranno veramente costruire insieme la loro vita , la rossa è onesta ha cercato di amare harry come quando era bimba ma era diverso adesso lo amava come un fratello , si sono sostenuti ma era certa che anche sapendo la verita sulla piccola questo non avrebbe nuociuto loro ne alterato il suo amore. Intanto herm ha ricevuto una messiva dalla madre e il contenuto non è di certo piacevole ne tranquiillizzante infatti la donna è prigioniera nella Stamberga Strillante ed era decisa a salvarla da sola se necessario peccato che fosse una trappola e che lei fosse impreparata tanto da venir colpita che cosa aveva mai inciso il maledetto, ma possibile che sti pazzi avessero la mania e la passone di incidere la carne delle persone come se fosse carta
Era cambiato, spesso abusava di alcolici e purtroppo non disdegnava di passare il tempo con ragazze di poco conto, solo per puro divertimento.
 Mi servirebbe una mano… Con…con Hermione…
 Non credi di averla fatta soffrire abbastanza? >>
 << Si… so di aver sbagliato ma voglio rimediare…
< Non meriti una ragazza come Hermione, ti è sempre stata accanto e tu l’hai tradita non appena la Brown ed altre ti avevano fatto gli occhi dolci…
Dai Ginny, era un periodo difficile, sai bene anche tu cosa abbiamo passato…
 Non è una scusa Ronald, avresti potuto essere migliore, anche solo per lei…
 Ti prego, Ginny aiutami, dille che sono cambiato davvero questa volta…
 Non sono affatto sicura che tu sia cambiato. Ed Hermione si merita di essere felice. Non le dirò nulla. Se mai deciderà lei stessa di concederti una seconda possibilità, sarai tu a doverle dimostrare quanto mi hai riferito questa sera a parole.
inanto ron cercava ancora di metabolizzare la cosa non si dava pace per la relzione scoperta ecco arrivar ela sorella con la piccina ma se spera che lei possa intercedere per lui si sbalia e di grosso la rossa non ha digerito ne perdonato il suo comportamento con herme deve ringraziare la nipote addormentata tra le sue braccia se la sorella usa solo la voce e non la baccchetta credo lo schianterebbe volentieri e io le dare una mano .   Si sa il doloe a volte fa affiorare le vere personalita che si celano in noi magari prima trattenute, celate dietro a peso dell’opinione altru, di quello che la societa ,cio che ci si aspetta che ci comporti per via della propria famiglia e per l’educazione ricevuta si continuino come prima . Ma ron è cambiato e temo che il ron imbranato sarà solo un ricordo. E poi non è il solo ad aver perso un fratello, ma non mi senbra che gli altri rossi siano cambiati, anzi li vedo cambiati si ma in meglio , uniti invece è come se ron aspettasse solo una scusa plausibile , forte per usarla a mo di difesa per spiegare il suo cambiamento o meglio il fuoriuscire del suo vero io , be che fosse un pochinno don giovanni e poco incline alla fedelta era chiaro bastava la comparsa di lav che andava fuori di cervello oddio non che ne avesse chissa quanto ma sprecarlo cosi è da stupidi . Che deve dire lei che dalla guerra ha perso un amico e i suio genitori decisamente a perdite a vinto la riccia . Brava rossa cosi si parla, è completamente schiarata dalla parte della sorella del suo cuore con la quale condivide moltissomo un amore forse impossibile ma che se si realizzasse sarebbe un vero miracolo. E si io non metterei una amano sul fuoco sull cambiamento del rosso infatti , dopo il secco rifiuto della sorella ron ha trovato una lettera e temo che abbia fatto la sua scelta . Per due serpi che guadagnamo perdiamo un leone è come s eil mondo si fosse capovolto, un rosso, un leone a militare tra le file nemiche e due serpi a cercare di difendere chi amano
intanto la serpe ha un brutto presentimento e sene la mancanza della leonessa che non vede dal mattino e si amore ha mirato al suo cuore facendo centro perfetto e tramutamdo due nemsi mortali in amanti ed lui con l’ansia che trova la sua meta mezza dolorante ha solo il tempo di riferire ove le faccia male prima di svenire , la serpe ha letto il messaggio oscuro che poi è scomparso, correndo ocome se avesse la morte ale calcagna il biondo giunge in infermeria e da li non si sposta finendo per crollare accanto a lei . Ma chi sarà il nuovo nemico e ron è ormai suo complice? Le due copie dovranno dunque stare attenti ?

