Cambia la tua vita con click
di Monkey_D_Alyce

01/09/15, ore 08:22

Ma ti giuro che mentre leggevo la storia ho avuto le lacrime agli occhi sia per il ridere che per Ace sight... vuoi venire a casa mia? Io farei meno storie di questo uomo che hai scelto e ti darei una mano ad ammazzare Akainu. A presto!! Giosi05

27/11/14, ore 21:55

FERMI TUTTI!!! Quindi con quel telecomando posso andare nel mondo di OP?!
Michael:...ehm, si..?
Io:....*prende il telecomando e va nella nave dei pirati Hearts*...LAW!! TESORO MIO!!! <3 <3 <3 *Salta addosso a law* :Q__

PC:... -.-° E' sempre la solita...bene alyce, ottima idea su questa ff <3 molto carina e ci vediamo alla prossima <3

27/11/14, ore 01:49

Ciao Aly-chan!!
Che ideona! Utilizzare il telecomando universale per salvare la vita ad Ace e far fuori quel pezzente bastardo figlio di puttana di Akainu!
Geniale! E molto molto originale!
Un bel crossover simpatico in cui il sogno pių importante di noi fan "amanti" di Ace si realizza!
Ottimo lavoro Alyce!

Mata Ne,
Ann

26/11/14, ore 20:53

O Kami!
Ma come fai ad avere idee cosė tremendamente, stupendamente, magnificamente, fantasiosamente originali?
Allura questa shotty mi č piaciuta veramente da morire ♥.♥
Devo dire che mi hai shokkato con questa tua stambaggine (in senso buono x)) e con queste tue storie cosė belle!
Allura la parte che mi č piaciuta. Di pių č quella dove Michael si mette a discutere con la voce, che poi si scopre che sei tu.... FANTASTICOOOO
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua ff.
Continua cosė
Baci Key