Junior Planet
di Diarly

12/03/20, ore 03:41

Salve, gente che si diverte a leggere recensioni di storie a caso.
Voi sconosciuti non lo potete immavinare, ma mi sono macchiata di una grandissima colpa: arrivo a recensire questo capitolo non con un ritardo di un paio di mesi, ma di nove. Il tempo necessario perché nasca un bambino, insomma, ma l'unica cosa che è stata generata è la madre di tutte le meretrici: la procastinazione. Ebbene sì, ho peccato, ma sono qui per rimediare ai miei errori. Quello che segue è il copia e incolla dei pensieri e delle teorie che ho scritto mentre betavo, e che sono state trasportare su Word nello stesso istante in cui proseguivo nella lettura della storia. Non sono stati in alcun modo modificati o contraffatti, di questo mi scuso. Perché ci sono sicuramente toni molto forti, linguaggio scurrile o anche non decifrabile e invettive piuttosto sanguinose contro taluni personaggi.
Sorge spontaneo chiedersi: ma dunque, se avevo questa 'bozza di recensione' fin dall'inizio, e non ho aggiunto nè modificato nulla, perché ho tardato così tanto nella sua stesura? EH. Boh? Cioè, in verità sono successe cose nella mia vita, miei cari sconosciuti curiosi... ma soprattutto sono una persona terribile che, ogni volta che si ricordava di dover completare questo messaggio, si chiedeva "Ma devo proprio?" e visto che ognuno è padrone di sè la risposta è no, non dovevo proprio, e allora non l'ho fatto. Sono lo skif.

E
all'autrice dico: It's chu~ Che ogni volta mi dici "è okay". It's chu~ Che fai spallucce e fingi che non t'importi. It's chu~ Che ti dimentichi che io non ho ancora recensito. It's chu~ Che dici che posso prendermi il mio tempo. It's chuuuuu~!
Come osi dare corda a una che procastina? Come? Eppure sai che effetti devastanti può arrecare, ma niente, hai continuato senza leggere attentamente il libretto illustrativo che chiaramente dice "Nope". E poi basta, perché anche quello che ha creato il libretto è un proficiente procastinatore. Ora basta indugiare, ecco la mia bozza!

Ho visto il nome Roberto e subito ho pensato: Chi è sto qua? E poi, ahh! L'asse Roma-Berlino-Tokyo, chiaramente. Quindi sono partita un po' prevenuta visto che ero già insospettita. Mi spiace un po' per i commenti incazzosi di Giusy, ma a onor del "narratore non affidabile", "ogni personaggio ha la propria opinione" e infine "mizzica, se non mi riconosco", non posso che accordarmi al suo stile narrativo interno e proseguire.
Sassy Giusy is sassy. Così a caso. Scommetto che Roberto aveva un motivo per chiederle se si stesse dirigendo ai dormitori. Tipo per pianificare bene l'orario più appropriato per invadere il campus con un'altra schiera di Intrepidi.

Roberto è tonto. Ma magari non è colpa sua. Magari sono gli zombie che gli hanno mangiato il cervello, povera bestia. Volevo dire: ragazzo. Povero ragazzo. Giusy non riesce a trattenersi dal fare un facepalm, e nessuno può biasimarla.

Odio la parola "libri", che mi perseguita dal capitolo precedente. Triste, ma vero. Era già spuntata prima, ma abbastanza sporadicamente da non insospettirmi, ma ora si è rivelata in tutta la sua orripilanza.

"Ti prego, smettila! Non so cosa mettere al tuo posto!" <--Questa sono io che, disperata, invoco pietà.
"Ah-Ah! Giammai! Domineremo la mente, il mondo e soprattutto i prossimi tre paragrafi a venire e invano saranno i tuoi tentativi di porre un ordine a noi! La classificazione alfabetica ci fa schifo e, com'è normale di questi tempi, ognuno di noi varia per tipo di copertina e altezza!" <--Questo è l'imperatore nominativo conosciuto come "Libro" che mi sovrasta.
"Ma questa è tortura! Perchè..." <--Questa sono io che gemo, in lacrime, lasciandomi alla disperazione (Però con classe).

I pensieri di Giusy spuntano come funghetti nel sottobosco: a caso, inaspettatamente e pronti a farti inciampare. Ti giuro che è una fatica seguirla. Forse perché non solo i suoi pensieri seguono la scia fungesca, ma lei stessa è inebriata da ben altre sostanze allucinogene. Chi può dirlo? Comunque resta una trollona. "Ahah! Guarda ste plebee! Io entro qui, bc posso e sono l'imperatrice e tu inchinati a me!"

Giusy lavora per Kira. Nel capitolo precedente s'impersonifica gladiatore e fa venire un colpo alle amiche facendole credere di starle per placcare e poi facendole sganasciare dal ridere. Adesso invece attenta alla vita di Infy prorompendo senza alcun avviso nella sua stanza.

(FA LA SUA DANNATA COMPARSA UN'ALTRA VOLTA LIBRO, STO DANNATO. CHE TU SIA MALEDETTO! PERCHE' QUI TUTTI NON FANNO CHE LEGGERE E STUDIARE, UGH, DA DOVE VIENE QUESTA VOGLIA DI ESSERE BRAVI SCOLARETTI E STUDIATE PERSONE DI CULTURA? POSSIBILE CHE OLTRE A ROBERTO, A MENO CHE ANCHE LUI NON VOGLIA ASSESTARE UN BEL COLPO A SORPRESA (EHEH)  E MOSTRARSI UN GENIO INCOMPRESO, OGNI SINGOLA PERSONA QUI SI RITROVA IN BIBLIOTECA O HA UN INCONTRO RAVVICINATO CON UN LIBRO?)

Tra l'altro ho appena pensato: Giusy trolla. Così. Come se nel capitolo precendente Billy non si fosse trovato in una situazione un tantino, come dire, ostica. Massì.

Ora, sono io o non faccio che scorgere riferimenti puramente casuali a una certa commedia teatrale che abbiamo co-scritto noi, divina triade? "Mi hai fatto prendere un colpo", "Lucifero in persona" e prima ancora ce n'era un'altra ma ora non ho lo sbatti di andare a cercarla.
In any case, Lucifero è già uno degli sospettati dietro l'annerimento delle iridi di Billy e il prof e l'Intrepido. Ben tre casi! E, mi dispiace incolpare sempre te, oh portatore di luce, ma truly, what is a girl gotta think, quando di solito sei tu a impossessarti di gente? Comunque mi trovo a dissentire con Giusy: è meglio che il diavolo che hai in testa sia Lucifero. Secondo alcune tradizioni e robe, bla bla, l'incarnazione del male non può semplicemente risolversi in un'unica identità, bc sarebbe troppo semplice, c'mon. E così abbiamo Satana, Lucifero e Belzebù, che sono tutti e tre moooolto diversi, anche se ora su due piedi non saprei dirti nè perché nè per come. Ad ogni modo, tra i tre, io preferirei quello che inizia per L. I dunno, magari potremmo pure avere conversazioni interessanti mentre lui prende il controllo del mio corpo per compiere mass murders e far esplodere piscine.

Lo sapevo che il libro avrebbe fatto di nuovo la sua presenza, ma questa volta sarà più sciallo, giusto?
Comunque lo sapevo che c'entrava lei. Bc Giusy era in biblioteca e nascondeva cose e anche il modo in cui Infy la incoraggia a leggere is sospettoso. Giusy si lascia convincere in fretta, ma si vede che di fronte all'evidenza sa quando considerarsi sconfitta e che, in ogni caso, non si trattava - forse - di un segreto che ha mantenuto di buon grado. (Anche bc il prof Andrews che diceva loro di non preoccuparsi e di tacere, abbiamo visto ora che razza di soggetto è)

Ok, sorry, but Infy sembra così sopresa di ritrovarsi davanti una fotografia di sua nonna, ma fatto sta che di fianco c'è lo zio di Giusy che non può essere così vecchio. E mi pare che Junior Planet non sia stato scoperto così tanti anni fa, quindi sorry, ma tua nonna non può tipo, averti mentito, aver tenuto in qualche modo il suo coinvolgimento top secret? Ya? No? Ok.
Ohohoh hanno finto la morte per fuggire da Junior Planet, creando magari nuove identità e ritornando sulla Terra una volta che hanno sentito che qualcosa puzzava di marcio, solo che adesso le loro nipoti sono tornate sul pianeta maledetto, e il cerchio alla fine si congiungerà.
Oppure hanno creato dei cloni che, dopo un po', si sono scaricati (Eh, non ci sono più le pile di una volta).

"Oh Billy mi ha detto di non dirti nulla, ma obv ciò vuol dire che io faccio l'opposto bc sono fatta così" Dude, è passato un mese. Il tuo tempo di reazione va un po' a rilento. "Non ho capito cosa ne sappia di questa storia lui" Boh, ma magari il fatto che per quanto tu ne sappia abbia tentato di strangolarla non è che gli giovi tanti punti a favore, ya?

Poi scusa, com'è che dopo che lui tenta di ucciderla, solo perché il prof ti dice di tacere, tu che ti reputi testarda non glielo dici ugualmente alla tua amica? Non sembra mica così un grande segreto. Strano sì. Da indagare ok. Ma alla fine scialle. Non è questione di vita o di morte, no?
A meno che tu Giusy non sappia più di quanto non lasci trasparire e in verità sei tipo la complice di Billy in incognito. Per caso sei sorella di qualche malvagio tiratore di sberle? Hai un cugino diabolico che vuole vendicare la morte del zio e si è dato alla carriera da Intrepido? Mmh. Sangue zombiesco? No? Niente? Sicuuuura?

Anyway. "No Giusy non darmi tutti i tuoi soldi, i tuoi cosplay storici e anche i panini al colesterolo!", "Ok", "No Giusy, ti stai contraddicendo. Avresti dovuto darmi tutte le cose sopracitate.", "Sono l'imperatrice io, non dirmi che fare plebea!", "Ok, non andare a buttarti giù dalla montagna!", "Mica sono scema! Certo che non lo faccio!"
1 mese dopo.
"Ci ha messo un po', ma è stato un bel salto della fede, anche se non sapevo che fosse pure un Assassino devoto al Creed, mannaggia!"

YA! Why Kety è privilegiata? Uh? Giochi alle favorite? Questo non è cosa buona e giusta Giusy, visto e considerato che Kety nasconde secccreti che probabilmente la porteranno a morire di una morte cruenta, e allora sì che tu rimpiangerai di non esserti confidata anche con Infy che - in quanto protagonista e sopravvissuta di ben due strangolamenti e un'esplosione - sa il fatto suo riguardo all'immunità del protagonista principale e sa già come aggirare (circa) i punti focali della trama che la vedono pseudo-morire.

"Mi aspettavo questa domanda e quindi mi sono preparata una risposta" una scusa di merda che porca la Luce, santo il Dio e benedetto Anubi, Giusy se non mi viene voglia di tirarti in faccia il tuo cosplay da gladiatore e sperare che non sia stato fatto dai pischelli cinesi rapiti e rinchiusi nelle grotte a rischio di crolli di Junior Planet, ma che sia stato effettivamente prelevato dal cadavere di un centurione così che una volta investito da quel metallo giunga anche lo scheletro a pungolarti e a sbefeggiarti. OH. Fine.

"Ho cercato" E HAI CERCATO PURE MALE. Uuuugh, che palle, non potevi pensare "Oh, che sia falso o no, visto che Infy resta scialla anche dopo un tentativo di strangolamento, penso che non rimarrà troppo sconvolta se le dico che sua nonna sarebbe dovuta essere, tipo, morta da mo' qui su Junior Planet" MA NOOO, andiamo tutte a morire male perchè sì, che bello tenere le cose per me anche quando riguardano altre persone CHE SONO PURE MIE AMICHE
Dio.
Non era la fine prima, sorry.

"Ohi, una roba strana sta in giro pe' la scuola"
"Ah ogay"
"Ya, poi Billy mi sembra un po' fuori, ma boh"
"Ogay x 2"
"Poi non diciamo nulla a Infy"
"Sì ma y?"
"No niente, così"
"Mi pare giusto"
(Qualche ora dopo)
"Quindi Infy è esplosa."
"Mmh-mmh"
"E poi Billy ha cercato di strangolarla"
"Già"
"E il professore ci ha detto di stare scialle"
"Proprio così."
"Mi sembra tutto normale. Nessun cambio di piani, giusto?"
"Giusto, giusto. Ti va di magna' il colesterolo?"
"Ho un certo languorino in effetti"
I mean
uat.

Vbb, adesso che Giusy le chiede dei libri in effetti anche Infy non è stata onesta. Ma neppure io lo sarei stata quando le altre due complottano con il mio tentato assalitore e prof di tenermi all'oscuro di cose.
E poi che rompi palle.

Preferirei essere paranoica su di un libro (Esce di nuovo questo termine, Dio, dovrei contare quante volte c'è nelle versione un-betata), piuttosto che essere paranoica su tutto. Che tanto resto paranoica su tutto. Bc, ya know. Succede quando rischi di morire più volte in un mese di scuola su un pianeta dove non hai mai messo piede, che gli altri sedici anni della tua vita sulla Terra.

"Quando pensavi di dirmelo?" Oh, scusa tesoro, volevo solo assicurarmi di non renderti paranoica per nulla, sai, vedere se effettivamente ci fosse ragion di preoccuparsi. Tipo, pensavo di dirtelo quando avresti visto il mio cadavere: a quel punto sarebbe stato alquanto palese! Ma nessun rancore, alla fine non è che tu ne sapessi nulla di questa storia, no?

Ugghhh, mi spiace ma odio quando succede una roba simile. Cioè dai. Che ipocrisia. E poi quando avrebbe dovuto dirtelo? Mentre Kety faceva la carina con Billy a due passi di distanza? Mentre tu t'accordavi con il prof? Mentre entrambe facevate ben attenzione a non accennare ad alcun segreto che potesse riguardarmi? Ma anche tu, come pensi che io mi possa fidare così, di te, su qualunque cosa, mentre tu pensi di avere il diritto di nascondermi qualcosa "per il mio bene"?

E POI SCUSA COSA VUOL DIRE "AH SI SAPEVO CHE IL PROF ERA STRANO QUANDO CI HA DETTO DI STARE MUTE," MA YA NESSUN PROBLEMA, ANCHE SE SONO TESTARDA MICA MI FACCIO UN PROBLEMA A NASCONDERTI QUALCOSA CHE POTREBBE METTERTI IN PERCIOLO. AHAHAH CHE BELL'AMICA CHE SONO, TUUUU INVECE, PSSTH.

Oh wow, ho catturato due piccioni con una fava. io sapevo già tutto che erano mafiosi stronzi.
Ah sì? E perchè allora la gente non viene da te a strangolarti uh? Più fa l'amica più mi viene voglia di lanciarla agli zombie.

NoN SaREbBe MeGLiO CHiAmaRe lE fOrzE Di PoLIziA? (La senti questa frase?)
STA BRUTTA STRONZA, LO STO DICENDO DA QUATTRO CAPITOLI PRATICAMENTE. MA NON TI E' VENUTA IN MENTE DI COINVOLGERE ALTRA GENTE. PERCHE' QUI SONO TUTTI COSI' "AH VABBEH CHE VUOI CHE SIA", MA CRISTO GIALLO IN CROCE.

Almeno una cosa buona la fai. Sì, chiamate la polizia, i marines, i tizi che controllano gli immigrati e gli sfruttamenti minorili. scatenate tutti contro i goblins che sfruttano bimbi cinesi e a quanto pare spingono una vecchietta e uno zietto a inscenare la morte pur di fuggire. Fallo su! Ma tanto lo so che non lo fai. Ma Dio.

