Only you and I know what we really are
di pandina

25/11/14, ore 23:50

Ammetto di averla già letta 3 volte e ogni volta mi ha dato emozioni differenti. Veramente una gran bella storia! La vedrei bene come capitolo introduttivo per una long,pensaci 😉 ahahah
Ho visto leggendo le altre recensioni che ti hanno lasciato che la battuta dei raggi x aveva un suo perché ti andrebbe di spiegarmelo? Ora sono curiosissima! xD
ciao :)

25/11/14, ore 23:08

Ci hai regalato una Colinfer magnifica! L'adoro in ogni suo dettaglio e sono straconvinta che le cose almeno siano così! ... perché è evidente che non possa essere altrimenti! Ahhh che sospirone ... Brava Gra!

25/11/14, ore 18:40

Gra ma tu mi vuoi morta??? è troppo troppo bella! Non so se piangere o essere felice, sono bellissimi e tu mi hai fatto sognare! Comunque siamo tutte d'accordo ...VOGLIAMO UNA LONG!!! un abbraccio, Elena
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 10:47 pm)

25/11/14, ore 14:43

Ciao gra!:)
Dimmi, DIMMI che scriverai una long. Ne ho assoluto bisogno.

Mi è piaciuta moltissimo, mi hai fatto emozionare, lui è così tenero, ma allo stesso tempo sfrontato. E lei all'inizio è insicura ma poi si lascia andare. Cioè, ADORO.
Hai fatto bene ad usare le foto bts della 4x12, e anche la battutina sui raggi x, anche perché entrambe le cose ci hanno fatte uscire fuori di testa! AHAHAHAHA

Ripeto, promettimi che scriverai una long, perché davvero, ne saresti molto capace. Tantissime emozioni in una sola OS, figurati in una long di 10/20 capitoli. Mamma mia.

Baci!
-Mary

25/11/14, ore 10:36

Gra! :)
Sono veramente felice che anche tu ti sia cimentata a scrivere una Colifer.
Ormai il disagio è dilagante, ed hai fatto benissimo a prendere spunto dalle nuove foto della 4x12 che ovviamente non hanno fatto altro che accrescere lo sclero. Soprattutto in periodi come questo, in cui dilaga l'astinenza da puntata, abbiamo bisogno sempre di nuovo materiale su cui disagiare e questa storia è una buonissima occasione.
Mi è piaciuta veramente tanto, hai visto che riesci benissimo anche a scrivere di loro?! Te l'avevo detto, per cui spero che ti cimenterai in altre shot o magari in una long! (Fammi sperare, dai! :P)
Comunque, oggi sono in vena di tante parole spero non ti dispiaccia.
Amo come interagiscono veramente, lei che capisce i limiti ma che comunque ci sta male perché non può fare altro. Lui che prova lo stesso sentimento e vuole finalmente sfogarsi, le battute che hai ripreso come quella dei raggi X che ho trovato molto simpatica.
Poi, mi è piaciuto anche immaginarli sul set mentre girano. Quelle foto ci hanno fatto proprio male eh! xD
Bravaa! Mi raccomando sfornane altre.
Un bacione. :*

25/11/14, ore 04:29

Ma che bella shot *__* Mi piace il fatto che entrambi provino qualcosa e sospettino che lo provi anche l'altro ma non sanno esserne sicuri... e se ne rendono conto mentre girano scene passionali, o tenere... davanti a tutti, senza che però nessun altro possa capire...
E la parte finale è tenerissima... lei lo chiama per la pizza, lui si preoccupa che lei possa avere freddo....
"Io e te Colin, nessun'altro. Solo io e te sappiamo cosa siamo veramente noi due." questa mi è piaciuta particolarmente... è un finale un po' aperto, che non fa molto capire come andrà avanti tra loro...
Beh, bravissima :) :*