Kiss me
di Euridice100

31/03/16, ore 23:46

Wow!
Non so per quali motivi avessi delle remore a pubblicare questa storia, ma se pensavi che non sarebbe stata apprezzata, non ti preoccupare: lo è stata e come!
La parte di lei che descrive la sensazione di avere qualcuno dentro di sé e l'importanza del fatto che non sia uno qualsiasi ma proprio Robert, l'uomo che ama... beh wow.
Bravissima.

22/05/15, ore 01:39

Ti ho scovata solo oggi, dopo giorni che leggo e rileggo fanfinction sui Rumbelle, ma mi sento fortunata uguale.
E' UN BISOGNO FISICO IL MIO, I RUMBELLE FEELS MI DISTRUGGONO, CONTINUANO A FARLO NONOSTANTE LA QUARTA SERIE SIA TERMINATA, MA NON POSSO FARNE A MENO LO STESSO.
/cough
Okay, fine del 'tono impazzito'. X°°°°
Il tuo stile di scrittura è davvero spettacolare! Piacevole alla vista e scorrevole, non c'è confusione tra gesti e pensieri, e nonostante sia di rating rosso, la storia mi è davvero piaciuta, in fondo ogni tanto ci sta un po' wakawaka(?). Niente di volgare o troppo espansivo, insomma ti adoro!
Complimenti! Andrò a leggere qualcos'altro, poco ma sicuro!

02/03/15, ore 15:53

Prima passo dalla rossa, prima di darmi alla lettura della seconda long – che purtroppo mi sa dovrò rimandare a domani, ma arriverò molto presto, dato che ormai sono rosa dalla curiosità.
Allora, devo dire che mi ha fatto molto bene questa lettura, perché avevo l’anima a pezzi dopo l’ultimo capitolo di «Cleaning all that I’ve become» e la shot-seguito, quindi almeno con questa mi sono un attimo risollevata d’umore, che altrimenti andavo a suicidarmi tra un può.
Che dire? Una magnifica rappresentazione, decisamente.
Io ormai sono monotona a scriverti le recensioni, lo so, me ne dispiace, ma tu sei veramente bravissima e io sono a corto di parole e sinonimi. Comunque ci provo ugualmente a dirti che hai saputo rendere benissimo il susseguirsi dei pensieri di entrambi, insieme a quello dei loro gesti.
Adoro la divergenza delle riflessioni dei due. Gold così preoccupato per la reputazione di Belle, di quello che potrebbe accaderle se venissero a sapere quel che stanno facendo, e anche quell’amaro presagio che gli passa per la mente, sul fatto che tutto quel che tocca finisce per deturparsi. E poi c’è Belle, che crede che l’amore non possa mai essere sbagliato, e se la società pensa che quel che loro stanno compiendo sia un peccato, allora è la società nel torto, perché non può esserci del male – e non c’è ingenuità, ma un coraggio forte in lei, mi piace come l’hai descritta.
Tra le altre cose che mi sono piaciute molto, è stata anche la riflessione che fa Belle quando paragona le differenze tra i loro rispettivi corpi. L’idea che le nature diverse delle loro anime, in qualche modo si rispecchi anche nella loro fisicità, l’hai resa molto bene – come anche la loro complementarità, che perdura a tutti i livelli. Non per niente il loro è vero amore.
E anche la descrizione dei loro movimenti, la cura con cui si rivolgono in modo scambievole, la dolcezza che permane da ogni loro gesto, è tutto gestito splendidamente e rende estremamente dolce questa scena – questo missing moment che ti ringrazio per aver scritto, sarebbe stato un vero delitto, questo sì, perderselo!
Non poteva esserci una conclusione diversa, a mio parere. Una confessione anche a voce, se già non lo erano le attenzioni, i gesti e le parole precedenti. E nella sua assoluta semplicità, è bellissima, perché troppe frasi sarebbero state fuori posto – non appropriate a loro.
Quindi, come sempre, non mi rimane che farti i miei più sentiti complimenti! E a presto, perché presto approderò anche sulla long, e recupererò per bene tutto quello che mi sono persa fino ad ora.
Un abbraccio, carissima♥

29/11/14, ore 18:05

*___* Wow, che dire… BRAVISSIMA. Io adoro il tuo stile di scrittura, ma qui sei stata perfetta; hai reso perfettamente l'amore, la passione, la poesia dei Rumbelle, scrivendo una rating rosso che però non diventa mai volgare. Come al solito sei bravissima nel descrivere i loro pensieri, le loro paure, insomma, questi SONO Rumple e Belle.
Sei troppo brava, mi fai paura :P

Rosaspina7

P.S. Dai solo una controllatina al testo, perché ci sono un paio di errori di battitura.