"Tutti sono sospetti tranne noi tre naturalmente" STAI ZITTA GIUSY CHE DIO, DOPO QUELLO CHE HAI FATTO NON MI SORPRENDEREBBE SE USCISSE FUORI CHE SEI LA MASTERMIND MALVAGIA DIETRO TUTTO QUESTO, CHE HA UN AMORE MALSANO PER I COSPLAY E I GIOCHI DI POTERI NEI MOMENTI MENO ADATTI, ALLA MAUREEN DI SHADOWHUNTERS.

Poi obv vuole subito andare a riferire tutto a Kety, bc Kety è speciale, mentre invece Infy nope. Chissene.
"Kety, ben tornata" Dimmi se non è inquietante. Lo è. Poi pensa se non c'era nessuno e lo dice nella stanza vuota, oppure se c'è Kety Billy. Oddio. Ahaha. Scusa.

Senti, ma.
"Potevate dirmelo che Kety è stata male!"
"Ah, sì, sorry, mi sono dimenticata. è stato solo per un paio di giorni anyway. Come mai qui?"
"No vabbè, sono successe un sacco di cose ad Infy e lei me le ha dette e ore le diciamo a te"
"Ogay"
(dopo la spiegazione)
"E questo è tutto"
"Uau Infy, come hai potuto nasconderci questo?"
"Già, come se noi potessimo mai nasconderti informazioni di vitale importanza che ti riguardano personalmente e che non sono cose da un nonnulla come un raffreddore o che so io"

MA TI RENDI CONTO DELL'IPOCRISIA? Ma come osi? Ma magari non te l'hanno detto perché saresti diventata troppo paranoica, e magari non era niente. Ya know. Poi be', se moriva all'improvviso, allora te l'avrebbero detto, ma stai calmina, mica è grave.

Okay, Giusy io giuro che cristo—

E adesso fa la bossy. Massì, esci dalla stanza, incontrati con gli zombie/intrepidi/goblin, fai una brutta fine. Adesso come adesso, se finissi nella stessa situazione di Billy non mi farebbe nè caldo nè freddo, sinceramente. Fare l'amorevole amica non ti farà guadagnare punti Giusy. Sono ancora incazzata.

INTREPIDI SI' CAZZO! VOI, SALVATORI! PRENDETE GIUSY E BUTTATELA IN UNA PISCINA LONTANA LONTANA! SVELATEMI I VOSTRI SEGRETI DA NINJA!

Perché gironzolate a cavolo nei corridoi? Ne siete ossessionati? Così come siete affascinati dai tetti? E amate l'hobby di far esplodere piscine e strangolare ragazzine? No judgement here. Still, ragazzuoli, perché diavolo fate così schifo a nascondervi?
Avete bisgono delle rune degli Shadowhunters che vi rendono invisibili?
Ma poi pensa se adesso tutti iniziano ad associare nero=intrepidi=ahia, quando magari invece è solo uno studente goth/metallaro/punkrock che poi finisce nei casini, povera stella. That's so sad. (Alexa play despacito)

Okay, Intrepidi. Ora avete una testimone. Lo so che avete lasciato andare Infy. E siete molto sospetti sospettosi. Ma davvero non potete lasciare a spasso anche Giusy. Portatela con voi. Fatela diventare un'Intrepida. Magari a quel punto rinconquisterà di nuovo il mio favore. Ma se fossi in uno dei periodi storici da lei tanto amati, e lei fosse un gladiatore, temo che tirerei il pollice all'ingiù. (Anche se in teoria la cosa non funzionava così, ma vabbeh, amen, ci siamo capiti)

Gli intrepidi portano maschere bianche. In un certo senso mi ricorda il cattivo di Magisterium, anche se ne indossa una d'argento, ma tralasciando questo, si danno chiaramente al teatro antico. O all'opera. Oppure erano appena tornati da una festa in maschera di un conte vampiro e ops, hanno sbagliato strada.

Ma scusa, aspetta. Ma se Giusy ha tirato un pugno in faccia  a uno dei due, la maschera non le ha fatto fare "ahia"? Già un pugno normale fa "ahia", ma se la maschera è una fatta bene fa fare ancora più "ahia". E non è che tipo magari l'ha rotta e riesce a vedere in faccia almeno uno dei due? Così che io posso decretare se è almeno un pochetto figo.

Tralasciando Giusy che si dimostra capace di entrar a far parte degli Intrepidi dando mostra sia di un linguaggio alquanto colorito che di doti combattive lodevoli. Ue, chi ti dice che quei coltelli sono in omaggio? Magari hanno dovuto passare delle fasi di iniziazioni e solo adesso che non sono più neofiti sono riusciti ad accumolare abbastanza money per prendere un bel coltellone da macellaio. Che ne sai? Uh?

Giusy urla molto.
E se reagisce con così tanta nonchalance di fronte a qualcuno che la fronteggia con un pugnale, posso anche capire perché non le fotta che la sua amica abbia appena affrontato la morte giusto un paio di volte.

Certo che la ginocchiata ai paesi bassi è stata mucho potente, per aver messo k.o. un Intrepido così a lungo. La prossima volta mi auguro che si mettano dei para-genitali o roba simile, se no poveri. RITIRATA STRATEGICA, ANDIAMO A RUBARE UN ALTRO GIORNO!
E guarda un po', tre tizi le vanno addosso proooooprio ora.

Ma immaginati tipo:
"Stiamo perdendo capo, abbiamo bisogno di un diversivo!"
"Un momento che faccio esplodere mezza scuola."
"Okay"... "No aspETTI COSA?!"
Eh, BOH.

Magari è Billy che al posto delle braccia cibernetiche che mi aspettavo, ha due lanciarazzi. Plausibile? MMh.
Comunque adesso abbiamo evened out i punteggi. 2 strangolamenti e 2 esplosioni. Così mi pias. Un po' meno ad Infy, ma teso', è la tua vita di merda questa. Chissà che, ora che anche Kety c'è finita in mezzo, magari Giusy capisce che è il momento di prendere la cosa seriamente.

"C'è stata un'esplosione. Sai dopo l'ultima volta, adesso si è deciso..."
Ecco vedi, già il fatto che ci sia stata una volta precedente è preoccupante, non so per te, ma per me è un "Ahia" moment.
Com'è che sto capitolo finisce quasi come il pov di Ethiel? Presente? Fiamme, calore, fuoco, grida. Lol. Che scasso. Okay scusa.

E a questo punto è terminata la mia bozza.
Ciò che ho scritto qui è gran parte di quello che mi è passato per la testa nel momento in cui stavo leggendo, e non ci sono considerazioni o battute messe ad abbellire il tutto pensate a mente fredda. Dunque, il capitolo XI è uno ricco di avvenimenti, e la mia recensione per questi è riducibile a una concisa quanto efficace esclamazione: "Maledetta Giusy!" No, dai- Non è che la odi, solo che non la sopporto e non voglio che parli mai più. Potresti renderla muta! Un'idea, la metto lì...

Chiaramente tutto non si può ridurre solo alle mie sensazioni di fronte ai personaggi, e sono molto intrigata dalle continue comparse di questi Intrepidi, per non parlare degli infiniti attentati alla vita di Infy and Company, il mistero di sua nonna e degli altri. E poi, soprattutto, i bimbi cinesi. Il traffico di bambini è una tematica seria che va trattata adeguatamente e con dovizia, non si possono sfruttare i minori così. Insomma, non ha neanche senso: rischi guai seri con la legge, quando potresti usare zombie/persone indemoniate e sfuggire alla giustizia.

Lo so, probabilmente siete delusi, miei cari sconosciuti (sì, ho ansie varie e davvero penso che qualcuno possa mettersi a leggere le mie recensioni perché non ha niente di meglio da fare, shh), ma che vi posso dire? It be like that sometimes. Alla mia autrice, ribadisco: De? Dee!

Con affetto, sperando in un altro futuro capitolo (a cui ti giuro questa volta preparerò un'adeguata recensione), mi dileguo,
Tanti baci, tanti abbracci,

26/12/18, ore 13:38

Ehi!
Questa recensione sarà parte del mio regale post-Natale, visto che comunque m'impegnerò e ci dedicherò il mio tempo. Apprezzala. Ciancio-gay alle bande, è tempo d'iniziare. In questa introduzione voglio solo ricordarti che probabilmente spunteranno parole inglesi at cattus, credo sia presente del linguaggio colorito per quanto mia sia sforzata di limitarlo e come sempre un numero spropositato di teorie balorde.

Detto ciò, no, non possiamo subito inoltrarci nella recensione vera e propria, perché ho due cose ancora da chiarire. La prima: ho deciso di lasciare in blu i commenti a caldo che ho scritto mentre stavo leggendo, in rosso come sempre ci sono i sottotitoli e le parti più hot, e in nero invece saranno le aggiunte che ho messo per spiegare meglio cosa intendevo. La seconda: la vecchia recensione troll la lascio al fondo solo per rammertarla.
Detto ciò, come dice Pewds: let's jump into it!

Se non riesci a sorprenderli con la tua arguzia, spiazzali con la tua ignoranza!
Okay, ti dirò, avevo dato per scontato che Infy cercasse di uscirsene fuori dalla situazione di guano in cui si è ritrovata. Speravo in migliori risultati, ma tant'è. Al prof non frega una cippa di quello che hai da dire, chiaro? Puoi essere confusa tutto quello che vuoi, ma tanto non ti risponde. E, davvero Andrew? Davvero? No, guarda, non sembri per niente sospetto in questo modo.
Voglio dire, bastava che se la giocasse un po', che dicesse alla Silente, con tono pacato e paziente: ah, Infy, guarda che lo so che mi hai nascosto questo, ma va tutto bene; su vieni a ritirare questo libro. E vedi che lei, sempre un cicinino indignata ma alla fin fine docile, lo avrebbe ascoltato. E invece no. Perché questo non ci pias. E perché Andrew è davvero stupido. Tipo tanto.

Go big or go home!
In questo capitolo veniamo a conoscenza del fatto che Andrews ha bisogno di andare dalla neuro. Questo è stato il mio primo commento a caldo e, ora, la me del futuro può concordare con un: ohh, boy, if he doesn't. Nel senso che è proprio ammattito sto pover'uomo. Infy dice: "No! Sto cavolo che prendo il libro!" e praticamente gli sveglia il demonio dentro o qualcosa del genere, non si spiega.

Poi Andrew insiste che lei deve prendere il dannato libro ed è una solfa che si ripete più e più volte e qualcosa per cui lui è disposto anche a menarla e kiss goodbye al suo lavoro d'insegnante. Da questo si può evincere una cosa. Chiaramente solo Infy ha i poteri di Sailor Moon e solo lei può attraversare lo spazio. Spazio che è raggiungibile solo attraverso i lucchetti della fontana che però Andrew non può toccare. Magari sono di ferro e lui è segretemente una fata. Pfft, scherzo. Le fate sono furbe. Sto qua è una capra.

Ad ogni modo a sto punto è evidente che il caro prof non è tutto a posto nella testa e questo mi ha posto a chiedermi: visto che siamo nel 2100 e qualcosa, Infy è nel futuro. Non ha mai sentito del "run, bitch run"? Bc really, gurl? Doveva correre alla Flash, non tentennare e cincischiare un attimo di più.
"Adesso sono costretto ad usare le maniere forti", ah meno male che prima eri gentile oh. L'hai trattata proprio come una rosa. E nulla d'aggiungere qui.
E che classe, Infy. Un prof è palesemente uscito di senno, e lei continua a dargli del Lei. Uau. Per caso ha lavorato come cassiera e ha avuto la sua dose di clienti esigenti e stupidi, o è tutto il suo charme naturale?
E poi una perla: Almeno fa i turni: prima polso destro, poi braccio sinistro. Infierire sullo stesso è un poco brutto. E, voglio dire, almeno apprezziamo le piccole gentilezze, suvvia.

O sono tutti vampiri di Twilight che quando hanno fame hanno gli occhi neri oppure...
Dude, I swear mi sono chiesta se non fosse stato indottrinato dai Razziatori di mass effect- cioè, volevo dire, se Satana non lo avesse impossessato- ahah, no dai, mi domandavo se fosse un demone di Supernatural- ehm, no, se il gas nocivo di Junior Planet non gli avesse fatto partire un paio di rotelle- volevo dire, se i goblin che sfruttano i bimbi cinesi nativi di JP avessero deciso che Infy sapeva troppo e non lo so. Ci sono tanti presenuti nemici, I dunno.
Ricordo che quando scrissi questa parte qui sopra mi dissi: "Vabbeh, poi l'aggiusto", ma niente. Trovo che sia perfetta così. Trasmette quel non si sta a capire un cribbio, che è bellissimo. Cosa sarà successo? Per caso è una possessione? In verità è un adroide controllato a distanza? Si fuma troppe canne? Chi può dirlo.

[Friendly reminder che, come ti ho detto, prima di betare questa parte mi ero domandata di che colore fossero i suoi occhi perché volevo scrivere una frase che conteneva quest'informazione. Avevo pure cercato in un cap precedente se avevi detto di che colore fossero i suoi occhi, ma poi alla fine mi sono detta: nah. E really? Really? G'damn]

Comunque mi ero chiesta se era veramente lui. Bc tipo sembrava troppo folle? A caso, poi? Il fatto è... O è diventato bro di Billy e si è preso la sua peste, oppure pensava che non avrebbe preso la peste perché immune e ha tentato la sorte, oppure la peste colpisce chiaramente solo determinata gente che magari sono le persone vicine ad Infy che sanno del segreto su di lei, che lei non sa e I dunno di nuovo.
La me del futuro sta ridendo. Oh, the irony.

O, mio amico non-morto! Sei- non morto. Sorprendente.
Billy ha sconfitto la peste? Billy ora è uno zombie completo? Billy che cazzo stai a fa'? Contagi il prof così tu stai meglio? Abbene. Scommetto che ora Andrews è dispiaciuto di non averlo lasciato marcire nel suo scantinato o di non averlo mandato a calci in culo sulla Terra.
Oppure fanno entrambi parte della stessa cricca e tutti e due hanno accettato di essere attaccati dalla peste per pestare la gente. Si spiegherebbero un paio di cose.

Bai sei troppo bai.
Perché io ho pensato: ok scappa, ma prima prendi il libro? E lei lo fa. Cioè, uau, Infy, grazie I guess. Ma forse era meglio lasciarlo nel lucchetto anti-gas-zombismo-peste adesso che ci penso. Boh, dipende da che tipo d'informazioni ne ricaveremo.

Appena venuto un dubbio, ma non è che tipo Andrew ha compreso che con la forza non ci sarebbe riuscito a far recuperare il libro a Infy e quindi è intervenuto Billy suo alleato così lei l'ha preso ed è più facile sottrarglielo? No? It's only me?

E niente, a quanto pare solo io ho pensato così. Poi chissà, magari riescono comunque a fregare Infy e a rubarle il libro. Questo però non è successo in questo capitolo.

A tutti piace farsi i cristi degli altri
Voglio dire. Oni ha Margot, i Jam e Marienne che origliano a gogò. Qui invece la vera piega nel fianco è Infy che, voglio ricordare agli altri meno-attenti lettori:
a) Ascolta la conversazione tra Giusy e Billy
b) Intercetta la conversazione tra il prof Andrew e le sue due amiche, Kety e Giusy
c) Becca il prof Andrew e Billy avere un momento subito dopo che quest'ultimo ha attentato alla sua vita
d) E ora si cela dietro una colonna per spiare, nuovamente Andrew e Billy

Almeno un paio di cose restano uguali. La prima è che tanto non ci capisce una cispa e tanto vale. La seconda è che, o Billy o il prof sono sempre in mezzo. Ora ci troviamo con Infy ad ascoltare la conversazione tra il suo compagno di scuola/amico/quasi-uccisore e il professore/sussurratore-creepy/quasi-molestatore. Otttimo direi.