17/08/18, ore 12:37

ciao ben tornata e si l’università è una brutta bestia!
Intanto una rossa e un moro stanno uscendo insieme e si zabini ha deciso di fare le cose per benino e alla luce del sole senza nulla da vergognarsi anche se la paura di lei e la rabbia di lui ancora sembravano essere presenti , il moro sapeva quanto era stato vicino a perderle entrambe e la sola idea lo mandava in bestia
E ti pareva che la riccia non avesse già fatto i compiti in anticipo , chissa se avesse potuto sapere dell’incontro che sta per fare forse avrebbe preferito studiare!?
E si non solo a lei sembraessere piaciuto fermarsi , infatti senza accorgersene si siede su un panca gia occupata . E si se a volte alzasse lo sguardo e la testa dai libri non avrebbe mai commesso un errore del genere . Ma chissa che il destino non abbia fatto apposta , la lady infatti la guarda benevolmente e anzi sembra voglia iniziare un discorso con lei. . cissy è di una cortrsia estrema e anzi la invita a chiamarla per nome come a voler azzerare ogni differenza tra loro di eta, di ceto e di sangue
> singhiozzava la riccia, contorcendosi fra le braccia possenti del ragazzo.

19/02/18, ore 20:33

Brava come sempre, non vedo l’ora di leggere i nuovi capitoli... non mollare la fic! ;)

08/02/18, ore 19:28

hai è meglio che il biondo non scopra mai che il rosso non solo è tornato ma ha pure cercato di avanzare pretese e di riavvicinarsi alla ragazza che ha bellamente mollato, piantato da un giorno all’altro perche insicuro o per qualunque motivo del cavolo altrimentri potrebbe decidere di usar qualche insegnamento del paparino.
Che ti è capitato, Granger? >> le ripeté nuovamente il giovane, ora scrutandola con intensità ed apprensione miscelate in quel suo sguardo unico.
<< Ron… Ron ha cercato di… >> balbettò quella in un singhiozzo, dopo un ultimo istante di reticenza, asciugandosi le lacrime col dorso della mano.
<< Dimmi che non ha fatto quello che credo… >> proruppe Malfoy, tenendo per le spalle la giovane Grifondoro.
<< No… sono fuggita…
<< Shh… sono qui ora… Non piangere…
e si è una serpe preoccupata quella che trova la riccia e vedendola tremante e piangente per poco non ha un colpo. cosa o chi è riuscito laddove neppure la follia di sua zia bella era riuscita: ossia far cedere la leonessa che spontaniamente si rifugia nel suo abbraccio per essere stretta e messa forse al sicuro. certo che sarebeb il colmo trovare sicurezza, protezione tra le spire di una serpe , piuttosto che tra le zampe di un loene. e si a volte il male peggiore ci viene da chi consideriamo amici con la quali abbiamo le barriere completamente abbassate annullate poiche ci sentiamo al sicuro, ma non semper è cosi, a volte puo succedere che il nemico sia colui con cui è meglio abbassare le difese per leccare le ferie al sicuro . sono certa che il furetto sarebbe capacissimo di schiantare il rosso se solo si avvicinasse per reclamare la riccia . dunque la serpe ha potuto realizzare il suo sogno stringere tra le braccia la riccia anche se non credo la sognasse piangente. e si il solo sentir nominare il rosso fa inalberare il bondo che credo non faccia rivelare nulla solo grazie ad anni di imposizione facciale altrimenti sono certa che l’odio gli altererebbe il viso , la paura è che il pazzo abbia osato forzarla, certo lui è stato con molte ragazze questo è impossibile negarlo, ma, con nessuna ha mai dovuto usare ne la forza o altri trucchetti, tipici solo di chi non ha sicurezza di se , e tira un sospiro almeno con il pensiero sentendo della sua fuga che sta volta non vede come codardia ma come la scelta più ovia e saggia che lei potesse fare . anzi aveva temuto che avesse cercato di parlare e far ragionare il pezzente data la sua bontà di cuore

