An hard past
di FeLisbon

24/11/14, ore 18:22

Se c'è una cosa che accomuna Jane e Lisbon è proprio il loro difficile passato, come hai descritto tu!
Ma è stato questo ad unirli e a renderli vicini, insieme e ad amarsi.
Carina questa drabble e molto profonda.
D.

21/11/14, ore 14:23

In una parola: emozionante! Complimenti, è una poesia calibrata molto bene e scritta divinamente. I pensieri di Lisbon sono profondi e le immagini che hai usato mi hanno colpito molto: un bell'inno alla speranza, non solo per i nostri beniamini, ma per tutti noi. Brava!

20/11/14, ore 21:34

Fede sono MaCri ti scrivo qui perchè mi sembra la sede più adatta, spero tu possa anche solo immaginare il piacere che mi ha fatto la tua dedica e le tue parole...non credo, e lo dico sinceramente, di aver avuto mai amicizie più vere di quelle che ho trovato nel gruppo. Per quanto riguarda quello che hai scritto non mi stupisco, so quanto sei brava e ancora una volta ce lo hai dimostrato...In effetti a volte dimentichiamo che anche Teresa ha avuto le sue tragedie... Certo però che poi la vita l'ha ripagata e con gli interessi accidenti ahahahah Beata lei ;)

20/11/14, ore 20:26

Buonasera Fe!
Sbaglio o ti stai scatenando con la scrittura? Sono molto felice che pubblichi spesso e regolarmente le tue bellissime storie.

Adoro la poesia. Il modo in cui hai espresso la paura di Teresa è davvero profondo e personale. Le figure retoriche che hai utilizzato le trovo molto interessanti. Mi hai suscitato tante emozioni diverse. Mi hai commossa.
Sei davvero brava, ma è inutile continuare a ripeterlo.
Bravissima!
Questo è un piccolo capolavoro!
Finisce tra le preferite!

Un abbraccione e tanti complimenti,

~ Molly