Ohh, ora dovrà fare rapporto ai capi zombie, che non saranno felici e quando non sono felici sale il languorino e ops, ti ho appena mangiato la faccia? My bad. Questa è stata la mia interpretazione della prima parte del dialogo e, di nuovo: rido. Quante cose la me passata era all'oscuro! Non che, ya know... io ne sappia tanto di più. Giusto il necessario.

In any case. No, non lo so cosa succede Andrew. Ai goblin di JP non bastano più i bimbi cinesi, vero? Ora vogliono avere anche le ragazzine terrestri di altre nazioni.
"Tu sei...", inizia a dire Billy. "Tu sei uno zombie. Quelli s'incazzano e ti prendono a testate. O diventa cannibalismo. Cioè, un cinino schifo mi fa." Billy è palesemente diventato
a) il BBF di Andrew b) l'UKE di Andrew (ew) c) lo zombie suo sottoposto

E INVECE NO! BC HO APPENA LETTO E L'HA CHIAMATO "FRATELLINO" E QUINDI EW, MA COMUNQUE CIÒ VUOL DIRE CHE È SUO FRATELLO ZOMBIE, NON SOTTOPOSTO!

Direi che questo mio primo commento fa trapelare tutto ciò che ho provato senza ulteriori necessarie aggiunte. Pardon per il maiuscolo, ma null'altro avrebbe potuto trasmettere le mie emozioni in modo chiaro e diretto.

Quindi chiaramente Andrew fa parte del circolo d'elite zombiesco, oppure è lui stesso uno goblin. Mmh. I due bro che non sono pappa e ciccia sono i mezzi attraverso cui agiscono le forze oscure di Junior Planet, dunque.
Comunque mi sono appena ricordata che Billy s'indigna del fatto che Andrew l'ha quasi schiaffeggiata o picchiata o cavolo ne so, quando lui non ha solo "quasi", ma ha cercato effettivamente di strangolarla in modo effettivo solo tipo 30 giorni prima e ops. Watch yarself my dude. Chi è senza peccato scagli la prima pietra! Quindi- nessuno. Ya.

Ma lo sai cosa va di moda? Rapire la gente
Aww, povera testa di cattus. Billy è sfigatoooo.
Questo commento era riferito al momento in cui, piagnucolante, il nostro pischello si ribella e asserisce che la vita è ingiusta, perché i nostri genitori preferivano sempre te big bro, come puoi fare questo a me, non voglio essere mangiato dagli zombie. Sai, solite cose da adolescente. Peccato che I got no sympathy per i miscredenti.

(Slap) Bitch, get rekt.

Quello sì che era uno bitch slap. Ho recentemente visto il primo film di Thor, e hai presente quando il Distruttore si volta e sembra che Loki non ucciderà Thor? Salvo poi che l'aspirante metalloso cacciattore di X-Men si volta di nuovo e tira uno sberlone della madonna che fa volare Thor anche senza Mjölnir, ecco ho letteralmente esclamato "
Minchia, questo sì che è uno bitch slap!" E tipo, m'immagino che Andrew abbia fatto lo stesso.
Un po' come Zeus in Eroi dell'Olimpo. Ti fa partire e attraversare la stratosfera. Come Murasakibara che quando lo vedi arrivare ti senti un po' come le formiche del film "Z la formica" e ti senti un po', come dire, morto. O... ya ok.

Sorry, but non ho mai sentito parlare di uno schiaffo così schiacciantemente schiaffoso che ha fatto svenire qualcuno. Tipo Peggy Carter tira un pugno nel muso di uno e quello cade, ma poi si rialza. E same things per tutti i pugni e calci. E uno schiaffo?
Che cattus è Andrew? Si fa di steroidi come il tizio statuesco pompato di storia? Come si chiama? Terzo? Terzo. Non importa il suo vero nome, lui è Terzo. Vabbuono.

Ti dirò, nulla d'aggiungere di nuovo.

Non si capisce come o perché, ma c'è un improvviso calo di autostima: e no, gurl! No-no!
My sweet summer child. Per quotare una canzone che mi pias molto: "Don't be lika a prey, be smooth like a- like a snake." Ciò per dire. Chettefrega? Sii un po' slytherin che è bll. Billy ha attentato alla tua vita, ok che è intervenuto, ma non sai che legami ha con Andrew. (CIOÈ OLTRE AD ESSERE PALESEMENTE SUO FRATELLO A QUANTO PARE DI SANGUE E QUINDI ECCHECCAZZO)

Nel senso. Sai che non potevi fare nulla. Amen. Tutto mi puzza ancora di losco quindi ya, who cares? Not me. Ah. Sorry Billy. Ti giuro finché pensavo fossi solo impossessato dal diavolo eri ok.
(Lol) Quando sei intervenuto ero ok. Poi hai avuto una chiacchierata con il tuo bro e ora sei di nuovo mucho sospetto e no thanks.
Quindi va bene, ti spiace per il tuo amico che probabilmente fa una brutta fine, ma sai: è così che va la vita. Sta tranquilla che anche a te finirai in delle gigantesce situazioni di sto cribbio. È solo questione di tempo, tesoro.

Uau. Uau. Uau. Dov'è il tuo power girl, eh Infy? Non buttarti giù così.
Riguardo al suo improvviso calo d'autostima e il sentirsi una nullità inutile: capisco why. Probabilmente nessuno nella sua situazione si sentirebbe bene e vorebbe aver fatto di più. Ciò che mi aveva sorpreso era il fatto che è accaduto all'improvviso. Infy è stata inamovile e intoccabile quasi come una statua di marmo, lasciandosi travolgere dagli eventi, ma contrastandoli quel tanto che bastava da restare in piedi.

Ovviamente quest'improvviso modo di pensare doveva essere un clue per il fatto che presto non ce l'avrebbe più fatta a resistere e rimanere positiva in faccia agli eventi. Sta di fatto che mi aspettavo prima una crisi di pianto e poi il senso di rassegnazione. Voglio dire, ciccia bella, sei una liceale. Una sedicenne. Tralasciando il tuo parlare d'essere una debole ragazzina, non hai i mezzi. Se fossi una girl con effettivamente i poteri di Sailor Moon, le cose sarebbero andate diversamente. Per come stanno le cose ti saresti solo ficcata in un casino più grande di te e dunque non puoi incolparti di non essere intervenuta.

Ok, enough of that. Ho ancora un commento passato da inserire in questo sottotitolo.

Comunque Andrew non si fa due domande giusto due? Nel senso. È uscito pazzo con Infy e l'ha aggredita, stavo per scrivere quasi, ma i sussurri strani all'orecchio più i stringimenti di polso e braccio: not good, ma dude. E poi Billy interviene e in teoria Infy scappa. E il prof non pensa che si chiederanno che fine ha fatto Billy? Cioè ok che solo Infy l'ha visto, ma non penso tutti sarebbero così pronti a darle della bugiarda e a non considerare quello che sta dicendo anche se non ci sono prove e altri testimoni.

Chi non muore si rivede. (Delle volte si becca in giro anche chi muore, ma questo è un altro discorso)
L'ho detto che tutti gli incontri/le grandi scoperte si fanno andando a sbatterci il muso contro. Credo sia un po' una metafora: talvolta devi prenderti una craniata per capire dove cribbio ti trovi e cosa stai facendo. Così.
Colombo ha scoperto l'America fracassandoci la sua nave contro, Icaro ha scoperto che non poteva toccare il sole fracellandosi nel mare, mio fratello ha scoperto che il navigatore Tom-Tom non gli aveva segnato un dirupo finendoci dentro e non mi vengono in mente altri esempi ora, ma ya.

L'INTREPIDO? È LUI? OMMIODIO È L'INTREPIDO? OH CAZZO! ALL'INIZIO ERO TIPO, TO', UN ALTRO CHE CERCA DI FARE LO SHADOWHUNTER, MA È L'INTREPIDO, NEVVERO? ODDIO! SONO UNA TUA FAN, INTREPIDO! CHE TU SIA MALEDETTO PER LA PERDITA DELLA PISCINA, MA YA, MON AMIE!

Mi dispiace di nuovo per il maiuscolo, ma devi capire quanto fossi excited. E, tra le altre cose, non ho voglia di ricopiare tutto in minuscolo. Shh, nessuno lo noterà. Gente vestita di nero la si vede sempre, ma questo non può che non essere un Intrepido!

Chiaramente Infy in questo caso si allea con le piscine visto che... ehm, l'ultima volta che ha incontrato un intrepido (mi sono appena ricordata che magari l'altro è crepato e sto qua è giunto per vendicarne la morte, boh, so sad) la voleva giusto un po' più stecchita di quanto non fosse.
E uau mi sono appena resa conto che Infy per essere una normalissima studentessa su un pianeta a lei estraneo, ne ha già avute di gente che attenta alla sua vita.
Poco strano.

E qui, signori miei, ho realizzato che anche questo Intrepido, che forse non è l'assassino di piscine, potrebbe essere interessato nel vedere la nostra protagonista a little dead.

Abbiamo un altro Billy tra noi.
Chissà magari qui è tutta sua iniziativa e non è per via di Satana, zombie, gomblin, gas.
Chissà se anche costui è suo fratello.
Un po' una famiglia di merda, ma vabbeh.
Comunque a quanto pare soffocare la gente fa figo, è in voga e va di moda. Uau
Del tipo che io ero dell'idea che spezzare il collo fosse più istantaneo e meno, ya know, time-consuming.
Ma magari vogliono solo stringerle il collo così a caso per farla incazzare e vedere se le esce l'Hulk che è in lei.
I dunno.

Dì quel che vuoi, ma i miei commenti durante la lettura e betatura sono la perfezione. Non mi ricordavo di aver scritto tutto ciò, ma God, se nel rileggerlo non mi ritrovo a concordare con la me del passato. Good, good. Sei stata good.

"Non di nuovo" I feel ya my sis. Sei un po' sfigata. Cattus hai fatto nella tua vita che tutti sono out to kill you? Hai la beasfiggine, che non è una sfinge, ma una particolare forma di sfiga che ti segue? Hai una semblance alla Qrow?

Delle volte devi assecondare i tuoi pallini. Quindi: compra il libro che volevi, ma costava. Vai a fare paracadutismo. Stangola per 60 secondi una ragazzina. Ah, no aspetta. Quello era un challenge.
Ma poi lo scopo di tutto ciò? Ah, sì, mi piace andare in giro a strangolare la gente, ma nulla di serio. Cioè, alla fine non è che io le uccido veramente. È solo un passatempo. Lo faccio così, tanto per. Mi diverto con poco. Minchia uau.
Tutti gli Intrepidi sono pericolosi, hanno quell'aria misteriosa e sono proni ad assassinarti. Chissà se finirà per essere un love interest. Chissà se questo particolare Intrepido è il tizio delle cartine. Chissà.

LO ZOMBISMO E' DIFFUSO, SIGNORI MIEI.
AFFETTA TUTTI.
E' UN CALL OF DUTY TUTTI VS INFY PORCA TLOIA
MI FINISCE MALE LA RAGAZZA

Come non lasciare questo bellissimo commento intonso? Come non condividerlo?

L'intrepido continua a non avere una voce, probabilmente perché ha capito che ops forse in questo modo m'identificherebbe e ahah, nope. Ma comunque tutti quelli che l'hanno assalita finora sono stati uomini. Non è che solo loro sono controllabili dagli goblin? Sì, ok, teoria a caso, ma l'ho notato.

Cry a river. Poi nuotaci dentro.
Ok.
Panic attack.
Finalmente oh.
Scusa, ma giuro sembrava che lei fosse un robot fra un po'.

Qui ero palesemente sollevata. Iniziavo a chiedermi cosa si fosse di storto in queste ragazze che: oh, sì, attentati vari ma che vuoi che siano? Tesori, no. Mi crepate male.

In any case. Io sarei rimasta nello sgabuzzino a leggere. Al sicuro. Intanto la gente si sarebbe spaventata che non mi trovava e poi, ricca delle conoscenze del fottuto libro, avrei dichiarato che il professor Andrew mi aveva profondamente spaventata. Avrei piantato su una scena che spostatevi drama queens e tutti si sarebbero doppiamente preoccupati e non avrebbero dubitato il fatto che fossi sconvolta.
Poi avrei chiesto di stare nella mia stanza da sola. E avrei chiuso la porta a chiave. E fatto un piano d'azione. Sperando che non passi un altro Intrepido a far esplodere la scuola.

Ma è chiaro che io e Infy non siamo la stessa persona. Perché io scialla non sarei riuscita ad esserlo fin dalla prima detonazione. Quando le cose vanno boom boom, sta al sicuro che non è una cosa buona.

Kety! Piccola mascalzona! Letteralmente.
Una voce sconosciuta... tesoro della mamma... la mia piccola Kety.
Chiaramente non è sua mamma, ma una versione di Gollum molto sospetta.

I stand by what I said. Voglio dire, ho iniziato a leggere e mi è parso subito piuttosto chiaro che si trattasse di una specie di flashback, bc: "Ti aiuto a fare un bagnetto" a meno che Kety non abbia due anni, questa frase non è più accettabile, spiacente. E quindi sì.

Questi sono gli incubi di cui parla? Understable. Riesci a immaginarti tua madre rivolgerti con un tono del genere? A me verrebbe un colpo.
KETY SI È RIMPICCIOLLITA! No ok. Comunque credo sia un flashback e che sua madre sia morta e quindi è un incubo per sta ragione poi, boh. Solo che non è sua mamma e apre la bocca e la divora e oh no, ora anche Kety è uno zombie.
Comunque mi chiedo. Kety qui è alto un tappo, perché è piccolina ok. Come fa ad abbracciarla e metterle il viso nell'incavo del suo collo? I guess sua madre ha alzato la nana, se no non si spiega.

Questi commenti servono anche la me del futuro per orientarmi e, conoscendomi, espandere ciò che stavo pensando. Ciò che voglio dire è: credo si tratti di un misto tra un ricordo e un sogno vero e proprio. Sta di fatto che la madre alla fine, quando diventa Eco e ripete "Ricordati" non si riferisca solo a lei (credo), ma a qualcosa di più grande che Kety si è scordata. O che qualcuno le ha fatto dimenticare. È probabile che centri sempre la sua famiglia, ma suppongo abbia anche a che fare con i goblin/capi-zombie. Vedremo.

In sto capitolo ci sono tutti che piangono, oh
"Mamma come potrei mai dimenticarti", quando, ti ricordo, appena era nel sogno si è chiesta chi fosse e si è domandata come avesse fatto a dimenticarsi dell'identità del suo genitore. But it's cool i guess. Whatever. Where is the logic here? No one cares ahah what a joke.
Come ho dettto prima, probabilmente la madre Gollum non si riferiva solo alla sua persona.

Minchia Kety. Ti sei beccata una crush per la vedova nera maschile o cosa? Ok quindi se il tuo nome finisce in y, sei cibo per la gente fatta di luce e sei destinato ad avere incubi, bc tipo anche Billy e Infy li hanno avuti. Poor bros, indottrinati per diventare zombie.
"Incidente" con Billy. Cioè. No. Ti pare normale tutto ciò Kety? Eccheccattus? E niente? Io boh. Sono tutte più "It'll be alright" dell'altra.
Whatever the Fufi happened al tuo "Cribbio no, questo no, ora m'incazzo abbestia"?

