Il bacio di fuoco
di eugeal

27/11/15, ore 09:46

È bellissima la storia , molto originale, hai pensato di farci un sequel?

12/01/14, ore 21:59

"Il bacio di fuoco"... Un titolo davvero molto appropriato per questa favolosa storia. Io credo che entrambi i ragazzi abbiano reagito così al bacio di Hermione perché, inconsciamente, erano già attratti l'uno dall'altra, e quel bacio non ha fatto altro che, appunto, innescare un incendio che molto probabilmente sarebbe scoppiato ugualmente nel corso degli anni. Tess

15/07/09, ore 15:45

davvero BELLA

07/11/08, ore 16:46

non puoi assolutamente farla finire così... serve un seguito a questa meraviglia... continuala please... cmq complimenti è veramente bella!!

05/11/08, ore 18:52

Davvero bella. Durante il bacio è uscita tutta la passione che provano i due e poi si sa che Draco dentro è dolce. Brava/o (non so ^^) è davvero bella...aggiorna presto!! Bacio...

05/11/08, ore 18:06

Come vorrei essere al posto di Hermioneeeee!!!!! Comunque bella storia, davvero. Spero che la continuerai, sarebbe bello.

01/11/08, ore 17:17

davvero bella questa ff! mi piace l'idea che hai avuto! se decidi di continuarla verrebbe fuori una bella storia secondo me! ti saluto!

01/11/08, ore 11:22

Non male... originale l'idea del bacio! La continuerai?! Spero di si!

31/10/08, ore 20:41

ciauzzz......prima di tt komplimenti x la storia ....anke xke io adoro la koppia draco\hermione...è bello ke da un bacio salta fuori la passione ....kissà kome andrà a finire ...spero bene ^__^....alla prox ciao

31/10/08, ore 20:18

BELLISSIMA!!!! Davvero bella davvero ^^. Complimenti. Io adoro Draco e questa Hermione intraprendente mi piace molto. Ancora brava^^.

31/10/08, ore 19:29

però!!! bellissima!!!!stupenda

31/10/08, ore 15:29

veramente moolto carina l'idea e ben scritta....peccato per la fine un po'affrettata e un po' vaga.alla prox