intanto gli altri due colombi sono giunti a destinazione zabini ha deciso di fare le cose per bene e di rischiare il tutto per tutto intende dire la verita alla sua rossa che ha da poco ritrovato, ma non vuole che menzogne o altro possano minare il lro amore . Certe compagnie andrebbero evitate, figlio mio…
Non mi lascerò circuire da un essere abbietto come siete voi, padre
Devi stare molto attento, Blaise… qualcuno potrebbe fraintendere Qualcuno potrebbe farsi molto male… Il Signore oscuro non è contento di te. Sai quanto lui tenga alla fedeltà… la tua amichetta potrebbe fare una brutta fine… Pensaci bene
il moro mostra ad una riluttante e spaventata rossa il passato ciò che lo ha portato alla triste decisione di lasciarla. il capo famiglia sta facendo un bel discorsetto al figlio stile molto luciesco malfoiesco sul tipo di compagnie femminili a cui accompagnarsi, alcune non sono buone neppure per un tentativo, guai se il lord sapesse di quella certa rossa che sembra interessargli.per lo meno zabini cerca di opporsi al padre ma deve cedere non tanto per il dolore o per la sua incolumità, ne perche persuaso dal genitore, cede solo per amore, poiche se ami fai di tutto perche l’altro sia felice , e quindi in questo caso vivo, la preferisce mille volte viva ma lontana da lui, sapendo che lo odia con tutta la passione del suo cuore piuttosto che rischiare di averla con se , solo chi ama veramente puo compiere un gesto del genere. ma la modalità deve essere la piu dura, fredda, maschina, serpentesca che mai data la forza e l’orgoglio della rossa
Ora sai tutto. Volevo che conoscessi la verità… Deciderai tu cosa fare, Ginny. Ti amo più della mia stessa vita. Quindi ti devo la libertà di poter scegliere. Se vuoi, posso riaccompagnarti a casa. Se me lo chiederai, uscirò per sempre dalla tua vita…
< Perdonami. È solo che… ho paura, Blaise! Non potrei sopportare di nuovo quello che ho passato…
Le affronteremo. Insieme.

la rossa puo sentire ancora il dolore fisico e del cuore del moro di certo non si immaginava un motivo cosi forte, il moro risente ancora tutto quel dolore che forse mai lo lascerà veramente andare e nuovamente piange e ora come un condannato aspetta la sua sentenza , ha messo gin a conoscenza di ogni cosa cosi chè possa scegliere liberamente, una sua sola parola e la ripoterà alla tana per poi scomparire per sempre continuando ad amarla da lontano. la rossa non rispinde ma agisce e si un gesto vale mille parole e ancor di piu un abbraccio che profuma che sa di casa , amore serenità il moro teme sia un sogno , ma lei è reale, ha capito ne ha mai smesso di amarlo ne di desiderare una vita con lui
sono certa che sta volta non si lasceranno tanto facilmente non dopo la fatica e il dolore di quella separazione che però invece di spezzarli li ha resi piu forti e il loro amore ancor piu profondo