Ho amici a cui chiedere aiuto! ... Nah!
"Non voglio che i miei amici si preoccupino" ed è così, cari miei, che si muore male. Non dicendo le cose quando cose brutte succedono. E poi Kety dice "Quando la situazione migliorerà" e ok darling, come credi che la situazione possa migliorare se non sai cosa o chi sta provocando casini e tu non sai e non hai intenzione di fare nulla per arginare il problema e nemmeno intendi dirlo a qualcuno?
Mmh? Come? Me lo vuoi spiegare, sì?

Comunque l'ombra che la segue... sarebbe facile dire che è un Intrepido, ma io credo piuttosto che sia Andrew. O un suo scagnozzo. O un goblin. Che è venuto a conoscenza della sua preoccupazione per Billy and this is a nono. Anche perchè gli Intrepidi fan proprio skif ad essere ninja. Voglio dire: uno si fa beccare mentre assassina una piscina e l'altro intercetta Infy come se fossero a giocare agli autoscontri.

A questo punto Kety non si chiede se è opportuno andare dalla sua amica a chiederle scusa per come l'ha lasciata, ore fa. E qui si ha un chiaro esempio della me del passato che legge e commenta prima di finire anche solo la frase.

Ma non rompere il cattus a Infy che sta leggendo ed è già notte e magari altra gente sta dormendo. Eccheccattus, almeno che tu non intenda spill the beans a proposito dei tuoi problemi, restanete nella tua cava e muta.
Ah ok, ops. Dovrei davvero finire di leggere almeno la frase prima di scrivere le mie impressioni in questa dannata recensione.

AHAH, idiota.

Domanda del secolo: e dunque, i zombie sono cannibali?
Ok Billy non piange ma ci va vicino dai.
Questo, mia cara, è stato il primo commento che ho scritto appena ho iniziato a leggere il pov di Billy. Questo capitolo è stato un po' una merda per tutti, tranne per Giusy che si sta divertendo un mondo nel suo settore di storia, ma sai, niente di che. Chiaramente in quello di scienze sono tutti matti come cavalli e prendono il termine scienziato pazzo troppo alla lettera, se no non si spiega.

Comunque santo Dio avevo ragione, gli zombie ti divorano se non ubbidisci. Gli stanno tagliando le braccia per magnarsele.
Brutali.
Lo apprezzo però.

Voglio dire. Mi spias un pochino per Billy, okay? Non fraintendere. Ma al contempo: vabbeh. Come ho scritto precedentemente potevo accettare a) possessioni b) salvataggi in extremis c) intenzioni poco chiare, ma dude, qui c'è qualcosa di losco sotto. Probabilmente Billy ha bisogno di alleati ora più che mai, ma sono ancora: eh, I dunno.
Ho appena avuto una rivelazione della madonna: e se gli stessero tranciando le braccia per sostituirle con alcune fatte in titanio così anche lui potrà tirare sberle della madonna come il prof Andrew e, magari, essere anche più facilmente controllabile? Uaah- I like that. Billy un po' di meno, ma scommetto che gli piacerà essere come Jax di Mortal Kombat, suvvia.

È tutto molto stupido perché non ho idea di come intendano spiegare il fatto che oh, no Billy sta un po' male... ora Billy non ha le braccia. ¯\_(ツ)_/¯ Capita.
Tutto ciò mi ricorda non il meme, ma la figurina di Bill che diceva "Bill è questo"--->"Non essere come Bill" e in una delle versioni "Bill non ha le braccia." Lol
Tutto ciò è molto triste, ma mi sto scassando. Sono senza cuore?

Sì, ma ti adoro lo stesso, me del passato.

FINISH IT! (Visto che ho appena parlato di Mortal Kombat)
Allordunque. Chiaramente mi è piaciuto molto il capitolo altrimenti non avrei trovato così tante cose su cui disquisire. Devo inoltre darti credito per aver mantenuto la tua promessa: sono accadute molte cose e in effetti si sente che d'ora in avanti le cose non saranno più come prima. C'è stata una scissione insanabile, come quella tra l'Impero Romano d'Occidente e quello d'Oriente, come quello tra cattolicesimo e protestantesimo, come quello tra le spalle di Billy e il resto delle sue braccia. Ahah, ops. Too soon?

Non voglio dire che i capitoli precedenti non fossero interessanti, perché lo sono stati e il loro contributo si sente. Erano necessari per impostare la storia e farci capire la situazione, oltre che inquietarci bc really? Che diavolo di pianeta permette così tanti attentati alla vita di una studentessa senza intervenire? Non c'è neppure l'interesse del governo, non vengono trasmessi sui notiziari, sulla Terra i genitori sono all'oscuro, nulla, nada? Strabiliante. E strano.

Però d'ora in avanti la trama si svilupperà più velocemente (si suppone) e spero di trovare risposta a molte delle mie domande. Sono consapevole che, come sempre, le mie teorie con tutta probabilità non hanno colto ciò che tu hai intenzione di svelare. Devi sapere che, ovviamente, questa recensione ha solo crostato leggermente ciò che penso. Il resto lo terrò per me, per ora. Anche perché non so come trasmetterlo in questa recensione senza renderla eccessivamente lunga e pesante. Dunque non lo farò.

Dannazione a te e alle tue , virgole che , sono messe , in , questo modo e lo so che non è tua intenzione e dunque accidenti il tuo computer! Non si mettono così e io soffro. Oltre a questo è stato un piacere betare questo capitolo e vedere in anteprima il tuo lavoro. Ne sono molto felice ed è davvero un privilegio per me.

Grazie per aver scritto un ulteriore parte della tua storia e d'impegnarti a portarla alla sua conclusione. Sei stata davvero brava e sono ora più curiosa che mai. Come sempre ti maledico per aver concluso, per l'ennesima volta, con un cliffhanger. Almeno sta volta non ne è vittima Infy.

Direi che è tutto! Alla prossima volta, mia bai.
Baci :3

Recensione precedente:
Ehi!
Okay, allora. Sarò breve perché così avevo promesso.
Il prof non si fa ingannare: ops.
Allora, poi Billy non credevo, pensavo fosse in uno scantinato da qualche parte, boh.
Andrew e Billy: tanta roba. Chissà che succede.
Gente vestita di nero la si vede sempre, ma Infy continua ad andare sbattere contro cose.
Cry a river. Poi nuotaci dentro.
Kety ha un segreto che sarebbe meglio non si tenesse per sè, madoi.
Billy: ahia.
Questo è tutto! Grazie per il capitolo, mi è piaciuto. Ciao! :3

28/09/18, ore 18:04

Henlo, bitcha!
Ik that in teoria sai già da oggi la mia recensione orale su questo capitolo, e infatti non imiterò Omero come qualcun altro *coff coff* Scusa, mamma *coff coff*. But anyway! Niente, mi intriga sapere cosa stia succedendo a Kety, bc poverina, si sta dannando per lo studio e chissà per quale, imprevedibile motivo. LA COSA DEI CENTURIONI DI GIUSY OKAY. OKAY? Voglio un settore di storia in cui si fa solo storia tutte le ore... AAAAAAH! Questo si chiama sognare, anche se non sfruttiamo bambini cinesi per farci le armature-cosplay, mi va bene. Basta che facciamo storia tutti i giorni e sono felice. Sorry, sono andata fuori contesto. Il panino colesterolo è una rivelazione, assieme ai cavoli arancioni (cucina molecolare ssshh).
Dal punto di vista stilistico (hohohohoho) migliori sempre di più e mi fa piacere sapere che J_Jace non ha betato tanto ya.
Brava, ciccia, aspettiamo con impazienza il prossimo capitolo.
Tanti cavoletti dolci,
Mrs. Smexy.

23/09/18, ore 01:48

Prima di tutto: Ehi! :D

Come te la spassi, ragazzuola? Prima d'iniziare volevo giusto dire un paio di cose che in verità non sono due. Allora. Una di queste è che non ci saranno tante faccine e parole incomprensibili qui perché così ho deciso. Un'altra cosa è che per questo motivo devi immaginarti, se ti riesce, la mia faccia mentre sclero, perché ti assicuro che poco o niente di ciò che di qui in avanti leggerai è inteso seriamente e di conseguenza, sì. C'è molto sarcasm e follia.
Deal with it. La terza cosa è che delle volte l'italiano non mi basta per esprimere tutto ciò che sto provando, do you feel me? Ma visto che il Fufiano è abolito (Shh, Fufi, la roba bianca che ti piace è ancora accettabile, non puoi solo parlare come Google Traduttore. Suvvia, non è nulla.) d'ora inanzi ci sarà un clash tra italiano e inglese che Ezio ne sarebbe fiero e probabilmente anche tu. (Ci saranno anche errori ortografici bc: io, controllare la mia recensione prima d'inviarla, dopo averci speso su più di un'ora per scriverla. Ah! Che bella barzelletta. I'm sorry.)

Detto ciò: s'inizia! [
Spoiler: inizio della fine che però non giunge perché giuro ho scritto un poema]

THE BEGINNING .^.
Sai quanto mi puzza di losco ogni volta che, dopo che è successo qualcosa di grave o confusionario che richiede alcune spiegazioni, vi è un salto temporale? Tipo, no? Why are you così scialla, amica mia? Tre minuti prima rishiavi di crepare. Pronto? Ci sei? Davvero non hai paura che non ti esplodi la scuola sotto il culo mentre sei in classe? Un Intrepido attenta alla tua vita, Billy attenta alla tua vita, correre attenta alla tua vita. E tu fra un po' mi vieni a raccontare che cosa hai mangiato la settimana scorsa? No, ma fa con calma. Io ho paura, ma a quanto pare tu hai un cuore di leone e l'istinto di sopravvivenza di una falena nella caverna invasa da pipistrelli di Batman.

Ho capito che durante sto mese non è capitato una cippa, ma comunque permettimi di appicicarmi al muro come un gecko e osservare inquietantemente le faccende che si stanno svolgendo di fronte a me. Con ansia. E trepidazione ed excitement. Ma soprattutto ansia.
La scuola a quanto pare è sempre ansiante e stressante T.T

Il che è logico. E anche naturale. Infy sta vivendo la sua vita come qualsiasi liceale della sua età! E sai cosa vuol dire questo? Lo sai? Qualcuno sta per morire. Non so quando e non so come. Ma succederà presto. E la scuola probabilmente esploderà di nuovo perché la sua distruzione equivale il rinascere dell'ignoranza che, come tutti sappiamo, è fonte nutrizionale principale del caos, il quale si nutrirà di tutti gli studenti stupidi, salvo venire sopraffatto dai pochi dotati di raziocigno (Con qualche perdita, ovviamente, perché è così che va la vita) che alla fine apriranno una nuova, migliore, scuola. Non che effettivamente sarà "migliore", perché tanto chance are that anche quella farà boom-boom, ma l'hanno ideata loro, quindi ne consegue che è più tutto. Protagonisti=figaggine.

Ce n'è sempre una in un trio che non è tanto a posto - se hai dei dubbi su chi sia, allora quella sei tu. Nah, scherzo! Lo siete tutte. Guarda te, 'ste capre.
No scusa. Stavo delirando. (Certo, eh, che potrebbe succedere quello che ho scritto... vedremo) Ad ogni modo la scuola le ha tenute occupate e non si sono potute ritrovare tutte insieme (le sigh #relatable) e dunque decidono di scalare una montagna per andare a salvare la loro amica Giusy dal sitema educativo. Apperò! Friendship goals, much?

Ma non m'importa che Infy e Kety siano quasi crepate nel scalare questa salita, anche se suppongo ora abbiano più in simpatia Sisifo che doveva pure portare in cima quel masso rompiCaligola. Che poi rotolava giù. Hahahah, sfigato. Stavo dicendo? Riprendiamo.
Giusy, che ha ancora addosso il cosplay dell'ultimo comicon a cui è andata, che allegramente corre incontro a Infy è una cosa da fic crack. Io ho riso, ok? Ma probabilmente per tutti i motivi sbagliati. Perché i casi sono i seguenti:

a) L'armatura era appunto un cosplay fasullo cinese fatto di polistirolo e allora amen; sì, fa schifo e non è tutta 'sta gran cosa però dietro di esso c'è il cuore, mi capisci? E quindi va bene. Non si capisce perché ce l'ha ancora addosso visto che magari è scomodo, ma pazienza.
b) L'armatura è vera. Cioè è di ferro. Cioè è materiale reale, non tipo il cartone incollato con attack e tante preghiere che crispa e crispelle se ti stacchi divento un ignudo del Giudizio Universale, ma uno come Minosse e ti scaravento i serpenti addosso e maledico tutto il tuo albero genealogico, albero fasullo e con qualunque materiale si fa la colla super-incollante. (Wikipedia dice che può essere di tipo vegetale, quindi sempre colpa di piante è. Grazie Wiki.)

Al che mi sonvengono giusto un paio di domande:

1) È autentico? Bc let me tell u one thing, guuurl. Se è autenticamente vero e non finto-plastificato-forse-un-ritocchino-alla-materia-prima-me-lo-son-fatto a quale povero soldato romano hanno tranciato via l'armatura per poi lasciare le sue ossa senza riparo alle interperie? UH? A CHI?! Povero quel Cristo morto e defunto. A proposito non è che magari puzza un po' di, sai, morte? Muffa? Vermi? Berlusconi? Tutankhamon? Qualcosa? È igenico? Io non mi fiderei... il che ci porta al secondo punto.

2) Come l'hanno ricavato? No okay, perché hear me out... si suppone che Giusy non sia l'unica che studia nel settore Storia e che in due dannati pianeti un altro ciccio interessato a qualche forma e tipologia di storia ci sia (anche perché se no che spreco per quelle infrastrutture della madogna) e dunque occorrono più di un'armatura. Ora, se sono autentiche- qualcuno è dovuto andarle a prenderle. Come. Io mi chiedo come. Sono entrati in alcuni musei e "Oh, scusi, sì, voglio questa assolutamente preziosa e unica armatura da centurione romano disseppellita nel lontano 1800 e qualcosa come in un buco del culo da qualche parte e dall'immisurabile valore perché voglio che i miei studenti possano andare in giro con cosplay fatti bene durante le nostre recite storiche. A proposito, possono essere fatte su misura?" Perché OVVIAMENTE Giusy, una sedicenne, non può avere la corporatura di un centurione romano, giusto?
E se non sono autentiche e non sono cinesi e sono riproduzioni, che due palle! Chi le produce? C'è il corrispettivo dei bambini lavoratori in nero sfruttati e sottopagati sul Junior Planet? C'è una mafia che si procura i materiali (Quelli veri di metallo o quelli finti di... un metallo più leggero, I guess?) e che li vende al mercato nero a cui un docente del corpo insegnanti si deve furbamente ed ingegnosamente integrarsi e farsi un nome, per prenderseli? E poi se li rovinano? Se li graffiano? Se, boh, uno tira un calcio a un elmo perchè sì ed è un piciu e oltre a rompersi il piede fa volare l'oggetto in questione giù giù giù dalla montagna? Perché io voglio leggere fanfiction che spiegano cose dementi come queste ora?

Ma non posso essere l'unica che si pone questi problemi. Non posso essere la sola, qui, che sembra non solo aver riso come una troglodita per questa scena molto crack, ma che sembra effettivamente si faccia anche di crack.

Eppure lo so, io lo so, che dopo aver letto tutto questo tu farai "Be', ma ci sono nuove tecnologie, ologrammi... è come per la tuta Alpha dei capitoli precedenti" che effettivamente non spiega niente, ma io dovrò accettarlo. E continuare a domandarmi se da qualche parte negli Inferi, gli spiriti dei centurioni denudati delle loro armature stanno inveendo contro il sistema educativo di Junior Planet.