29/11/14, ore 16:51

Allora per evitare di confondere quel povero cervello che mi ritrovo, commento questa storia prima di passare al nuovo capitolo della seconda parte (Yay! Non vedo l'ora!). Comunque sarò banale ma mi è piaciuto tantissimo questo capitolo extra " a luci rosse" XP perchè è stato perfetto e completo di tutto: romantico, dolce, sensuale e anche con una piccola nota angst che non guasta mai. So che a volte hai dei dubbi e sei un po' insicura a riguardo ma fidati di me, ossessionata e adeguatamente esperta lettrice di fanfiction rumbelle quale sono, se ti dico che davvero non sei assolutamente da meno delle più famose autrici di fanfiction tumbleriane: scrivi bene, tutta l'intera storia che stai creando è intrigante, bella e non banale, e porti a termine gli obiettivi che ti sei posta pubblicando regolarmente e completando già una parte della storia ( e questo, lo sai anche tu, è una cosa in cui peccano molte fanwriters comunque brave e conosciute). E tornando giusto brevemente a questo capitolo, apprezzo il fatto che ti sia mantenuta in qualche modo in linea con, diciamo, la "politica di educazione attraverso fanfiction smut" di molte autrici di tumblr per quanto riguarda le giovani lettrici: per essere più chiare, perchè sembra che sto divagando lo so, ho apprezzato il fatto che tu non abbia reso la prima volta di Belle dolorosa o abbastanza traumatica; è un modo per far capire alle ragazze (e magari anche ai maschi ) che il primo rapporto non deve essere doloroso, bisognerebbe avere solo un po' di pazienza e attenzione anche perchè, contrariamente a quanto si pensa, tecnicamente non c'è nulla da rompere (ammetto che posso sembrare una maestrina puntualizzando questo fatto, ma penso sia una cosa importante). In ogni caso credo di essermi dilungata anche troppo e devo ancora leggere il nuovo capitolo, commentarlo e poi ahimè tornare a studiare. Un bacio enorme e a dopo!

27/11/14, ore 00:11

Non sapevo davvero come iniziare -e nemmeno come sviluppare- la recensione. Non per il rating ma perchè ho talmente adorato questa one shot che ogni parola che ho in mente non basterebbe a racchiudere nemmeno un pizzico dell'ammirazione che ho provato leggendola.
E' stato splendido. Non ho letto -non ancora- la ff lunga ma, come tu stessa mi hai assicurato, non è stato per niente un intoppo. La cosa che più ho apprezzato è il modo carezzevole con cui ha descritto tutto. Con un rating del genere mi aspettavo bene e invece mi sono dovuta ricredere, piacevolmente. La scelta del lessico, l'andamento era così dolce che poteva benissimo essere paragonato al loro momento d'amore. Mi è piaciuto un sacco che sia stato così dolce e importante, così carico di paure, speranze e amore nello stesso tempo. Si riuscivano a sentire i sentimenti di tutti e due, dai timori di Robert all'amore immenso di Belle. Ho adorato ogni singola parola e ogni singola frase. Sei riuscita a descrivere un momento così delicato in maniera così (lasciamelo ripetere) delicata che non credo avresti potuto farlo meglio. La scelta lessicale era perfetta e, se dovessi citarti qualche esempio, be', dovrei copia-incollare tutta la one shot. Belle anche le alternanze dei due punti di vista, senza cadere nel banale o senza creare spezzoni. Si completavano a vicenda, proprio come i due protagonisti. In ultima mi sono piaciuti i riferimenti, sia di ouat ("La strada in cui tu e io siamo assieme") che extra ouat.
Potrei dilungarmi di più, ma non renderebbe giustizia alla meraviglia che hai scritto. Posso solo limitarmi a farti i miei più sinceri complimenti.