22/12/17, ore 21:50

e si la nostra povera riccia alla tana ha la piu brutta delle sorprese , l’arrivo non atteso almeno da lei del rosso, che sembra essere toRnato come se nulla fosse successo, come se non avesse mai ferito la leonessa , che adesso a fatica stava ricominciando a raccogliere i pezzi del suo cuore anche grazie alla persona piu impensabile del mondo la sua ex nemesi il principe delle serpi che mi chiedo come reagirebbe saputo del ritorno dell’ex re!
sapeva bene che il giovane Weasley aveva rappresentato per lei, una parte fondamentale della propria vita, resa ancor più indelebile dalla brutalità e dal dolore della guerra che avevano vissuto. Quando ancora lei e gli altri due componenti del Trio, avevano ribaltato le sorti della battaglia in favore del bene. Quando ancora amava Ronald, ricambiata dai suoi modi un poco goffi ma sinceri. Quando ancora nel suo futuro lo vedeva parte della propria vita, pronto a condividere con lei qualsiasi cosa il destino avesse mai deciso per le loro esistenze. a. Sapeva ormai bene che nulla sarebbe tornato come era prima. Oramai gli eventi e le scelte che avevano fatto li avevano cambiati. Herm…io ti devo spiegare… Invece ho molto da raccontarti No…sono successe delle cose…lei ora è con suo padre…non stiamo più insieme… Mi ero scordato quanto fossi bella… >> disse con voce nostalgica il giovane, riportando cosi al presente l’attenzione della Grifondoro.
<< Non credere che questo cambi le cose, Ronald! Io e te abbiamo rotto molto tempo fa…
<< Lo so Herm, ho sbagliato…ma adesso ho capito… sarà tutto diverso da ora in poi… >> cominciò concitato Ronald, desideroso di esprimere le proprie ragioni.
<< È gia tutto diverso, Ron! E ora, se vuoi scusarmi, ritorno da Ginny e dagli altri… In un certo senso aveva perso la battaglia, ma non la guerra. Prima o poi sarebbe riuscito nuovamente a convincere la bella Grifondoro a ritornare sui propri passi. Era convinto che al di sotto sotto a quella patina di freddezza, Hermione custodisse ancora quel sentimento puro ed innocente nei suoi confronti. Intanto da lontano, gli occhi di Ronald non avevano perso per un solo istante le movenze sinuose ed aggraziate della bella Grifondoro. Il desiderio di riaverla di nuovo gli premeva sulla bocca dello stomaco, rendendolo incapace persino di mangiare come di solito era abituato a fare Un moto di stizza le imporporò le guance, e le incendiò lo sguardo ambrato, reso ammaliante da un trucco leggero e raffinato.
e si la vista del rosso la scuote ,comunque anche se ormai le è passata lui è stato il suo primo amore e si sa non lo si scorda mai anche se le cose finiscono male come per loro. non era solo uno che le piaceva ma era anche uno dei suoi migliori amici parte di quella famiglia che ha trovato . ma le cose sono cambiate da molto tempo dal mento stesso del duello finale quando ancora lo amava e vedeva nella sua goffaggine tutte le sue attenzioni e gentilezze quando ancora lo sognava come parte del suo futuro di un loro futuro comune a discapito dello stesso destino. un sentimento che il rosso ha spazzato via velocemente e senza molto garbo come suo solito senza rendersi conto di quello che aveva e che spontaneamente gettava alle ortiche . piu nulla sarebbe tornato come prima ,qualcun altro ha raccolto il sasso nelle ortiche e lo lavorato facendolo tornare a splendere come un diamante dalle rosse e verdi sfumature. il rosso cerca inutilmente di spiegarsi, di parlare ma ormai lei è decisamente sorda ad ogni suo parola è finito il tempo in cui lo ascoltava , il tempo in cui desiderava specchiarsi in quegli occhi azzurri adesso degli occhi color del ghiaccio argentato avevano forse iniziato a conquistarla . e si il rendersi conto di quanto sia bella non è certamente sufficiente , ma cosa crede di ricominciare da dove lui ha interrotto senza neppure pensare che lei abbia potuto giustamente andare avanti nella sua vita anche senza di lui . mica pensa che l’abbia aspettato sognante, speranzosa pronta a perdonarlo a braccia aperte spero! ma è mentecatto o cosa! se figurati se stava ad aspettare un perdente come lui che difronte alla prima difficoltà ha mollato armi bagagli famiglia e ragazza , lei ha bisogno di uno che sappia starle accanto che le dimostri quanto sia importante , di quanto sia unica e che lotti se necessario per stare con lei che non la dia per scontata come ha fatto e sta facendo ron adesso . non cè pegior stupido di chi non vuol vedere ! e si siamo decisamente messi male se il rosso ha addirittura smesso di mangiare di ingozzarsi come suo solito . be è sempre stato lento di comprendonio solo quando qualcuno arriva cosi vicino a portargliela via a rammentargli che non scontata all’ora si mette in allarme, e in posizione di caccia ma che patetico, lo è stato al ballo del ceppo e lo è adesso ancor di piu.. di sicuro un certo furetto si sarebbe sciolto vedendola cosi bella . decisamente gli sguardi del rosso non piacevano minimamente alla riccia