Tour delle Meraviglie °\(O_O)/°
Ho inserito questa faccina che è un omino molto agitato che scuote violentemente i pugni all'aria perché è mucho sconvolto, perché è esattamente come mi sento. Io non ho capito. Io- Io mi faccio troppe domande e lo so che nuoce alla mia saluta, but still, I have to ask e sperare in una tua risposta che effettivamente sia di questo mondo.

Giusy asserisce (AH! Posso usare quali verbi voglio e come li voglio e sì, ti sto prendendo in giro, hahaha sorry) che il dipartimento di storia è troppo cool, mi capisci? Cioè, una roba che boh. Uau. E fra me e me mi son detta: "Se ora porta ste due in giro per la scuola e fa vedere le sculturee in marmo ma quelle belle, ste due crepano di bloodnose." Per chi si chiedesse che cosa io intendi: i culi. Mi aspettavo i culi delle statue. Quelli formosi e pieni che quasi quasi ti viene voglia di dargli un morsetto, ma ti trattieni solo perché: ok, i denti sono ossa e sono cazzuti, ma magari contro la pietra... nah? Se io mi aspettavo questo non è perché sono una persona lasciva. Semplicemente, ero inclinata a pensare in questi termini bc someone is clearly in love with the booty of the David of Michelangelo. Chi è questa persona? Chi lo sa. Ma mi aspettavo questo.

Capisci ora che è un po' come addentare un panino strabordante di quella che sembra Nutella e ritrovarsi a degustare una di quelle marmellate scurissime dal sapore indefinito che magari neppure ti dispiacerebbero (se stai male mentalmente, ma ehi, chi sono io per giudicare dopo aver scritto quattro paragrafi sulle armature dei centurioni romani?), ma non era quello che ti aspettavi e quindi vaffantartaro anche a te, fijo de buona madre.

Ecco, quando è stato nominato l'egregio sig- my bad, I meant the professor (Sembra il titolo di un epic villain solo a me?) Tersius Ignis, dopo aver smesso di pensare a quello di Final Fantasy mi sono ripromessa di andare a cercarmi il significato del suo nome. E niente, non l'ho trovato. (Buuuh!) In compenso ho scovato "Tertius" che vuol dire letteralmente terzo e che a quanto pare era un nome maschile latino. Ci pensi nascere e venire alzato di fronte a tutti gli animali dell'Africa alla Simba e poi una voce in fuori campo proclama: "Ecco l'erede al trono, colui che regnerà tutti i paesi illuminati dal sole e che eleverà noi selvaggi a eterne leggende. Il suo nome: Terzo!" Magari c'è anche un Primo e un Secondo in famiglia, ma se invece tutti gli altri hanno nomi normali tipo Claudio, Claudia, Claudio Claudio, Claudino, Lauda e Caduceo e poi c'è sto qua che si chiama Terzo. Così. Tutto questo per dire che ora m'immagino the professor come il terzo membro sfigato del trium virato che ha fondato la sezione storica, ok. E poi niente, invece di essere quello che doveva morire come succede a tutti quelli un po' sfigatini sfigatelli del trium, dopo la misteriosa morte di uno, co-fonda con l'altro il settore storico. Ma poi vuole essere l'unico vero uomo importante non the professor, ma The Professor e indossa la toga per qualunque cosa anche quando fuori nevicano fiocchi della grandezza di mele (Ma solo quelle dorate che porta Eris) e inizia una campagna elogiativa in cui lui è intelligentissimo, bellissimo e fighissimo, ma soprattutto pompatissimo.

Adesso voglio un prequel in cui qualcuno cerca di pugnalarlo a morte o robe.

S.O.S. (Some Obscure Shit) aka le verifiche di storia avranno tanti veri o falsi per domande come: "Caligola dichiarò guerra a Nettuno". Le risposte verranno fornite sul programma "Mistero" e i giornali gossip riporteranno: "Papa Posy offeso non risponde" in grassetto e carattere 72.
Permettemi di parafrasare il dialogo tra Giusy e Infy.
I: "Oh, Giusy, che hai fatto ultimamente a scuola?"
G: "Bah, niente di che, una noia mortale. Sì, insomma, qualche rappresentazione teatrale di eventi storici - per esempio l'altro giorno abbiamo creato delle battaglie tra i gladiatori e poi la rivolta di Spartaco, presente? Poi vabbe', abbiamo tirato fuori qualche fossile dal terreno - c'era anche quella prof di matematica tappa fumatrice incallita che odiavamo ahah!"
I: "No, ma va?"
G: "Sì, sì. Non so come abbia fatto a giungere qui dalla Terra, ma era abbastanza morta. Sai, succede dopo essere stati tre o quattri anni sotto un paio di metri di terreno, ma pazienza. Dov'ero rimasta? Ah, sì! Poi il nostro prof ovviamente voleva insegnarci come avere un costume realistico per Halloween, visto che si avvicina e quindi ci siamo mummificati. Un po' un giramento di palle, perché il nostro insegnante aveva visto "La Mummia" e quindi sosteneva ardentemente come dovessimo avere un terrore allucinante per i gatti. Una cretinata insomma."
I: "Eh, i prof son strani."
G: "Dici bene! Parlando di stranezze, abbiamo anche studiato un po' di storia romana e santa Era giovenca!"
I: "Ah, quindi avete studiato! E cosa esattamente?"
G: "I cavalli che diventano senatori. E sai che palle. Perchè poi devi sottostare a tutto quello che dice- cioè, nitrisce. Il puledro più viziato al mondo, ti dico. Gli pulivano gli zoccoli e anche le narici, poi gli spazzolavano il manto cinque volte al giorno. Di notte lo lasciavano gironzolare con le puledrine che magari tanta classe non avevano e di sicuro mancavano di pedigree, ma che possedevano ben altro, se capisci quel che intendo."
I: "Quindi avete studiato il Cavallo Senatore?"
G: "Yup."
Kety: "Vi odio." (Giustamente)

Io non ho capito. Ha elencato solo le cose divertenti che ha fatto? Ma allora perché esordire con "meh, niente di che" blando? Cos'è divertente per Giusy? Comandare un esercito di centurioni nudi morti che sembrano stiano correndo alle sue spalle verso il nemico, ma in realtà stanno puntanto lei e l'armatura che ha addosso?

Che stracacchio fanno a scuola ste merde? Eh? Hanno voti? Perchè più tardi Infy dice a Kety che ricevuto "la massima valutazione" in tutto. Ma come vengono valutati, mi domando io. "Ohhh, quel finto cavallo senatore approva la scelta di carota che hai fatto, i miei complimenti Giusy, 10 punti alla tua cas- ahem, intendevo dire. Ti do 10 in pagella!" e "Minchia Kety, l'esoscheletro umano che come tutti i laboratori di scienze possediamo davvero fa una gran figura al tuo fianco, tanto che sembri più denutrita di lui. Se lo diciamo alla prof secondo me ti da un voto in più."

WTF ovvero Whatever The Fufi è semplicemente partito sorry.

Riposarsi? Si mangia? Ah, no aspetta a quanto pare non faccio manco quello (D: FUFI NO! Bad dog! Bad!)
Okay, la situazione di Kety è molto stressante. Bc gurl, no. Visto che sembra tu sia sorda, guarda il labiale: no. Se sei cieca ascolta la mia voce, ma: no. E se sei entrambe allora bene, così non puoi studiare :) Parlando seriamente, sta cosa mi snerva. Chiaramente non è solo la scuola. So che Kety sa qualcosa ed è probabile che centri anche Billy che ora come ora effettivamente potrebbe essere stato spedito a calci in culo sulla Terra, ma magari visto il comportamento di taluni insegnanti (Oooh, ne parlo dopo, stanne certa) invece è in uno scantinato da qualche parte che viene iniettato di sostante indentificabili e continua a soffrire della sua schizofrenia e impossessione dallo pseudo-diavolo. Chissà. Comunque di certo non è facile nemmeno per Kety, che povera donna, ha perso la testa per un'aspirante assassino in 0.2 secondi e non si è più voltata indietro a cercarla.

A parte tutto, però. Ovviamente c'è una cosa che mi da fastidio, ed è questa.

Kety dice "dopo tutto gli inc-" Ma inc cosa?
Incontri clandestini di boxe per racimolare i soldi necessari per pagare la mia retta scolastica? Incazzitudini varie di mia madre che m'impone di andare non bene a scuola, ma benissimo, anzi meravigliosamente? Incas, antenati dei Incazzatis, che sorgono dai basamenti della sezione di storia a urlarmi contro se mi addormento prima delle due di notte senza aver completato il mio urgentissimo progetto la cui scadenza è di qui a qualche settimana? Incroci accidentali con Gesù che mi ha dato la sua benedizione, ma solo se darò il mio 101% sempre, che piuttosto devo morire? Incassi che sono andati a pagare i miei libri scolastici? Io sono confusa e allibita. Perché davvero non ho idea di cosa sia questa parola che inizia con Inc. "Dopo tutti gli Incorporation Make Kety Great Again"? I dunno.

Ho capito che è voluto.

Ma al tempo stesso: eh? Come volevi far finire quella frase? Non lo saprò mai. Un'altra delle mie tantissime domande che sono inutili eppure continuo a persistere.

A proposito di mangiare: ma il panino
colesterolo? Cos'è, un panino spoiler? [Pubblicità: una bambina corre verso la mamma appena svegliata con un'energia inverosimile. "Mamma, mamma! Tutti a scuola hanno qualcosa di squisito da mangiare che dice sulla confezione di non essere salutare e io ho solo brioshe e cioccolato e biscotti che dicono di essere i più sani sul mercato! Sono stanca di tutto ciò. Anch'io voglio stare male come i miei compagni." La madre sorride e si accovaccia al livello della figlia, stringendole amorevolmente una spalla. "Oh, tesoro, che tempismo. Proprio adesso è spuntanto fuori dal nulla un nuovo panino sul mercato e guarda caso si trova in casa anche se come tutte le mamme non compro mai cose che costano troppo, questa volta per il misero prezzo di 10 euro ti ho acquistato questo panino. Guarda, leggi l'indicazione!" La bambina tutta felice prese con furore l'incarto in cellofan e lesse con voce acuta ciò che ci stava scritto sopra, che riportava: "Questo cibo è buono, ma fa male. Anzi, è probabile che morirete." Both gasped! "Oddio grazie, colesterolo! Volevo proprio morire!", asserì la bimba.] Detto ciò Fufi non ha più il permesso di scrivere nulla sui pargoletti.

It's thriller! Thriller night!
Gli incubi equivalgono a dormire poco e male il che porta Kety ad iniziare a soffrire gradualmente d'insonnia e col tempo ciò la porta a completare la trasformazione. Ed è così che hanno origine gli zombie moderni.

Ora... su cosa esattamente potrebbe avere gli incubi? Bc, Infy è stata quella che è esplosa allegramente e poi si è vista strozzare. Ora non so, ma non mi pare che Kety abbia assistito a nessuna delle due scene. Ci sta stare male, avere i sensi di colpa, essere terrorizzati. Ma se Infy e Giusy sono scialle (il che è inspiegabile, ma abbiamo ormai visto come Giusy sia in realtà una sociopatica in attesa di compiere mass murders e ad Infy semplicemente frega un cattus)... allora che diavolo assilla Kety? Eheh è il suo segreto, vero? Scommetto che è in combutta con il prof che vedremo a poco e che sa benissimo che fine ha fatto Billy e teme di condividerne il destino.

Ho poco altro da dire. Bc ok, le tre si salutano e si dirigono verso il loro laboratorio. It's pretty chill.

Aspiranti nazisti e roghi di libri (Quale delle due cose è peggio? Dai scherzo, ovviamente i nazisti possono appiccare gli incendi mentre i libri no, quindi direi che è chiaro chi sia il vero male)
Infy ha una nuova camera e siamo tutti felici di ciò perché dormire sulla cenere, frammenti di vetro e materiali edili non sembrava una così brillante idea, in effetti. Purtroppo ciò vuol dire che tutta la descrizione dettagliata che abbiamo letto tempo fa è andata sprecata: mannaggia. E forse una nuova è alle porte: mannaggia x2 (aumenta l'effetto). Ti prendo in giro :P Mi piace sapere che i lavandini hanno rifiniture in verde marmo. Una delle parti più belle. Me la tengo nel cuore.

Proseguiamo e giungiamo ad Andrews che compare anche lui inizialmente tutto sciallo. A quanto pare Infy si ricorda che magari fidarsi di sto tizio è allettante quando un cattus su per il culo (E sta volta uso la parola cattus proprio per cattus). Dunque cerca di liquidare la faccenda, ma lui non ci casca - come una pera cotta.

Prima d'arrivare alla parte succosa che ho atteso fin dalla prima riga, una parentesi. Prof, non è per nulla "strano" che qualcuno le venga a sbattere contro, specie se è una ragazzina. Ha mai letto delle fanfiction? Il 96% delle volte questo è il metodo con cui si conosce la gente! Purtroppo per Infy, però, lei non è un gran figo misterioso tsundere e sassy che s'innamorerà follemente di lei. Almeno... lo spero? Questa doveva essere una breve parentesi, ma oddio. Permettimi di sondagliare questa bruttissima possibilità in cui Andrews fa parte degli Intrepidi e vuole Infy morta così che il suo amante sognante di cui ha sognato non la prenda oppure è un soldato di luce venuto a ritirare Infy e a portarla dall'amante sognante di cui ha sognato e dunque lei deve essere ignara di tutto. Oppure è un prof che è a conoscenza di fatti sconosciuti a tutti noi altri povere bestie e che cerca di fare la parte del buono, ma nel frattempo sembra solo uno di quei attori degli anni '70 con i baffi inquietantissimi, presente? E poi c'è un'altra eventualità.

Bc bene, prof. Ora lei è un pedofilo nel mio libro nero della morte. Complimenti. Davvero.
(La frase sopra l'ho letteralmente scritta il nanosecondo dopo che ho letto la scena.)

Comunque cerchiamo di salvare la situazione, sì?

Voglio dire, vabbeh, tesoro mio Infy, mica ha effettive prove che sia stata tu quella che ha messo il libro lì. Non è possibile che sia stato appostato stile gufo sopra un albero, nella penombra per ore e ore e giorni nell'attesa che tu andassi lì a prendere uno dei dannati libri. Potresti, con totale nonchalance, fingerti confusa e chiedergli di quale libro si stia parlando e quando lui prosegue, ovviamente credendo che tu stia facendo la finta tonta e dicendo che è una cosa che non avresti dovuto possedere tu te lo giochi.

"Ma come prof? Lei non vuole che io legga questo libro di cui non ho mai sentito nemmeno parlare? Per quale ragione mi domando? Mi dica... ha LEI qualcosa da dirmi? La vedo preoccupato..." I dunno. Ma comunque:

1) Non ammettere di essere stata tu.

2) Se cerca di prendere il libro dicendo che allora se non sei stata tu può riportarlo al suo posto, tanto che t'importa, gli chiedi se non vuole scoprire il vero colpevole e dunque se non sarebbe più saggio aspettare che il libro sparisca e poi ispezionare le camere degli studenti più sospetti una volta che effettivamente va via per sapere chi è che l'ha nascosto, visto che ovviamente non sei stata tu, Infy. E te lo leggi velocemente nel posto meno cospicuo di sempre: la biblioteca. "Cosa stai leggendo?", "Ehm... un libro?", "Sì, ma su cosa?", "Su come un uomo sia sopravvissuto per cento giorni mangiando solo caccole e scarafaggi e bevendo pipì", "Ew, okay..."