26/11/14, ore 23:13

Ma che bella one-shot! Complimenti! Sei davvero bravissima!
Sinceramente io raramente mi avvicino alle fanfiction a raiting rosso, proprio perché troppo spesso si legge solo dell'atto fisico. Al contrario tu, ti sei concentrata sui sentimenti dei due personaggi, e nonostante sia una one-shot carica di eros, è delicata, e piacevole... anzi, è bellissima! Sei stata bravissima, e lo so che te lo dico sempre, ma il tuo modo di scrivere è bellissimo. Te lo dico sinceramente.
Hai veramente un dono.
Ti saluto, e spero di leggere presto il continuo della trama principale di questa splendida serie.
Alla prossima,
Ciao, ciao.

26/11/14, ore 14:06

Okay, mi sono ripromessa di lasciarti una recensione sensata che non fosse solo uno sclero senza fine, perchè so quanto *imbarazzante* *winkwink* *difficile* è descrivere scene simili e insomma, meriti una recensione che non sia solo un idjqiwaduwqihdqwqwgdwqdwqiudwqgfdywqgdbwqidgqiwduqwhduiqwdwuiqhduwhdwq morta dhwuiqhduwqciegwyfgwgfwe dead.
Che dire?
Sei stata bravissima.
Hai saputo destreggiarti a meraviglia in questa shot che è un misto tra fluff, smut e pure un pizzico di angst e riflessione e tormento interiore. Insomma, un connubio perfetto alla Euridice :').
Hai descritto benissimo i momenti senza mai entrare troppo nei particolari o essere "eccessiva" (vabbeh, non esiste un eccessivo nello smut però io personalmente non amo le cose troppo esplicite)...senza entrare nei particolari hai lasciato anche qualcosa alla nostra (perversa) immaginazione, lasciando invece più spazio anche alle riflessioni che rendono questa shot un vero capolavoro.
La smut fine a sè stessa può avere senso ma sinceramente, preferisco molto di più questa versione più soft ma più...aww. Insomma ecco.
Questo è il mio commento serio che finisce con un: COMPLIMENTI.
Ora arriva il commento demente:
DQEUHQWIHDIQUWHDXIWQHDIUWQHDIUWQHDIUWQHDIUHQWDIUWQHCIUQCHIUWQBGIDUWBGIDXUWQGDIUXEWQHDIUFWEFWEGFIUWEHIFUEWGIFUYDGEIUDYADIUAHDJKDGAKJHDASKJDSJKDHASJKDHSAHJKDASJKHDASDBQWDUQWBCDQ
MI SONO IMMAGINATA RUMPLE CON QUELLO SGUARDO E BELLE CON QUEGLI OCCHI E I LORO SGUARDI E TUTTO QUANTO E IO BOH SONO MORTA E RISORTA VENTISETTE VOLTE. Ero in treno mentre la leggevo e dovevo trattenermi dall'urlare perciò è stato bellissimo e terribile allo stesso tempo.
E NIENTE. PENSA CHE MI SONO ASCOLTATA ADDIRITTURA LA CANZONE DI ED MENTRE LA RILEGGEVO CON CALMA PER LA QUARTA O QUINTA VOLTA, IERI SERA. QUINDI ADDIO. MI SONO DEFENESTRATA.
Ecco fatto.
Boh, spero di leggere ancora altri tuoi lavori simili, magari se ti andrà di inserire momenti come questo nella continuazione della long...sarò felice.
Tutta la combriccola der Bobbo sarà felice.
Sappilo.
Un bacione dearie <3
Grazie per condividere queste perle con il nostro fandom, almeno #unagioia tu ce la dai!
seasonsoflove

25/11/14, ore 14:16

Fluff fluff a non finire......e l'adoro !!
Hai descritto una scena così piena di passione e tenerezza che ohhhh *imbarazzata*
Splendida, no perfetta proprio come la nostra Belle agli occhi di Gold !!

25/11/14, ore 13:43

Una descrizione perfetta per un momento perfetto.

La dolcezza e la passione unite sono un mix micidiale.
Direi che hai espresso con chiarezza il momento che hanno condiviso, e hai reso chiarissime le sensazioni che hanno provato.
Un ottimo lavoro ;)

Riesci a rendere partecipe ol lettore molto bene, riesci a trasmettere e a far provare le stesse cose dei protagonisti.
A presto :*

25/11/14, ore 13:41

Euridiceeeeee
E strano sono senza parole per descrivere questa storia me ne vengono in mente solo due dolce e tenera....complimentoni anche per il missing moment scelto....a sabato
Gionem