intanto a serpe verde un biondino sta gia sentendo la mancanza della sua riccia e ne sta ripensando a ogni minimo dettaglio quasi sperasse di renderla reale con la forza del suo pensiero e desiderio, ma un amico ha bisogno di confidarsi ,il moro felice gli annuncia non solo di aver passato la notte con la sua rossa che ha finalmete riconquistato ma anche di quello che per il momento è la piu grande bugia e segreto che il mondo magico conosca; le origini paterne della piccola e del legame immediato che si è istaurato con lei, ma di come non abbia potuto ancora dire la verità alla rossa che quindi nonostante l’amore ha ancora de dubbi . dra è veramente felice per l’amico e per come stia riuscendo a riprendere in mano la sua vita, ma sta volta è il turno del moro di far parlare il taciturno biondino che non può resistere all’insistenza dell’amico, che nonostante tutto si è accorto di come tra furetto e leonessa ci fossero delle scintille e non certo d’odio Non ebbe bisogno di dire a parole quanto aveva appreso. Ma non vi era alcun dubbio. Draco Malfoy si era finalmente innamorato. e zabini ne era felice si vede che sono destinati ad essere amici per la pelle visto che le due donne che hanno conquistato i loro cuori si considerano praticamente sorelle. quella è la grande serata in cui il moro intende rivelare ogni cosa alla sua rossa , quella serà puo essere l’inizio del loro nuovo cammino o la fine di tutto Una famiglia di cui gli sarebbe piaciuto fare parte, e che per diverse cause, non aveva mai avuto l’opportunità di conoscere ufficialmente .sono certa che i genitori dopo un primo momento sapranno guardare oltre il marchio e vedere l’amore del giovane che è arrivato a rinunciare a lei fino ,a farsi odiare pur di saperla salva e so che questo gesto per loro sarà piu importante avrà piu peso del tatuaggio che porta sul braccio , hanno conosciuto un altro uomo che pur avendo il braccio segnato aveva il cuore puro . appena saputolo la rossa non riesce a restare oltre alla tana e segue il richiamo del suo cuore innamorato anche perche sa che ha un ottima spalla a vegliare herm che saprà tranquillizzare i suoi e senza indugi segue il suo moretto
Tuttavia il rosso con sguardo famelico le stava già percorrendo le curve del corpo, fasciate al punto giusto nel vestito che indossava. Concluse l’ultimo sorso di Fire-whiskey che aveva ancora nel bicchiere. Dal modo poco stabile con cui si reggeva in piedi doveva aver bevuto parecchio. Hermione infastidita, gli voltò le spalle, per poi allungarsi appena sul tavolo, per recuperare il proprio bicchiere. Tuttavia quello fu lesto a imprigionarla fra il suo corpo massiccio e il legno pesante del tavolo, non dandole via d’uscita.
<< Ronald! Che stai facendo?!
< Avanti, Herm! Lasciati andare! So che lo vuoi anche tu… >> biascicò Weasley, mentre cominciava a baciarle rudemente la pelle della gola, quasi graffiandole la pelle con la barba incolta.
<< Ron! Fermati! >> gli intimò sconvolta la riccia, incapace di credere che potesse spingersi a tanto.
Nulla di quanto stava accadendo, somigliava anche solo minimamente a quelle sensazioni intense e meravigliose che aveva provato alla vigilia di Natale. Le labbra del rosso le provocavano solo disgusto. Le sue mani ampie la percorrevano senza nessun riserbo, facendola sussultare di orrore e non di desiderio, come in passato aveva sperato di poter apprezzare. Desiderava solamente fuggire.
e si adesso chi difenderà la bella riccia dall’alsalto sgradito che sta subendo! esi il rosso piu che mai si è accorto di quanto bella fosse e di come secondo il suo cervello bacato gli dovesse appartenere, come se lei fosse stata creat solo per lui alla faccia dei suoi errori e sbagli . già è bacato di suo se poi ci aggiungi l’alcool il risultato è pessimo . la sola vista dava fastidio e repulsione alla eonessa che viene loccata e placcata inutilmente cerca di farlo ragionare di parlarci, ma se da sobrio non l’ascoltava figurati se da sbronzo capisce qualcosa di più . merlino che schifo povera herm qui servirebbe una bacchetta e un bello schiantesimo con i fiocchio. lui sapere quello che lei vuole ? non lo sapeva prima della rottura e di certo non lo sa adesso, poiche se immaginasse chi adesso occupa i sogni della riccia come minimo avrebbe un infarto fulminante. e si lei non immaginava che potesse cadere csi in basso a forzarla per ottenee cio che con le parole non ha ottenuto . decisamente il rosso non sa darle le sensazioni del biondo nemmeno in minima parte . quelle labbra che un tempo amava veder sorridere ora le davano semplicemente il volta stomaco e disgusto tanto da desiderare di farsi immediatamente una super doccia nella speranza di togliere anche ogni la minima traccia di lui . desidera solo la fuga e fortunatamente riesce ad allontanarsi. se fossi il rosso una volta sbronzato non solo strisccerei ai suoi piedi per chiederle scusa per le azioni abominevoli che ha fatto , ma poi mi toglierei dai piedi di gran filata se prima poteva sperare dopo quell’onta e quell’offesa lei sarà ancora piu restia a volerlo tra i piedi, e anzi se un furetto sapesse potrebbe anche decidere di usare cio che ha appreso dal caro paparino o decidere di chiudere l a questione una volta per tutte alla maniera babana in entrambi i casi sarà il biondo ad uscirne vincitore. prega merlino che lei non ne parli alla rossa perche poi bastera un secondo perche il principe sia avvisato dal moro e decida di presentarsi e reclami a gran voce vendetta

