Here I stand 3
di LateNight_01

21/04/15, ore 02:09

Ciao LateNight, ho appena finito di leggere tutta la serie di here i stand e devo dirti che mi è piaciuta moltissimo :) . I capitoli sono scritti tutti molto bene e avventura e colpi di scena non sono mancati (in here i stand 2 la morte di Anna non me l'aspettavo o.o per fortuna che poi l'hai riportata in vita). Adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo per scoprire da dove viene questo misterioso ciondolo che sta cambiando la personalità di Kayla. Mi raccomando, aggiorna presto, ciaoooo :D
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 02:11 am)

13/04/15, ore 13:25

Qualunque cosa ti stia capitando, passerà, vedrai. Tutto passa!
I capitolo lo definirei "capitolo cuscinetto", quello che di solito l'autore usa per preparare il lettore al vero capitolo. Quello dove succedono cose, per intenderci. ma già quì qualcosa succede. E' velato ma è già accaduto qualcosa di impercettibile: l'attesa dell'evento. Quel cristallo, continuo a pensarci sù, non mi piace pre niente (per intenderci, sulla fiducia). Mi pare un oggetto minaccioso, oppure che drà alla ragazzina il suo potere? Che sia questo il vero scopo?
Leggerò ancora, non appena posterai.

12/04/15, ore 21:46

Hey ciao!! Devo dire che la tua storia è bellissima, la seguo fin da prima che mi iscrivessi a questo sito :)
Chissà cosa ha Kayla? La personalità della principessa è molto interessante e misteriosa, esattamente come quella della bella regina Elsa quando aveva più o meno la sua stessa età.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto :)
Alla prossima!!

12/04/15, ore 12:11

Penso che kayla senta il bisogno di possedre questa gemma: o meglio, la gemma ha ipnotizzato la bambina. Chissà perchè mi è venuto in mente Gollum. La dinamica è quasi la stessa. Un oggetto affascinante che ti attrae, fino a farti desiderare solo questa cosa, a discapito di tutto. La piccoletta dovrebbe parlare con qualcuno di questa situazione, anche se dubito molto che lo farà, visto come è stata condizionata. Prima o poi esploderà. Questa gemma la vedo maledetta.
Leggerò ancora.

11/04/15, ore 15:02

Sono con un forcone e una torcia sotto casa tua, se ti affacci mi vedi, sono quella che fa ciao con la mano e che (per adesso) non ti ucciderà...c'è proprio una tizia a caso che recensiosce sempre in modo molto molto puntuale...indovina chi é? Emh...lo so che lo sai...niente di niente? Ok ok...salve a tutti sono Irian, quella che recensisce sempre per prima. (Anche stavolta!)
Innanzitutto coccola tua sorella da parte mia e dille che la stimo tanto.
È successo qualcosa di importante che non sapevo?
Non dovrei chiederlo hai ragione, lasciamo stare và.
Oggi sono molto euforica perchè ieri sono stata al romics (vestita da anna all'incoronazione, che sorpresa) quindi eviterò di linciarti per il tuo ritardo.
Il capitolo mi piace, molto.
È molto emotivo e ti fa capire bene cosa é successo a Kayluccia.
Adesso io voglio che Kanan prenda quel brutto ciondolo, che lo butti a terra e che lo calpesti tre volte!
Spero che lo faccia presto.
Per il resto...beh, non molto da dire solo alla prossima!
Irian (e grazie a te comunque)

11/04/15, ore 12:28

Non mi carica il disegno, accidenti!
Ho avuto l'impressione che, la prima parte, riprenda un po' il corto Frozen Fever. Anna non cambierà mai, resterà un'eterna bambina ma è meglio così. Se dovesse venire un fratello di Hans, e io fossi Elsa, lo congelerei seduta stante. E la "statua" di ghiaccio la nasconderei per bene, per poi scongelare l'ospite indesiderato dopo la festa. Per poi mandarlo cordialmente a quel paese.
Credo che le cugine si metteranno nei guai.
Leggerò ancora

