Turn Left
di KillerQueen86

18/05/16, ore 11:34

""Mi dispiace tanto Donna." Disse una Rose vestita con una giacca viola e una maglietta fucsia, sul suo volto pallido e stanco risaltavano le occhiaie. Guardò ancora per un po’ verso dove sorgeva il Tardis, per poi fare marcia indietro scomparendo nel nulla.", ora ho capito da dove veniva la Rose che si scusava con Donna. Certo che è una situazione veramente complicata… Rose, nel tentativo di aggiustare le cose e salvare la Terra e l'intero Universo, non solo ha visto morire le controparti di persone che conosceva e che col tempo ha imparato a conoscere e ad amare, ma è anche consapevole che, per la salvezza di molti, Donna deve morire. Sfido chiunque in una situazione simile dire con sicurezza che cosa farebbe. Io, ad esempio, non avrei la più pallida idea di cosa avrei fatto, se lasciare morire un'amica per salvare l'Universo o se trovare un'altra soluzione con il problema di non fare in tempo. Tess

18/05/16, ore 11:09

Beh, credo che sia naturale che, pur non essendo lo stesso Dottore, Rose sia rimasta paralizzata e traumatizzata nell'apprendere che il Dottore di quella linea temporale sia morto. "Guardò nuovamente verso la colonna centrale, sapendo cosa aspettarsi e preparandosi a quello che le sarebbe toccato.", questa frase non fa presagire nulla di buono… cos'ha in mente di fare? Di guardare di nuovo nel cuore del Tardis? Tess

17/05/16, ore 21:21

OK, sono un tantino confusa… Rose è in questa realtà da un paio di mesi? E veramente si è creata una nuova identità? L'amica che doveva incontrare alla fine dello scorso capitolo a Londra l'ha poi incontrata? Oppure si trattava di Sarah Jane Smith e l'ha incontrata in questo capitolo facendo passare un paio di mesi? Se il Dottore è morto il una battaglia, questo significa che Rose si trova nella realtà in cui dovrebbe dare a Donna il messaggio per il Dottore relativo ai Pianeti che vengono "rubati". OK, tra poco comincia Gray's Anatomy, per cui ora ti saluto e vado a farmi quel the rigorosamente al limone e bollente. Tess

17/05/16, ore 20:53

Per cui… cos'è successo? In qualche modo Rose è andata in una realtà in cui le cose sono andate come nel suo sogno. C'è da ritrovarsi con un mal di testa colossale, ma trattandosi di viaggi nel tempo e in realtà alternative, credo che beccarsi un bel mal di testa sia il minimo. È Donna la persona che deve incontrare a Londra, vero? Certo che è lei, e chi sennò. Anche io tra poco vado a farmi il the 🍵, rigorosamente al limone e bollente, così me lo bevo con calma durante le quattro puntate di Gray's Anatmy 😌. Tess

20/06/15, ore 10:19

Che cosa devastanteeeee!!!! T______T
Per non parlare di quando lei lo saluta "un'ultima volta" nel capitolo precedente! :'(
Io non le posso leggere ste cose, che poi ci stò nuovamente male!
Comunque sia, bellissima anche questa storia! ;)
Celaena/Yram <3

13/02/15, ore 11:58

Questa volta con mio grande dispiacere potrò dedicati solo poche parole perché sono un po' di fretta, ma anche se poche basteranno: bravissima come il solito, anzi questo capitolo se possibile è anche più pieno di suspance degli altri. Spero presto di leggere il seguito perché la curiosità mi divora!! A presto un bacio

21/01/15, ore 22:31

Tre sole parole: NON VEDO L'ORA. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e scoprire cosa accadrà sempre ricordando le puntate già viste. Non vedo l'ora di restare di nuovo con il fiato sospeso nello scoprire come evolverai il racconto riscoprendo il vero dei personaggi che scrivi. Insomma come al solito aspetto con ansia un nuovo capitolo anche se, devo essere sincera, un po' mi dispiace, perché è quasi arrivata la fine. Comunque spero che aggiornerai presto, anche perché sono ansiosa di capire il significato del sogno!!
Ottimo lavoro! A presto ;)

24/11/14, ore 14:07

Come ogni volta devo dirti COMPLIMENTI!! Più leggo i tuoi capitoli più voglio leggere il continuo, e visto la difficoltà dello scrivere questa storia, considerando che i personaggi non sono tuoi e devi quindi attenerti alle loro già decise personalità, fantastico è l'unico aggettivo che si può attribuire ad ogni capitolo scritto per come riesce ogni riga scritta a togliere il respiro di chi leggere coinvolgendolo totalmente fino all'ultima parola.
Tutto questo giro di parole serve in sostanza a dire: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, sono curiosissima di conoscere il continuo :D
Spero aggiornerai presto!!
Alla prossima ;)

23/11/14, ore 10:51

Ciao, eccomi qui.
In questo primo capitolo Rose è tornata indietro nel tempo, quando è successa la Battaglia di Canary Warf e deve capire cme ci è arrivata li, giusto?
Rivediamo anche il carissimo Jack, sempre pronto ad aiutare il Dottore e l'amica.
Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà quando scoprirà il collegamento mentale tra i due.
Una vecchia amica... sarà forse Donna?
a presto:)

21/11/14, ore 16:44

Ciao :)!!Che bello poter leggere altri,nuovi,capitoli della tua quarta,e personalissima,stagione di DW!!Mi fa veramente tanto piacere ^__^...
Da quel che ho potuto capire leggendo quest'ultimo capitolo Rose è stata in qualche modo "teletrasportata" in un altro universo,dove lei è caduta nella battaglia di Canary Warf!?!O son io che non ho capito niente xD!?Fortuna che almeno Jack è sempre lui,ma ora mi domando... se lei si trova nell'universo "giusto" (insomma quello della serie per intenderci ;) come la prenderebbe il Dottore di questo universo trovandosela davanti?Ammesso e concesso che tu li farai reincontrare!!E poi Donna e l'altro Doctor?!Ok,ok,ok sto partendo con il mio solito trip mentale xD... spero tanto che tu aggiorni presto perché muoio di curiosità!!Complimenti,riesci sempre a farmi emozionare veramente tantissimo con le tue storie :)!!Baci,a presto!!