12/11/17, ore 20:34

Storia bellissima complimenti.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. un bacio Lety91

20/10/17, ore 06:40

Bel capitolo. Mi sa che la comparsa di Ron scombussolerà un pò la tranquillità di Hermione e questo momento di felicità che era appena nato.
Forse però in questo modo verrà finalmente fuori quello che in reatà è successo tra di loro.
Ginny e Blaise sono molto dolci insieme e meritano di essere felici. Spero che molto presto lui riesca a dirle quello che è veramente successo in passato e così a dissipare gli ultimi dubbi che ancora li separano.
Mi è mancato un pò Draco in questo capitolo; spero di rivederlo nel prossimo.
Baci BABY

04/09/17, ore 19:09

Ben tornata finalmente
Sembrerebbe che le due coppiette si siano decisi a parlarsi per ritovarsi finalmente senza piu bugie.
Ha fare la prima entata in scena sono le due ormai ex nemesi ballando insieme sotto gli occhi di tutti. È stato lo stesso principe a fare la prima mossa invitandola mi sa che non ha smesso di guardarla fino a quel momento . intanto un ansioso nott sta cercando di non sfigurare troppo agli occhi della sua compagna di ballo il carlino
< Temi per la tua reputazione, Granger? >> le sussurrò ad un orecchio il biondo, indovinando la natura dei suoi pensieri.
<< No di certo. Credo sia solo strano… >> rispose lei sinceramente, continuando la danza in cui la stava coinvolgendo con abile maestria.
<< Touchè. Sebbene non ci sia nulla su cui spettegolare… >> mormorò il giovane volutamente contro la pelle di lei, sentendola rabbrividire.
<< Cosa intendi dire, Malfoy?
<< Vorrei baciarti… >
<< Ma non qui. Vieni con me
E si per la prima volta al furetto non sembra interessare nulla di quello che gli altri possono dire o pensare vedendolo con lei , che andasse al diavolo anche il caro vecchio luc e le sue idde e intenzioni. Be certo strano sarà strano, ma alla fine prima tutti accetteranno quella situazione meglio sarà. Loro per primi dopo ave passato anni ad odiarsi adessono devono accettare che l’odio ha lasciato il posto alla calda fiamma dell’amore che è riuscita a scaldare anche il furetto . intanto credo che cissy abbia capito e da brava madre e black approvi quell’unione , e si sa è solo lei che dra considera la sua famiglia quindi non gli interessa certo avere il permesso impossibile di luc. E si il furetto non vuole solo ballare e stringerla a se ormai questo non gli basta davvero piu desidera baciarla e non gli interessa chi assisterà al bacio, ma almeno la riccia ha ancora un po di sanità mentale quanto basta per cercare un luogo segreto. La passione è libera di scorre ma viene farmata dalla paura di herm , che dra comprende e anzi la rassicura non farebbe mai niente contro il suo volere,,ha sperequato anni inutilmente ad odiarla , potrà sicuramente aspettare ancora un po per conquistare la completa fiducia e certezza della sua leonessa , per una volta non è un corpo che cerca ma un unione completa in cui il cuore regni sovrano. Il furetto si accontenta per cosi dire semplicemente di dormire con lei . che carini che sono!
Intanto la rossa si è destata la piccola sta dormendo serena ignara che finalmente il suo papa sappia di lei e che sia li con loro . per il moro non cè risveglio piu bello di quello , la sua bambina ancora addormentata su di lui accoccolata e coma come un pascià! E la sua rossa che li guarda commossa , adesso nonostante le difficoltà sono una famiglia che finalemnte ha potuto riunirsi
. Ma doveva andare per gradi. Perché oramai sentiva che c’era molto di più in gioco questa volta. Voleva dire ricominciare da capo dove si erano interrotti quasi due anni prima, separati dalla guerra e dalla sua brutalità oscura e malvagia.
