Clarity
di Stephanie86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/21, ore 23:47

Complimenti per la bellissima storia, l'ho scoperta solo ora ma è stata capace di rapirmi fin dall'inizio avrei voluto che non finisse mai. Storia scritta benissimo e con un tema che non sempre viene trattato e se viene fatto non è nella maniera delicata con il quale è stato affrontato all'interno di questa meravigliosa storia.

10/12/15, ore 01:32

Cioè, stephanie86 ha scritto una FF elsanna ed io lo scopro solo dieci minuti fa?? Cioè io vado alla ricerca su siti dalla lingua inglese alla congolese con una fievole speranza, credendo che a nessuno reggesse il cuore di affrontare un tale delicato argomento quale l inceblablabla e stephanie86, l ha già affrontato a suo modo, e cioè eccellendo come sempre??? Sposami

10/09/15, ore 12:52

E fu così che tutti vissero felici e contenti!
Mmm... chissà come chiameranno la bambina? Okay, magari non è una cosa così importante.
Storia bellissima, mi è piaciuta un sacco. Certe scene le ho proprio amate (tra cui anche la finale). Tanti complimenti e alla prossima!

P.S.
Scusa il ritardo.

17/08/15, ore 17:05

Piango! Piango! Piango! Storia bellissima, davvero, è un peccato che sia finita. Spero con tutta l'anima che ne scriverai altre e che continuerai a regalarmi tante belle emozioni. Alla prossima spero.

06/08/15, ore 22:21

T______________T Non ci sarà il Lieto Fine per loro due, vero? Perchè, da come stanno le cose, non ne vedo nemmeno l'ombra! T____________________T sigh, sob! T_____________T

04/08/15, ore 11:09

Peccato sia finita ...ora non vivrò più con l'idea che questa storia (fantastica oltretutto XD) non si aggiornerà più!
Speri scriverai altre storie, perché a parte scrivere da Dio, non vedo l'ora di rivedere Elsa e Anna *-*
Ciao e a presto!

03/08/15, ore 12:07

Che bellooo! Sei tornata! Capitolo stupendo come sempre, spero vivamente che elsa ed anna abbiano il loro happy ending, sono troppo belle 😍 grazie anche per regalarci sempre le tue bellissime parole, alla prossima! (Ma è l'ultima davvero ?)

02/08/15, ore 23:02

Questa storia è sempre più bella e profonda ad ogni capitolo...mi spiace davvero che sia giunta alla fine :(
spero tu ne faccia altre su di loro perché merita davvero.
Grazie e alla prox

21/07/15, ore 12:24

Oh ecco dove diamine avevo già sentito il suo nomeeee! Aires stava nel libro della Troisi! XDXDXD L'avevo rimosso! XD anche io ho apprezzato la storia delle cronache del mondo emerso, anche se meno "matura" e con una scrittura qualitativamente molto inferiore rispetto agli autori fantasy a cui sono abituata. Però comunque mi è rimasta nel cuore e mi fa piacere ritrovare qui un personaggio che mi era piaciuto, leggendo i libri! ^^ riguardo i fatti accaduti nel capitolo, Barbanera è tornato e spero che a sto giro ce lo tolgano di mezzo una volta per tutte! Anche perché voglio proprio vedere poi COME affronteranno il "problema" Elsa/Anna/Kristoff! XDXDXD

11/07/15, ore 21:02

Scommetto che Barbanera verrà imprigionato in una bottiglia, o almeno, non lui, ma la Jolly Roger ...XD
Troppo bello comunque, continua presto!

26/06/15, ore 19:35

Che bello, sei tornata! Non sai da quanto ti ho aspettato ahah ora che lavoro, leggerti è davvero uno dei pochi svaghi che mi permetto! Capitolo stupendo come sempre! Ti prego, non metterci troppo la prossima volta, e grazie per queste bellissime parole e avventure! Un bacio.

25/06/15, ore 12:13

Che dolci ^_^
Non so se dire "Finalmente tornano a casa" oppure "Oh...casa :/"
Cos'accadrà ora tra le due?
Bellissimo capitolo come sempre.
Attendere ne è valsa la pena :)
Alla prox

25/06/15, ore 10:04

E finalmente si torna a casa! Oddio, era meglio restare a Narnia, mi sa, perché pra iniziano i casini veri e propri! XD Cavolo, si sono dette "ti amo", non si torna indietro da un TI AMO se questo è davvero sentito (come nel loro caso). Che bordello assurdo! Ma le amo troppo insieme per non fare il tifo per loro! Non vi arrendete!!! T____T

05/06/15, ore 12:49

Wow bellissimo questo capitolo, intenso e a tratti drammatico...povero Tasch! T____T e mi piace molto la parte del ricordo di Elsa, così come quando dice ad Anna che deve ricordare sempre che la ama! Me felice!!! Ora voglio vedere quanto parlerà a mitraglietta Anna dopo che non ha avuto le forze per farlo appena finita la battaglia! XDXDXD

25/05/15, ore 22:52

Bellissimo capitolo come sempre, la scena della battaglia è scritta talmente bene e nel dettaglio che mi ci sono ritrovata in mezzo! Brava.
Ambe ed Elsa, amore, solo amore.
Aspetto con ansia il prossimo, come sempre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]