Sarò per te la speranza
di Miss Yuri

23/07/15, ore 02:46

NOEMIIIII
questa recensione sarà la motivazione di quanto sono deficiente!
Questo perché:
1) ho capito a metà ff che non si parlava di Kirigiri e Naegi (il caldo e l'orario, capiscimi)
2) non sapevo fosse una tua ff, l'ho scoperto leggendo la firma e mi sono resa conto che era la tua!
3) ho dimenticato il terzo motivo, di bene in meglio.

Comunque, parliamo della storia: dopo un giorno e mezzo ho finalmente visto danganronpa e shippo a morte Kirigiri e Naegi e alle 2:30 giustamente volevo leggere su di loro e mi sono imbattuta sulla tua storia, che dire? Naegi sì, ce lo vedo bene, Makuro non molto, sarà anche che ho visto solo la prima stagione e che quindi non so praticamente un cazzo di lei ma il fatto sia la gemella di Junko, mah! Non so perché non credo ... non lo so, non riesco a immaginarla, oltretutto non è morta?
*spoiler spoiler spoiler*
Lo stile è bello, mi è piaciuto molto, però la lunghezza è un problema, anche se non sono la persona adatta a parlare visto che scrive poemi ogni volta (...), credo sia effettivamente troppo lunga e non spiega appieno i sentimenti dei personaggi, nel senso, troppe descrizioni e poche emozioni, capisci?
Però nel complesso è bella, mi è piaciuta nonostante non apprezzi la coppia^^
Complimenti Noe-chan, non ti smentisci mai~
Kiss Clyss ♡
Ps. Il cellulare mi sta facendo sclerare. KYAAAA--

02/12/14, ore 00:04

helloooo <3 e dopo questa entrata da pedofilo da paura, penso che posso anche andare a suicidarmi nel peggiore dei modi. comunque sia, sono proprio io! ne è passato di tempo, dalla tua ultima ficci su questo forum (più oscura della Luna Nera, quest'ultima... fighissima) ma ovviamente, me lo aspettavo una nuova storia dalla signorina Yuri, in questo fandom. ad ogni modo, direi che è meglio non dilungarsi troppo con le ciancere e passiamo all'opera: la rece. Allora... innanzi tutto, i miei complimentissimi per la lunghezza. non hai mai fatto lavori così lunghi, è vero, but, c'è sempre una prima volta. il capitolo, inoltre, è scritto davvero molto bene, con una tecnica che io venderei la mia stessa anima per potercela avere. complimenti. Ma ora passiamo alla trama. ok, la conclusione di questa storia per me mi ha portato a farti una richiesta: sposami (anche se sembra più un ordine, che una richiesta, in realtà *gratt-gratt*
tralasciando il fatto che io adoro il lieto fine (mi piacciono anche i finali in cui muoiono tutti... ma non sono in grado di scriverli perché ci sto male per i protagonisti...) e anche questa materia amorosa un po' eroica. Ma cazzo questa è stata un tocco di classe! dall'inizio alla fine, non ho smesso di sbavare dietro questa storia (che si ricollega a IF, no?) e poi il finale, con la ricomparsa di tutti gli amiconi, mi ha scaldato il cuore in un modo che non ti dico. Ah... Makoto e Mukuro mi piace come coppia (preferisco la rosa, sempre). Anche nella mia storia avrà un posto nel cuore di qualcuno, la nostra soldatessa, ma non ti dirò di chi nemmeno sotto tortura (o si, baby! con un ritardo che ha dell'inimmaginabile, mi sono finalmente deciso di pubblicare il prolgo della storia! ma credo che lo noterai già da te a tempo debito.) ad ogni modo, bellissima storia e tenerissima la parte finale... nonostante l'inutilità di quel ragazzino, il Makoto c'ha sempre dietro le ragazze più interessanti... uff. *invidia*

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.