Ritorni a casa? >> domandó il moro, scrutando indizi in quelle iridi acquamarina.
<< Si… anche se nulla è più come prima… da sempre passiamo insieme le feste natalizie… << Mi sei mancato così tanto… >> sussurrò la giovane, incapace di trattenere ciò che il suo cuore stava urlando. < Tu che farai invece? >> domandò la rossa, spezzando il silenzio che si era posato fra di loro.
<< Resterò qui con alcuni compagni e poi tornerò al Manor, dove ho ancora delle faccende da sistemare… Come ci arriverai alla Tana? >> disse Blaise, mentre si sistemava la giacca con fare deciso e meticoloso.
<< Prenderò una delle carrozze fino ad Hogsmeade e poi mi smaterializzerò… >> rispose Ginny, intenta a vestire la piccola con il mantellino rosa che aveva scelto per lei.
<< Permettimi di accompagnarti…
E si ora piu di prima il moro sa che cè molto in gioco , la sua famiglia e non intende fare nulla per metterla in pericolo se serve controllare anche quell desiderio di lei, di perdersi nuovamente in e con lei, ma adesso è anche padre , e vuole ricominciare da dove era stato costretto a mollare. Ricordava ancora benissimo la battaglia e la perdita che ha rappresentato per i rossi . la tana è sempre la tana , la casa in cui riunirsi e festeggare ricordando anche chi non cè piu fisicamente ma che è sempre con loro. Per la rossa sembra un sogno non credeva di poter mai vedere sua figlia tra le braccia del suo vero padre , ne di essere ancora la regina del suo cuore! Zabini è decisamnete sul piano di ribellione e sta volta credo prendera di petto e d’astuzzia da brava serpe il suo caro paparino! È chiaro che vuole affontarlo e mettere le cose in chiaro lui alla rossa non rinuncerà piu! Mi sa che il caro zabini voglia fare alla vecchia maniera e chiedere ad art il permesso non solo di corteggiare gin ma soprattutto di sposarla. Di sicuro ci vorra un bel coraggio visto non solo il modo in cui ha lasciato la rossa ,ma anche la sua scelta di campo , decisamente poco da rossi! Ma chissa che il sacrificio non riesca a cancellare agli occhi di papa Art e mamma molly ogni cosa.
<< Dormito bene? >> domandò lei, stornando lo sguardo da quello assonnato ma magnetico del giovane.
<< Come un sasso. Niente incubi. >> rispose sinceramente quello, carezzandole i bei lineamenti del volto.
<< Già…succede anche a me…a volte… >
< Sei bellissima, Mezzosangue… >> disse il biondo, con un ghigno benevolo sul volto seducente e virile.
<< Anche tu, Furetto…
Intanto anche i nostri nemesi si sono svegliati l’uno tra le braccia dell’altro , svegli forse dalla prima notte senza incubi e si sa il mattino non è bello se non comincia con una serie di baci.
Intanto theo sta contando i soldi della sua scommessa , ma su cosa avrà mai scommesso la serpe , possibile che la posta sia lavita sentimentale dei suoi due amici e concamerati! Intanto un carlino sta controllando qualcosa Sotto l’orologio della scuola, coperti solamente da un mantello, giacevano Draco Malfoy ed Hermione Granger. Ed erano felici. Fu quindi con un sorriso silenzioso che i due compagni di casa del giovane Serpeverde, lasciarono quel luogo cosi evocativo, unico testimone di quanto stava accadendo fra un mago ed una strega che mai avrebbero creduto di vedere insieme, avvinti da quella magia umana, che li rendeva una realtà unica.
E si chi avrebbe mai detto! Ma adesso pansy e theo manterranno il segreto o spifferreanno tutto a papa luc? Possibile che l’amicizia, lealta siano cose un sentimenti possibili ed importanti anche per le serpei solo l’atteggiamento dei due potrà dare una risposta
io spero di si perche sarebbe bello che la nuova generazione , ma sopratutto gli amici sostenessero il cambiamento avvenuto nei loro amici

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]