mm³
di Acinorev

26/11/14, ore 18:24

In 242 parole riesci a farmi emozionare. Non so più come dirti che scrivi benissimo :"). Complimenti.

24/11/14, ore 20:52

Si sente quello che scrivi, lo percepisci, le ho sentito dentro le tue parole, come sempre, anche quando sono situazioni difficili da strasmettere, arrivano.
Brava e Grazie per farci leggere ciò che scrivi.
Shiny

24/11/14, ore 17:52

Che meraviglia!!! Uff é frustrante vedere quanto tu sia brava. Si sente quello che scrivi, mentre lo si legge lo si sente proprio. Molte persone scrivono bene ma tu hai davvero un quid in più. E qui non ci sono scene da descrivere, situazioni da ricreare ma sensazioni da far trasparire e tu ci riesci, non so come ma lo fai. Bravissima come sempre!!! Un bacione, Clo

24/11/14, ore 14:59

E che c'è da dire, Vero?
Che tu riesci sempre ad emozionarmi, lasciarmi a bocca aperta, con poco, probabilmentle mi emozionerei leggendo anche solo una semplice riga scritta da te. Sono sicura avrebbe quell'intensità che trovo principalmente solo nelle tue parole.
Come ci sono quelli che capiscono le altre persone, che sanno leggerle dentro, ci sei tu che quando scrivi
capisci i sentimenti.
E riesci a renderli così veri che metti ordine nel disordine.

Non posso fare altro che ringraziarti per ogni cosa che pubblichi, è sempre un piacere leggerti e non deludi mai,
Bri

24/11/14, ore 14:52

Ok, questa è il tuo primo lavoro che leggo (mi ero ripromessa di passare da parecchio a spulciare il tuo profilo) e devo dire che è veramente bello, 242 parole che scorrono incredibilmente in fretta ma alla fine restano. Quel "se non ti rendi nemmeno conto di quanta energia mi ci voglia, a ristabilire un ordine magari un po' più resistente e più coraggioso" verso la fine è perfetto, sarà che mi rispecchia anche molto ma credo davvero che non avresti potuto trovare parole migliori.
Complimenti e un bacione.
Giuls.

24/11/14, ore 13:27

E' inutile, non importa cosa tu scriva o quanto sia lungo, resti sempre bravissima!