3) Se è così importante che il contenuto di questo libro non sia di dominio pubblico come ha fatto il ladro a procurarselo? Cos'è, Hogwarts, in cui mettono i libri proibiti nella stessa biblioteca nella quale possono aggirarsi tutti gli studenti indistintemente? Sono scemi? (Sì, Andrews, sei davvero stupido.)

E se lui cerca di dire che non è proibita la sua lettura, allora che problema c'è? Qualcuno che non era Infy ha ficcato un libro in un lucchetto di una fontana. Bene, ma non benissimo perché si sarebbe potuto rovinare per via dell'acqua o che ne so io. Non c'è problema. Infy si offre di restituirlo alla biblioteca oppure "Non so chi l'abbia messo lì, ma finché non trova il colpevole lo terrò io con me". Non è che Andrews possa negarglielo. Cioè what. Perché non potrebbe leggerlo? Eh? C'è qualcosa che deve dirle? Qualcosa che effettivamente sta cercando di tenerle nascosto? No?

E allora che smetta di comportarsi come un nazista e le lasci leggere quello che vuole.
Tutto ciò nella mia testa ha senso.
Poi boh.

Vedremo come Infy se e come se ne esce fuori da questa situazione di merda.
(Magari a casissimo si apre un portale in mezzo ai lucchetti e: o Andrews viene risucchiato e non se ne sente più parlare o Infy ci cade dentro. Della serie: nope, I'm out of here! E si definestra)

THE END ^.^
Che dire? Attendevo da tanto questo capitolo e non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo. E non mi ha deluso! Mi sono divertita a leggerlo e a trovare tutte quelle piccole cose che mi fanno uscire pazza bc uat, dove vuoi andare a parare eh, Diarly?
La storia è ormai impostata e quindi bisogna solo proseguire. Tralasciando le mie strampalate teorie non ho idea di dove porterai questo racconto e ciò rende tutto più emozionante. Penso che tu ti stia migliorando sempre di più per quel che concerne la scrittura e infatti ho dovuto betare ben poco, perché tutta la materia prima c'era già. Pochi ritocchi! Eheh

Sei stata bravissima e mi è piaciuto tantissimo e se mi sono dilungata su così tante cose è perché tu mi fai question everything and keep second-guessing e più ci penso più idee balorde mi vengono in mente. E obv devo scrivertele perché magari una di quelle stupidate è parzialmente vera! Con te non si sa mai dire.

Grazie tanto per avermi dato l'occasione di leggere questo nuovo capitolo in anteprima. Me lo sono goduto appieno e già non vedo l'ora che esca il prossimo. (Anche perché, sti cliffhanger. Wtf. Smettila di prendere spunto da zio Rick, crispa!) Non voglio metterti fretta, eh! Semplicemente non sto più nella pelle! Di nuovo!

Okydoki. Direi di aver scritto abbastanza. (Credo di averci messo complessivamente quattro ore a scrivere tutto questo papiro. E una recensione così lunga mi viene facile, ma scrivere per le mie storie? Pff, sia mai!)

Dunque... alla prossima *V*

Baci! :3

J_J#

01/11/15, ore 00:46

Ehii! :D
Sì, ho preso il mio tempo, ma l'importante è che sia finalmente qui, no? ^____^ [Almeno lo spero, dio Bubù, perché se no sono ffffffffufizzata - che non è quello che volevo dire, ma ci siamo capite senza essere volgari uwu] Come sempre suddividerò la recensione sotto mini-capitoli c: Perchè io può! Però non andrò in ordine u_ù Perché io p- Ah. Fonti interne drogate mi riferiscono che l'ho già detto: l'ho fatto? Beh, allora io andrò a cattus perché... perché... tu non lo sai - in verità lo sai e lo hai pure dimostrato: però_questi_sono_dettagli -, ma la suspence è tutto e quindi non devi sapere niente!
Concordo: meglio tagliare e iniziare che sta durando fin troppo l'anticipazione.

HA! ~ Gaaaaay... Okay, no --- Ma anche sì >:D (Però definitivamente nope)
Ma quindi avevo un po' di ragione! Billy non è Billy! Non è un serial killer vampiro che avrà sedici anni in eterno (Simon? Sei tu?) imbarcatosi clandestinamente a stra cacchio nè un piccolo Psyco devoto a Satana! (Anche se però, Lucifero bello magari magari magari le mani le ha messe su qualcosa e ha combinato un po' di pasticcio uwu - OHDIO, non pensare male, oh, tu che stai leggendo!)
LUI_E'_UN_BIPOLARE. (M_Sev e Lily_: amalo!)
No, in verità ho le mie ipotesi - Al solito errate e al solito comunque presenti. Tu hai "sottolineato" la parte in cui Infy nota che lui ha gli occhi dilatati e scuri come la pece il che vuol dire solo una cosa: controllo! Possessione! Esorcistaaaaaaa! (Ecco dove intendevo che sottosotto Lucyyy caro - E non intendo LA Lucy, ma IL Lucy che non è Lucy - c'entra :3 Ehhh, ma deve solo guardare un po' meglio a chi insegna i suoi trucchetti) Inoltre anche lui ha dei sogni strani... potrebbe essere tramite questi che viene influenzato!
YUUUP.

Un altro stalkerrr - perché lei vale :3
Quiiindi... anche qui ho delle idee uwu La prima volta che ho letto il sogno che la nostra ragassuola ha avuto ho pensato: "Un amante secccreto di un'altra vita che decide di palparti mentre dormi!" o comunque roba. Poi ci ho riflettuto su (Sì, tipo tre secondi fa, perché solo quando devo scriverti la recensione io analizzo di nuovo tutto e mi faccio le pippe - Prima mi godo semplicemente il racconto xD) e mi sono chiesta: e se questo stalker onirico fosse lo stesso che tormenta Billy? E se l'unico modo di "riavere" Infy fosse uccidendola? (CREEPYOWO) Ma più che altro ho un'altra ipotesi: l'intrepido (Che io amo tantotantotanto :3 Sì, così tanto che comprerò una piscina gigante solo per annegarcelo - "Assassino spietato di piscine dal 2015 ritrovato morto nel 2015 dentro una piscina - Le sorelle gonfiabili affermano di non saperne nulla non comettando ai nostri inviati, ma ad ogni modo vendetta e giustizia è stata portata nel nome delle piscine! Se dalle stesse è ancora un mistero. Ma ora passiamo ad un'altra notizia! E' stato avvistato un esemplare di Mulino agonizzante zombie nelle prossimità di un computer: si raccomanda estrema cautela ed allertà!") Sì, vabbeh, dicevo: comunque l'intrepido è colui che contralla B. per uccidere I. perché lui sa, oh, lui sa! (No, non è un orgasmo) dei sogni che fa lei ed ha il compito di impedire al tipo del sogno di trovarla uwu Aww, tragico ammmore!

Profdimedda & ancora secccreti - Lo so! Fa tanto da Gollum, vero? xD Ti prego: dimmi che l'hai pensato anche tu TuT Non lasciarmi sola nella mia demenza! D:
Allooooooora. Io credo (No, dico: io credo) che il secccreto che il prof e Kety con Giusy e il cane e il cubo nascondino ad Infy non sia necessariamente qualcosa che ha a che fare con lei, ma più che altro su quello che potrebbe essere in futuro. Ad ogni modo è chiaro che non è quello che Infy nasconde a tutti, se pensa che nessuno ne sia a conoscenza non vedo come dei libri possano celare la chiave per scoprire il suo stesso secccreto che in teoria dovrebbe esserne lei stessa a conoscenza xD (Sì, non hai capito niente. Sì, non importa. Sì, continuo.) Quindi la domanda sorge spontanea (Ahh, amo sta frase): cosa sulla storia di un pianeta che se non sbaglio è stato scoperto prima ancora della nascita di Infy potrebbe influire sulla vita della stessa, che altro non è una terrestre - Almeno per ora, poi boh, magari si scopre essere una vulcaniana -? E come mai, dio Bubù, dovrebbe salvaguardarla non sapere qualcosa che la riguarda?
Il profdimedda obv sa che Billy è stato controllato perché lui è, oh, troppo il altro per i deficenti che lo circondano >_< Giudy deve, inoltre, aver spifferato tutto a Kety perché loro sono BFF (Be Forever Friendzoned - "TNX Billy per aver interrotto la mia possibile romance con Kety", "Wat. ouo", "Wat", "No seriamente Giusy: cosa?", "La merda rosa - bla bla bla") e sì. Il che mi porta a chiedermi: ma non è che K. è fredda con Infy perché il secccreto che hanno scoperto che la coinvolge è il motivo per il quale Billy ha avuto un raptus? Tipo "Ah, io so un secccreto di Infy che manco lei sa! Ovvero che il suo sogno è di vedere uomini vestiti da donne e bloodnosarci sopra ma... aspetta! Perché non la attacco a cattus perché so il suo secccreto? Massì! Grazie vocina nella mia testa: sei davvero Jeffanamente intelligente."
Ahh, qualcuno le dica che le amiche vengono sempre prima dei ragazzi, altrimenti capirà una beata fava dalla vita, la ragassuola uwu

Scampagnamo per la scuola! Trillullero trillulà! - Boyscout! ... Senza il boy! ... E il scout! ... E la foresta! (E quindi senza Slenderman! - Nessuno lamenta della mancanza di quest'ultimo uwu "Trrrrrrroy! Siete tutti troyyy!", "Shh, Slendy, è okay sentirsi feriti qualche volta, ma vieni, vieni a giocare con me! Ho un palloncino e dovrei avere anche un aquilone da qualche parte!", "...", "...", "Ma io ti strappo la faccia, MOH, scusa - cioè, chi ti credi di essere per chiamarmi 'Slendy'?", "Sono tuo bro, bro")
I corridoi sono persone belle, molto, molto, molto belle. (HAHAHA, sto cattus)
Quindi i lucchetti servivano fin dall'inizio solo a nascondere i libri? Mmh, secondo me se li metti in un certo ordine ti aprono un portale, invece *___* Perché sì ù_ù Non contraddirmi ò_ò Eee Dio, ma dai! Rischia di morire non una, non due, ma bensì tre volte (Correre è paragonabile alla pena di morte con annessa tortura) e la fanno andare comunque a lezione. E ma allora sono (sss)tronchi! A meno che... èwé A scuola non venga svelato qualcosa da un prof che sembri voglia aiutare Infy, ma che poi si scopre essere l'intrepido! *O* Oppure l'intrepido è il profdimedda che mwahahaha aspetta solo di doversi confrontare con Infy da pedofilo a stalker - E questo spiegherebbe perché sa tutto su tutti (L'altra opzione è che faccia parte di un qualche riunione di vecchie comari che bevono tè e gossipano - Il che non lo escluderei, comunque uwu Cioè, riesci a pitturarti la scena? :D) e come mai parlava con Billy senza sclerare e iniziare a strillare cose tipo "Hai tentato di strangolare una tua compagna! Ora ti mando a forza di calci in cubo sulla Terra e drò tutto ai tuoi genitori! E finirai in un carcere minorile o per lo meno dovrai venire sorvegliato 24ore su 7giorni la settimana! Tu ti devi fare curare!" come cristo comanda agli insegnanti vagamente con un senso critico e giudizioso di fare uwu Povero Billy: incastrato in una situazione di medda con persone di medda che vogliono fargli fare cose di medda per farlo sembrare una persona di medda.
E sì... è solo pietà. Non è che ora all'improvviso mi piace, eh. Resta comunque un maniaco, punto u_u

Robeh. (Sì, pure col punto, oh. uwu)
Sì, okay.
Alla fin fine non ho capito un cattus, tu non hai capito un cattus, chiunque leggerà questo (Probabilmente la me e la te del futuro perché dubito ci sia altra gente disposta a rischiare la loro sanità mentale, quindi ne approfitto per salutarle: EHI, noi eravamo più giovani di voi, tsè! >:D) non capirà un cattus e siamo a posto u___u
Tu non lo sai (E ora comunque lo verrai a sapere), ma questo era il mio intento fin dall'inizio! Perchè io sono malvagggia.
Sì, vabbeh.
Come sempre ho solo sparato supposizione a cattus, quindi yeeeaaah. Beh, se magari tu mi dicessi quando sono vicino alla verità o meno mi aiuteresti, nè uwu
Cooooooomunque, non credo di aver altro da dire a parte: owwww, sei la dolcezza! Ma lo sai che non dovevi complimentarmi così nelle tue note o///o (Sì, ho specificato quello che volevo dire perché mi sono accorta che era una cosa piuttosto random e potevi anche, giustamente, non capirci di nuovo un cattus uwu) Ora muore nello sugar! - Non che compianga una morte simile, però, OMFG, sono così gggiovane TwT
(Oggi lavoro sugli altri ancora da fare, eh c:<)

Buon Halloween in ritardo!
Ieri era anche il compleanno di L! IHHHHH *w*
A presto :D

Baci :"3

26/10/15, ore 21:49

OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. O.M.G.
Cosa sta succedendo nella mia vita? Cosa sta succedendo? Billy? Infy è tipo Sherlock che nasconde i libri in dei cazzutissimi... CEH! Inoltre Giusy -credo sia lei, ma  non mi ricordo bene perché l'ho letto secoli fa, il capitolo- che cambia di comportamento così. Devo sapere chi è il tizio, devo sapere cosa stavano confabulando lei e Billy, che tra l'altro ti ho già detto non credo sia cattuivo u.u

Infy è una strafiga e Katy -o Kate, non mi ricordo cazzus- è troppo kawaii :3 E' davvero una'mica, secondo me. Nulla togliere alla favolosa partecipazione di Milly, una perla di EFP u.u
Anyway, non so se hai notato che ho appena scoperto i colori nelle recensioni e li userò ssssempre -solo il blu, ma okayh-
Voglio il continuo ADESSO.
I love you, even if no spare parts u.u
M_ Sev e Lily_

10/03/15, ore 15:55

Weilàh! c:
Eccomi, eccomi! Ci sono: e ora... spacchiamo tutto! >.<
[Fufi: MOH, soré, vedi di sciallarti e di non farle prendere un Art Attack.]
Il mio neurone non capisce che il massimo che ti posso provocare è un Infart Laugh eheh, ma tu lascialo fare tranquillamente; noi siamo qui per spaccare il cubo a tutti non a parlare! ò3ò
[Fufi: Trattieniti, MOH, JJ! Vai per gradi.]
Giusto, giusto! Iniziamo! (Per davvero! ... Ma resto comunque pro cubo)
[Fufi: Sì, di rubik... Muoviti, CANE!]

