Neanche se mi facessi Paladin
di tilia

03/12/14, ore 19:35

La prima cosa che ho pensato quando ho letto della mascherina per dormire è stato "ma sarà rosa pure quella...?". Poi ho ricordato chi era il soggetto ad indossarla ed mi sono reso conto della stupidità della domanda.
Comunque, ehm. A parte questo inizio insolito, la prima cosa che vorrei dirti è semplicemente "Complimenti" - con pure la C maiuscola - perchè, a mio modesto parere, hai reso alla perfezione il carattere dei personaggi in questa semplice ma originale scena: Mephisto sarebbe capacissimo di mettere nei guai altre persone per la mera gioia di far loro dispetto (alla faccia del "dispetto", ma ci siamo capiti), così come Fujimoto sarebbe perfettamente in grado di stendere un demone a mani nude e fare incursione nella stanza di quello che - mi pare di capire - qui è un suo superiore.
Lo stile di scrittura è piacevolmente scorrevole, non mi sono quasi resa conto di essere arrivata alla fine se non quando ho letto "Angolo autrice". Forse la colpa era anche delle risate per quell'ultimo scambio di battute/battibecco tra i due protagonisti (Mephisto ed i suoi impliciti inviti... tipico di lui), ma ad ogni modo... è stata una lettura più che piacevole e finisce tra le preferite al volo.
Ah, ti faccio solo notare una lettera mancata, che comunque non fa affatto diminuire l'apprezzamento di questa stupenda fiction: "eppure non riusciva proprio ad aver timore di lui".
Spero di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo, magari sempre in questa sezione.

28/11/14, ore 06:28

questa storia..mi a fatta morire dal ridere ahahah
adora il papà di Rin e Meph è fantastico ahahah
secondo me questi due non si odiano affatto..sono grandi amici ^^
solo che non vogliono darlo troppo a vedere. eh eh brava mi è piaciuta tanto che la metto nelle ricordate^^