06/01/15, ore 15:40

Ma è possibile che ogni volta che tu sei in ritardo io vengo a leggere in anticipo? Ammettilo che streghi le tue storie, ammettilo!
Innanzitutto ti ringrazio per avermi citato nelle note, e no, non credo che la mia parte sia la migliore u.u, però ammetto che mi fa molto piacere aver partecipato al tuo terzo capitolo *-*
Mi dispiace moltissimo per i tuoi problemi, davvero.
Dopotutto abbiamo tutti i nostri problemucci e avendo la tua stessa età, posso capire che sia difficile portare avanti una ff con tutto quello che ti può accadere quotidianamente.
Ma torniamo alla storia...
è molto bella come al solito e mi incuriosisce sempre di più u.u
povero Hans non riesce ad aiutare elsina XD
Kayla non si trattano male le persone! In teoria non dovrei parlare perché un pezzo l'ho scritto ioXD
vediamo se i lettori riescono a capire quale parte ho scritto XD
comunque hai modificato bene il pezzo che ti ho mandato brava brava brava
un bacione,
Irian

14/12/14, ore 09:23

Mamma mia non credo ai miei occhi...
sono prima.
di nuovo.
la tua storia è magica mi fa essere puntuale *si gratta la testa imbarazzata* dunque...non ci credo che elsa si è scordata del compleanno della figlia e della nipote! Non-ci-posso-credere.
però su dai...dopotutto elsa è umana (più o meno) e quindi le doniamo il beneficio del dubbio. [Immagina me vestita da giudice con la toga e il martelletto in mano che dico:"accuso la cui presente regina per essersi scordata un compleanno" mi ci vedi?]
bambine care...non vi hanno mai insegnato che non-si-raccolgono-le-cose-da-terra?
Sorvolando...mi è piaciuto anche questo capitolo ma devo dire che non è il più bello che hai scritto. Con questo non voglio dire che sia brutto anzi.
ok adesso vado,
baci baci,
la tua irian

25/11/14, ore 00:16

Siiiiiii che belloo ! Si chiude una porta e si apre un portone (?)no aspetta...vabbè ...Ciao! eccomi di nuovo a recensire più appiccicosa che mai !Povera kanan ...la capisco molto.. adoro la dua descrizione e mi incuriosisce moltissimo il legame tra lei ed il fratello ... mentre invece con la sorell...ops cugina ( ^-^") hanno un'amicizia più simile a quello di anna ed elsa ...non vedo l'ora di leggere il resto *^* Ora vado ciao :33 -Lauraa

23/11/14, ore 13:03

Adolescenti, istruzioni per l'uso non esistono, mi verrebbe da dire.
Le ragazze hanno solo bisogno della loro indipendenza, cosa che desiderano tutte alla loro età. Credo che Hans abbia scoperto il suo dono in grande ritardo perché troppo preso dal sopravvivere a dodici fratelli più grandi e dal dover sempre dimostrare qualcosa.
Ben tornata con questa nuova serie.
Leggerò ancora

22/11/14, ore 20:04

Prima!
Ah ah ah, sì fan ci avete provato a battermi ma sono io la prima!
Sono una ritardataria cronica e tutti sono abituati a vedermi arrivare all'ultimo ma sono la prima, the first, la prémiere.
Ma passiamo avanti...
questo capitolo fa un quadro generale di come sono cresciuti i nostri piccoli protagonisti e devo dire che sono tanto tanto carini.
Gli occhi che sono sia verdi che azzurri è una trovata geniale! Come gli occhi di Annina!
L'unica cosa che posso esortarti a correggere è il pezzo in cui riveli che Hans ha dei poteri.
Se fosse stato per me gli avrei dedicato un intero capitolo ma non sei obbligata a farlo anche tu. E' solo che secondo me gli andrebbe dedicato un poco più di spazio.
Dopotutto potrebbe portare svolte importanti nella storia e il fatto che sia avvolto da tutto questo mistero è intrigante ma forse meriterebbe un po' più di tempo.
Questo è il mio unico consiglio per il resto la tua storia è splendida.
Spero che aggiornerai presto e riproverò ad essere puntuale come ora ma non te lo assicuro XD
Sei molto brava e dato che ho scoperto da poco che abbiamo la stessa età, la tua storia mi sta ancora più a cuore.
Ci si sente presto,
baci,
Irian
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 08:06 pm)