-Scusaaaa!-,-Mi dickkcaaaa!-,-Ecco il servizio in cameraaaa!-,-La Me sonnambula lieta è di questa velocità tempestivaaaa!-
Come avrai intuito dal sottotitolo - Ma no! Era poco visibile, quindi lo sottolieno u_ù -; per me Infy è lei ma non è lei(?), perché mentre dorme in piedi come un cavallo (??) (Non hai mai detto in che modo dorme, hai solo specificato come lo fanno Giusy e Kety gne gne :3) un istinto primitivo l'assale e prende il sopravvento: la fame. E il resto è leggenda ù_ù
[Fufi: L'ultima frase è da pronunciare rigorosamente con voce profonda e commossa e profondamente commossa. Si è capito? Sì? Okeiii ottimo C:<]

Milly! - E gli altri scarafaggi. (Giusto per citare il cartone che tu hai citato in non mi ricordo più che occasione :D)
Lasciatelo dire: Milly governerà la Terra. Muahahahah. Infondo, si sa: i fiori sono letali. Basterà sostituire tutti i bouquet
{-The bouquet! x)-,-Wh...Whatewer? o.o-,-The bouquet! xD-,-I...I'm sorry ò_ò-,-Okay! ^^-} con quelli dei pagliacci che spruzzano acqua e sostituire a sua volta quest'ultima con l'acido e aspettare San Valentino °.°
[Fufi: MOH, S.Valentino è già passato da MOH!] (...) [Fufi: ...] (Non su Junior Planet, scusami tanto ù_ù) [Fufi: Milly non è su-] (MOLLALAAAA)
I consorti superstiti si suicideranno in massa per raggiungere i loro amati, mentre i single sono meno complessati e quindi accetteranno di buon grado di essere governati da un presunto Signor Fiore gigante. >:D

[Fufi: E se non lo faranno, MOH?] (... Oh, ma insomma! Devo pensare tutto ad io?! Milly troverà una soluzione! Li comprerà con il credo Anubiano che ne so) [Fufi: In pratica volevi solo sentirti un predicatore religioso per qualche minuto, eh, JJ?] (Shi... :c) [Fufi: MMH. Diarly, fa che ignorare tutto quello che c'è scritto precendentemente, sì? Brava ragazza ^^]
Comunque, dando atto a Fufi e tralasciando i miei scleri... cosa farà la nostra carciofa (Odio i carciofi TTwTT) [Fufi: E allora perché le hai affibbiato quell'epiteto? -.-] (Perché suona beneee. "La nostra pizza" non rende e poi gli artichokes li ho sempre visti come una sorta di fiore) [Fufi: Ay Dios mio...] sulla Terra, oltre tentare di conquistarla? Beh, per me andrà a casa della sua migliore amica a saltarle sul letto e a fotterle i libri èwé Ma chissà!
(La famiglia della protagonista non la nomino neanche perché non so i loro nomi ù_ù "Scarafaggi" suona male quindi faccio che chiamarli "Cosi vivi")
[Fufi: MOH... mi sa che sei peggiorata] (E' che ieri ho letto tutta la mia messaggeria e TROLOLOLOLOL °Q°) [Fufi: Rettifico con "E ti sei sentita cogliona". Già, chissà come mai!]

Japanaise is everywhere (And it is the fucking way) [Fufi: Il tuo inglese è qualcosa che nemmeno il cubo di Anubi sopporterebbe]
La divisaaaaaaa! Muahahahahaha. Oddeo, oddeo, oddeo! Lo so perché le hai fatto mettere i pantaloni: perché altrimenti nei momenti d'azione sarebbe sembrata tipo una nudista xD [Fufi: Avresti potuto evitare.] (YEP!, ma non l'ho fatto ^^) [Fufi: Perché sei stupida.] (NOPE!, voglio solo dire la mia u.ù) [Fufi: Dipende anche dal modo in cui lo fai.] (Sì, beh, ma visto che con lei sono libera di esprimermi come voglio, lo faccio u3u) [Fufi: La farai scappare, MOH -___-] (Noooo. Lei non lo farà, mi capisce ^___^ ... Vero? ouo Shi, shi, certo che shi, okei continuo)
Comunque adoro il Giappone anche per questo *w* Non avevo dubbi sul colore che avresti scelto hahaha Chissà quale sarà quello della divisa della nostra Giusy C: Mmh... OHCANE! Ho appena realizzato che Milly lavora nel fioraio di famiglia... ed è circondata dal verde! *O*
[Fufi: Ti esalti per poco.] (OHCANE! Il mio neurono è un cane troglodita O.o) [Fufi: Ti stai insultando da sola, MOH!] (Come non detto ^^'' Ma lo sai che ti amo? :3) [Fufi: Fammi il piacere di continuare con questa recensione che non è una recensione C:<] (>.<)

Stalkeraggio - Quel che si dice >Tale autore, tale protagonista< ouo
TU. Oltre a tallonare ME nella vita reale (xD) [Fufi: Che tristezza, che sei, JJ ._.] (Lo so :c) ora fai inseguire un povero Cristo da Infy (Ho avuto una rivelazione! °O°) [-____-] O__O Anch'io avrei reagito come quello perché, insomma! Tu hai osato farle interpretare L! D:< [Fufi: Era questa l'illuminazione?] (No, questo è un dato di fatto che mi inquieta Sono io Ellino.) [Fufi: Per come l'hai chiamato si starù rovoltando nella tomba.] (I crampi di fame colpiscono tutti, anche i morti, non solo i sonnambuli.) [Fufi: Non fingere di aver frainteso!] (Come? Non sei etero?!) [Fufi: Ma cosa hai capito!? La smetti? D:<]
Ommiocane. L. Il mio L. E' una donna... di nuovo! >__< Comunque com'è che quel tipo aveva gardacaso una cartina a portata di mano, eh? Eh? [Fufi: Inizio a capire...] (Ehh. Girare a vuoto è brutto anche per chi come lui è lì per-)

Io. Voglio. Una. Biblioteca. (Ma senza una Miss che non sembra Miss ma una Ms che in realtà sostituisce Miss Sophia)
Ma come sono i droni? Hanno mani, gambe e cubo? MAH! Io me li ci vedo come palle volanti e robotizzate o come globi di energia oscura dai tentacoli d'ombra come gli Annunziatori. Chissà cpsa racconteranno i tre libri su Junior Planet! *O* - Ora tu finirai per descrivere tutti e tre i tomi nella tua storia? ouo Oddioooo xD
Comunque, all'inizio ero tipo "Lo sapevo che Billy nascondeva qualcosa!", ma ammetto di aver pensato ad una tresca con Giusy, non ad una questione di cani e di cubi C:< In ogni caso mi pare sia troppo scontato che lui sia il crudele della storia: insomma, è uno studente e basta; e, a meno che non si scopra essere un figlio di un alieno e una signora del Male, io continuerò a classificarlo solo come "Stalker Pervertito Strupratore" che comunque costuiscono già dei bei plichi pieni di roba brutta xD

C'é un cazzutissimo Intrepido sul tetto?! (Zio MOH!) [Fufi: Ehhggià.]
Prima di tutto: la piscina NOOOOOOOOOOOO! >____< [Fufi: -.- Che dimostrazione affascinante della tua arguzia!] Okay, dopo aver compianto il mio tessshoro, iniziamo (Veramente!) [Fufi: Non mi pare nuova questa rassicurazione fasulla e rompi p...] (Palle rosse e gialle! >:D)
Quel tipo sul tetto... è quello della carina ò_ò
[Fufi: Suona male, sorè] Cioè, sai, dico, quello stalkerato da Infy xD O forse no ed è solo un coglioncello aspirante terrorista e non vuole rifarsi (Non pensare male! O//O) sulla nostra protagonista, ma vuole solo uccidere le piscine (TTWTT)
Scherzo (No.)
[Fufi: Ma cresci!] (Nope.) Sooo per me quello della cartina o è l'Intrepido (E si spiegherebbe come mai Infy non riesca a vederlo in visto) o quello che lo combatte (E che io iummagino la scena della lotta come il combattimento "Canino-Anubiano" dove si sembra Favij mentre muove le mani nel classico gesto "Ooohh, ma smettila dai, con tutti questi complimenti ^///^) [Fufi: Ha capito tutto, scommetto .-.] (Senti, le rivelazioni sono difficili da esternare ù.ù)

La conferma che TU - O il tuo inconscio - complotti/iate contro di me ouò
Ha delle occhiaie. Ha delle occhiaie... Ha delle occhiaie! (... Dopo aver realizzato la questione...) Un aspetto orribile, non riesce a dormire, vuole indagare, è curiosa ed è una stalker... sì. E' L. In questo capitolo per lo meno °___° (Tuuuu! L'hai fatto apposta, vero?! TTwTT) [Fufi: Non è che sei il centro dell'universo, MOH, sorè] (Senti, neurone vagamente terrone, queste non possono essere solo coincidenze! D:<)

Stavo per scordarmi de: El Sogno de una Vita. :3 Mmh. [Fufi: O.o D:<]
La mia teoria: Infy p un essere geneticamente modificato e reso immortale nata da un esperimento sull'uomo dove Cell se li mangiava per poi cagarli tramite il suo cubo per creare un essere perfetto °.° [Fufi: ... Non so se mi fai più pena, o schifo. Ma veramente, MOH.]

Billy. Per una BIIIIIIIIIIIIIIIIP di volta che credo in te...! >:( Sei un cane. ò_ò
Non può essere stato lui.
Non ha senso.
Insomma, come ho già detto è uno studente (E non è Light! Quindi l'essere una persona che frequenta una scuola non vuol dire nulla u_ù), probabilmente gli piace Kety e quest'ultima è amica di Infy e I. è anche lei solo una studentessa e, passi il segreto da nascondere di cui per altro Billy ignora l'esistenza, ma B. non avrebbe motivazioni per tentare di ucciderla e non ne trarrebbe alcun vantaggio. Quindi non è lui, anche se sembra che sia effettivamente lui.
Magari l'Intrepido potrebbe temere di essere stato visto e pensando che possa essere riconosciuto potrebbe aver cercato di liberarsi lui di Infy, ma do a questa possibilità l'un per cento scarso. Insomma, c'era anche quello contro cui stava combattendo che, sicuramente, oltre ad averlo visto bene in faccia, o l'ha catturato o l'ha scacciato. E penso che non varrebbe la pena cercare di uccidere Infy, rischiando di farsi scoprire, anche se come cammufamento avrebbe potuto usare un marchingegno di ultima generazione in grado di tramutare le tue sembianze in quelle di altro, permettendoti di cambiare "pelle" momentaneamente. Infy vede Billy, ma B. non ha un movente e anche se l'Intrepido potrebbe ipoteticamente aver preso le sembianze di del ragazzo per scaricare la colpa sullo stesso, il gioco non varrebbe la candela. Infy è sotto shock o comunque lo sarà presto, ragion per cui l'Uomo Nero non dovrebbe temere nulla. L'ipotesi più accreditata è che Infy stia sognando sotto l'influsso di qualche sostanza tipo morfina e simili, iniettata tramite gli aghi o magari è stata drogata con qualcosa presente nella colazione. Per il resto, tutto mi sembra piuttosto improbabile.
[Fufi: Sei riuscita a fare un discorso serio! °O°] (YEP! ^^ La parte scorpione di me è uscita ò.ò Maaaaaa... è solo un modo per non dover urlare "INFY NON DEVE MORIREEEEEEEE", cosa che so che comunque non accadrà perché la storia è ancora MUCHO lunga >:D)

Beh,
Credo che abbia finito C:

{E il mondo proruppe in un grido di giubilo}
Come sempre sei stata fantastica - E, tra l'altro, io non sarei mai mai mai riuscita a riscrivere un capitolo cancellatosi O3O Brrrrava! - e... boh, ci vediamo col prossimo! xD (Voglio sapere la storia dei lucchetti, Anubi! D:<)

P.S. Alla fine delle Note d'Autrice, ho letto "Buona festa della Nonna" xD La cecità, mi dicono... ehhh ^//^ Colpirà tutti, tanto, prima o poi!

Chaoz! :3

17/02/15, ore 19:15

Hola C: I'm back! Muahahah.
Devi avere paura di me perché... come? Sai che non posso farti nulla, almeno non tramite un semplice mezzo di comunicazione quale il computer? Beh, è vero °.° Ma so il tuo nome >:D E ho presente la tua faccia! Credo OuO Cioè devo scrivere sul DN tenendo conto del tuo viso o di quello di LIghtina? Oppure, ancora dell'immagine - Che non si vede, e che suppongo non ci sia xD - qui su EFP che accompagna il tuo nickname?
Okay, sto decisamente prendendo tempo. Sì, insomma devo riprendere confidenza con la tastiera - ultimamente non riesco mai a connettermi per più di mezz'oretta C.C -, ma vedrai che recensione che ti lascio ù3u
Così incredibile che ti salirà il desiderio che non l'abbia mai lasciata (:

Ohccrispa >:O Io. Non. Ci. Riuscirei. Almeno: non spontaneamente, solo se fossi costretta D:< Le 5:23! Anubi mio, ma dormi di più, honey! >.<
Una curiosità: ma che fuso orario utilizziranno su Junior Planet? ** Insomma, in questi episodi è chiaro che sulla Nunally il tempo venga considerato secondo i parametri terrestri, ma... su questo pianeta, invece? Girerà più velocemente, o meno, e avrà qualche variazione di temperatura (Urca, e io che dicevo "Uno basta!" xD tu me ne metti due, di soli! Per non parlare dei satelliti che chissà come si chiameranno 'Luna 2', 'Luna 3' e 'Luna 4' o in qualche altro modo? *O*), la gravità fuori controllo: insomma che figo poter controllare tutte queste cose e creare le condizioni che si preferisce °w° Inoltre sono curiosissima di scoprire quanto sia effettivamente diverso dal nostro mondo questo posticino muuuuuuu [Versione vacca C:<]

Alla faccia dei vecchi rullini! xD Anch'io faccio tantissime foto quando non sono certa che la prima sia venuta bene LOL Ma perché sono impedita ^^"
Io son un misto tra Kety e Giusy hahaha In inverno mi accoccolo sotto le coperte e se solo qualcuno osa levarmele di dosso divento un'assatanata ciclata che cerca di mordere le mani al brutto ceffo che ci ha provato (?) Sì, sto esagerando, ma amo stare al calduccio e mi imbacucco per bene, ecco. ù3ù In estate invece esco dal letargo e mi muovo per tutta la superficie del materasso, cercando la parte più fresca del cuscino e mandando al diavolo il lenzuolo! Perché io può :D (No.) Però non sbavo - Credo >///< In compenso talvolta *coff* *coff* ehm, come dire *coff* *coff* vengo assalita da un improvviso BLOODNOSE davvero inopportuno °___° Per ora è solo successo un paio di volte grazie Iddio xD

Billy La Volpe Playboy-ma-mica-tanto ne approfitta subito EH! èwé Sono convintissima [Ma proprio!] che sia un violentatore. E chissene di Giusy [Cit. B.]
Ma come diavolo ci riescono!? OuO Quei crispa di lucchetti a volteggiare, intendo. Paranormal Luchetto (Luc- Luce, Lucas, Lucifero <__< Ma sono solo io che vedo cose dove non c'è nulla, VERO, Diarly? Dillo con me: "Siiiii, ceeeeerto che è cosììììì", ecco brava che sei. E Infy e Inferno PFFFFFFFFFFFFFF - PRRRRRR MEAW =3 - non sono per nulla collegati nonononono.) Anch'io voglio una cacchio di piscina nel mio giardino ueeeeh. No giusto è! Noi nuotatrici pescioline con i piedi da BasBanniiiiiH dovremmo avere il diritto di possedere una piscina della Madogna ovviamente pagata dai professori o da qualcuno che non sia la sottoscritta e family. Sì, va bene, vado a deprimermi in un angolino e basta T.T

Quella non è una scuola >:| Quella è una fottuta casa vacanze che manco i preti coi soldi che gli diamo! La mia scuola non ha un dormitorio così figo! >xC
Poi mi chiedo... tutto questo ben di Dio non lo condividi con me comune mortale Cammeggiante, Infy? [Un piccolo "Mi piace" per il lavandino verde xQ______] Eh? EH? EEH?! Dai. Comunque l'edificio scolastico dev'essere gigantesco per offrire un appartamento ad ogni singolo alunno... EHI! Non è che alla fine si scopre che la protagonista ha una compagna di stanza e che questa è Giusy?! Insomma la nostra G. non può essere sparita nel nulla, e se tutti i tre professori hanno accompagnato quelli del corso di Infy, magarimagarimagari la scula dove studia la nostra ragazza contiene anche l'indirizzo di studi dell'amica *O* No, vero? Ehhh, vabbeh, c'ho - C'ho lo dico sempre mentalmente, ma sapendo che è sbagliato lo limito verbalmente|scritturalmente(?), ma adesso lo metto ugualmente perché a me va e quindi Anubi può convincere te della cosa buona di questo giusto(?! Me negra e non sa parlare) - provato C_c Cooooomunque il bagno è grande quanto casa mia, credo xD Come fa a starci una sauna? E chi ci inviterà la nostra pervertitissima Infy? é_è :3 Eheheh Sì. Sì sì sì. Mh, mhmh. Proprio così. LO FARAAAA'! Altrimenti perché l'avresti messa?! D:< [Voglio una jacuzzi, Zio mio. E che sia piena di libri, anziché di acqua. Così, come regalo omaggio TwT]

Credo sia tutto. Come sempre BravaBravaBrava! e Civediamoallaprossima;DNe'? e TantiBaci:3 e molto altro ancora xD Sì, c'è mia madre che mi sta minacciando di linciarmi se non vado ad aparecchiare la tavola °.° Che belloooooH.

CHao! C:
Baci :3 [Me ne sono accorta ora... ma i titoli delle sequenze hanno la bandiera italiana OuO Il mio inconscio è patriottico C:<]

11/01/15, ore 16:08

Hey c:
Facciamo che scrivo una recensione seria, profonda e significativa? ;D ... Pff. Nah, e poi come faccio a dimostrare cosa mi hai trasmesso?
Allora... iniziamo a fare una cosa un po' ordinata, all'apparenza almeno, okkey? Sì, il bello è che sto raccogliendo i pensieri, ma mi rivolgo a te come se tu potessi rispondermi xD Lasciamo perdere, va', i miei vaneggiamenti (Scommetto che non hai capito nulla)

Ci si ritrova subito catapultati in una scena movimentata! .w.
Il disorientamento di Infy è giustificabile, poiché si ritrova sparata nel nulla e senza punti fermi. u.u
Quel che mi sorprende è il fatto che Kety assalga la nostra protagonista con la sua preoccupazione: ma se, come dice lei stessa, si trovano in un ologramma, i meteoriti non avrebbero dovuto attraversarle e lasciarle incolumi?, e come mai la Nunally si ritrova in piena balia di questi asteroidi?, come mai indossano tute spaziali se non c'è ne bisogno? *___*
Sono molto curiosa di scoprire la spiegazione di questi quesiti: di certo la questione ologrammi non la lascerai cadere così! :P
Chissà cos'hai pensato e chissà se gli altri, come Infy, hanno un segreto da celare!
Sono piena d'aspettative uhuhuh °___°

Il primo scambio di punti di vista u3u
Kety sembra molto agitata e fa fluire i suoi pensieri in maniera convulsa e disordinata. In questo l'hai resa bene ;)
Io pensavo che Infy fosse stata risucchiata da un ipotetico buco nero xD Insomma, il fatto che le due ragazze non riescano più ad essere a portata di vista vuol dire che una è stata praticamente lanciata dall'altra parte dello spazio! ouo
Mi sono chiesta anch'io l'utilità di quell'esperienza: certo si tratta di argomento trattato in scienze, ma d'altra parte immagino che sulla Nunally ci fossero finestre e quant'altro, e fosse possibile ammirare lo spazio. Sta di fatto che è stata un'esperienza fantasmagorica, scommetto! *____* Iebnebueof Ci voglio andare anch'iooooo, non è giusto >_<

Si ritorna alla nostra protagonista - Che è viva e non è sparita nei meandri dell'universo! ^O^
Lei apre gli occhi - Li ha chiusi per riflesso e paura o era svenuta? Mmh, propendo per la prima ipotesi! u_u - e si ritrova davanti un tipo alla caso xD
Non sappiamo chi sia ("Questo me la stupra!", è stato il mio primo pensiero drastico ._. Sono così, lo sai hahaha), ma poi si dimostra carino e coccoloso e le chiede scusa [Ohh :3 Se non lo avesse fatto gli avrei tirato delle borsellate in testa -__- Sono rimasta colpita dal fatto che Infy abbia fatto la cortese invece di squadrarlo un po' sospettosa lol Mi era parsa una tipetta decisa, complice il fatto anche della sua battuta dispregiativa rivolta verso quella tipa nel terzo capitolo. Ma a quanto pare ha un cuore e ti serviva doverla rendere dolciosa per farci sospettare di una possibile infatuazione é_è C'avrei abboccato se non fosse che i tipi che m'investono, interrompendomi mentre parlo con una mia amica, mi fanno salire raptus omicidi e mi sono ricordata che hai detto che "C'è una storia d'amore, ma più avanti" ;D]. Bravo ragazzo! Dimostrarsi remissivo è il primo passo per non farsi uccidere! :D

Il duo si ricongiunge, tornano ad essere un trio e poi diventano un quadrato(?) ^w^
Infy ritrova Kety, Kety scopre che Infy non è andata a pigliarsi un cheeseburger senza dirle nulla: le due amiche sono di nuovo insieme! :D
Poi Billy viene presentato - Ehh, Infy, non sei l'unica a fare figuracce con le presentazioni u///u - e... Ma lo sia che il ragazzo mi ha ricordato troppo il cartone "Le tenebrose avventure di Billy e Mandy"? xD Ora me lo immaginerò a vita così °___° Spero non sia altrettanto stupido lol
Comunque tornano ad essere un trio, anche se B. ha preso il posto della G. ^___^
Impressionate la velocità con cui Kety si cottisce(?) del nuovo membro del gruppo ouo Quel che si dice un colpo di fulmine, anche se non ci sono le nuvole in tempesta a folgorizzare i nostri due amici - Ehvabbeh, lo spazio mica può avere a disposizione tutto! u_ù
Arriva Giusy e BAM! Non ci credo... hai inserito il mio Anubi C": Sono commossa *O* Ed ecco formatasi il quadrato! E concordo: i faraoni sono spesso dei gran bei pezzi di egiziani ehm. Si, tralasciamo, va'. [O///O] Nessuno può battere Alessadro Magno [Che era mezzadro, ecco cosa: sì, mi sono riletta tutta la nostra conversazione su Facebook xD] in questo campo... anche se Cam. NO. Basta. Proseguiamo UOU  [<<<Una faccina che fischietta xD]

E i professori li mollano così, senza tante spiegazioni. Uhuhuh Non hanno capito che razza di ficcanaso sono io! ù.u Scoprirò tuuuuutto io! ò_ò
Seriamente.                                                                                                                                                                                                                                          ^
Devo scoprire a cosa serviva tutto questo e non era solo per farli fare un giretto: esigo che ci siano delle risposte alle mie domande! ù_ù | Volevo fare una freccia che puntava all'insù, ehm... vabbeh, sì xD Comunque sono troppo curiosaaa ç_ç

Suggerimenti rompiballe :3
Due piccoli consigli per rendere la lettura scorrevole: non aggiungere molti punti interrogativi|esclamativi alla fine di una frase, piuttosto, dopo aver fatto pronunciare la battuta al personaggio aggiungi un "Esclamò sollevata" o un "Indagò sospettosa". ^____^ Sono le basi, così come scrivere maiuscolo è sconsigliato (Anche se tu non l'hai ancora mai fatto, è meglio prevenire ;3) perché rovina l'impatto visivo. Per quanto riguarda le risate: non esiste un codice specifico, fa' come preferisci, ma non eccedere troppo °w° [E lo sooooo, sono pallosaaaaa hahahah Ma se ci tengo a mettere i pallini sulle "i" è solo per suggerirti delle regole che io stessa e la maggior parte degli scrittori seguono! Quindi non pigliarle come critiche, ti prego T.T E' che sono curiosa di vedere dove arriverai e non vedo l'ora di leggere come evolverà la situazione, e al contempo ti voglio snocciolare qualche suggerimento: se poi quest'ultimi ti risultano sgraditi dimmelo e smetterò immediata-subito u.u]

Baci!

J_J

10/01/15, ore 14:06

Leggendo già l'introduzione mi è piaciuta molto l'idea di queste città a impatto ambientale zero disposte nell'oceano.
Una cosa che pensadoci bene è molto fattibile anche in un futuro prossimo, con le dovute precauzioni ;)
Comunque complimenti davvero, continuerò ora a leggere il resto :)

02/01/15, ore 16:48

Duuunque *V*
Tra parentesi... assomiglia all'argento questo colore? ._. Siiii, vero? xD Ti verrà male agli occhi a legger Muahahahah
Le cose si fanno più interessanti *w*
Innanzitutto ho letto che hai risposto ad una che.. uhuhuh ci sarà una storia d'amore ewe Dove c'è del FLUFF, segretamente c'è anche JJ ù_u
Peeerò a quanto pare sull'astronave Nunally ci sono pochi ragazzi :C Ueeehvabbeh u.u Aspetterò xD

Passando a questo capitolo...
Devo ammettere che quei robot G74 mi hanno ricordato troppo i miei parenti quando ero bimba ò_ò
Tutti a spappolarmi le guance dicendo "OHHH, ma che cariiiina" Sì, ma non mi uccidere! >.<
I robot non mi devono struprare Infy però! D:< Occhio a quello che scrivi, eh? xD

C'è solo una piccola pecca ;3
Te la faccio notare perché è un problema che ci accomuna xD
Hahahah Come avrai notato sono logorroica pure nello scrivere... ecco, i tuoi - I nostri - periodi sono troppo lunghi ._.
Uff, io non so mai come riuscire a mettere le virgole e le virgolette e le cose varie nel posto giusto hahah
Ma se tu ti migliorerai in questo piccolo difetto, vedrai un netto miglioramente :3

TRANPOLINI!! *____*
Non osare mentirmi u_ù Quella palestra ha dei trampolini al posto del pavimento! *O*
E poi... hahahahah quanto ho fatto incazzare i miei da piccola, fracassando il materasso e le molle, poichè ci saltavo, rotolavo, capriolavo(?) e danzavo sopra xD Bei momenti :')

Le vetrine olografiche mi ricordano troppo Avatar! *A*
Hai presente? Beh, forse anche no xD Ma comunque bei momenti anche quelli u.u
Dunque dunque dunque... spero che Infy e Kety non si separino poi da Giusy unicamente perché ella ha scelto un'altra specializzazione T.T
Perché TRE è il numero perfetto u.u O così si dice LAL Io, personalmente, direi o il 10 o l'8, ma sto divagando e comunque mi pare difficile trovarsi così tanti migliori amiche hahahah Almeno, io non ce la farei a stare dietro a tutte O__O

Paese dei balocchi: sei tu? O.o
Ammetto che all'inizio non ho pensato alle tavolette made in Avatar e mi sono detto: "ESODO DI MASSA VERSO IL BAGNO! >__<"
Hahahah Era plausibile, suvvia u.u Ma invece si trattava di Narnia ò_ò Senza l'armadio, ma sempre Narnia °^°
No, seriamente: dove sono finiti? D:
Lo scoprirò nel prossimo capitolo =3

29/12/14, ore 21:21

Ciao! Già dal primo capitolo ho voluto aggiungere la tua storia tra le ricordate perchè è molto interessante e bella. Però c'è solo UNA cosa che renderebbe Perfetta la tua storia. All'inizio la storia è raccontata al tempo presente e, dopo qualche frase al tempo passato e così alternandosi. Dovresti scrivere la storia o al tempo passato o presente e così la storia sarà perfetta! ;)
Complimenti alla trama!
A presto! Camy.

29/12/14, ore 20:14

Mi piace la storia. Ho solo letto i primi due capitoli ma mi piace. Mi sta incuriosendo e comunque ti voglio ringraziare di persona per le recensioni che mandi alla mia storia. :D
Ma ci sarà una storia d'amore? Se è 'no' continuerò lo stesso a leggerla...
Buona fortuna!

23/12/14, ore 19:04

Ahiejah! ^___^

E siamo al terzo! *w*
Bene bene bene... la nostra
Infy parte finalmente all'avventura, e sono certa le capiteranno di tutti i colori! ewe
Perché dai: è ovvio. Tu vai a scuola per studiare... ma mica ce la fai!, alla fine o cazzeggi, o cazzeggi, o
cazzeggi e dai fuoco all'istitut- no, dai. u.u Al massimo cazzeggi e allaghi la scuola, o cazzeggi e la riempi di carta igenica stile >Timmy e i Due Fantagenitori<, ma darle fuoco non ce la fai! >:D

Eh,
Lucinda, eh. EH! Okay, basta, non stiamo parlando di Fallen, qui, e del mio pseudo odio versus la Price.

In ogni caso,
ha fatto bene la nostra protagonista a legare con altre ragazze.. meglio avere sempre delle alleate con cui scherzare eventualmente dopo aver sconfitto la morte a colpi di culo! ;D Ehm, amiche, volevo dire. E... nessun colpo, okay xD

Ho notato che tutti i nomi finiscono la
Ipsilon e_e Coicideze? Io non credo u.u E probabilmente mi sto facendo solo delle grandi pippe mentali LOL
In ogni caso con la battuta sul "Ma come, mica sono una neonata" mi hai steso xD Anche perché... ah. Io mi sarei effettivamente persa ._. Insomma, se non conosco un posto io ci devo girare come minimo 1'000 volte - Mentre se lo conosco solo 100 C: - per capire come muovermi e invece Infy è molto sveglia: buon per lei! Hahah Un po' meno per me che mi sento sminuita, ma succede sempre con i personaggi delle storie :"D

Ora non resta che vedere come sarà
Junior Planet e la sua nuova scuola! :D
Come se tu potessi dimenticartelo, ti sto pure appuntando che devi fare xD

23/12/14, ore 18:32

Ehy C:

Eccoci al secondo capitolo! :D Chiedo scusa il ritardo, ma la mia fama avrebbe dovuto precedermi: sono maledettamente ritardataria; SEMPRE. :3
In ogni caso, tralasciando le mie scuse ed ect ect...

Voglio anch'io una casa che fa ciò che le dico.
Ora.
"Preparami dei pasti da regina nonostante non lo sia", "Ordinami la stanza", "Covinvici i vicini a darmi i loro libri", "Fammi i comp.." Ehm, dicevamo? ^^"

La descrizione dei
luoghi è piuttosto dettagliata in alcuni casi (Es. con appunto il bar), ma in altri potresti fare molto di meglio :)
Non lo dico per criticarti, anzi! - E sarei anche l'ultima a poterlo fare visto i miei risultati in campo letterale xD -, ma è una spinta, una dose di fiducia non richiesta, ecco. Perché io so che potresti raggiungere
un obiettivo più alto, tagliare traguardi più difficilmente raggiungibili...

Mmm... potrei essere interpratata nella maniera sbagliata quindi:
SPIEGAZIONE APPROFONDITA! - Manco fossimo all'asilo ._.

Sei stata brava,
molto!, quel che volevo dire, seppur nella mia maniera equivoca e villana, è che non vedo l'ora di proseguire nella lettura *w* Perché andando avanti, la storia evolverà sia in quanto a stile narrativo che emotivamente parlando, e sono in fremento! xD Anche perché col tempo, soprattutto, cambierai tu, dolce Diarly :'3 Su alcune cose avrai un modo di pensare un po' diverso, affinerai sempre di più - Sempre di più! - il tuo modo di scrivere e riuscirai in cose che forse prima credevi non avrei raggiunto C:

Okok, basta la parte
pallosa in cui sembro la veggente di turno! xD

Hai descritto la scena dell'incontro
molto bene, e caratterizzato i personaggi con chiarezza nonostante io non ami generalmente le presentazioni dirette - Ma questo è solo un fattore soggettivo x3 - e i caratteri delle due ragazze mi incuriosiscono *_____*
I dialoghi ti prendono!

Per il resto..