What we loathe, we graft into our very soul
di Alexiel Mihawk

07/06/15, ore 13:05

Anche se preferisco Hans in qualke modo redento,devo dire che pure qusta storia m è piaciuta(che poi qualche volta bisogna pure provare a scrivere qualcosa d diverso,e hai reso la os talmente alla fine ho provato un senso di pesantezza tale manco avessi un macigno sullo stomaco).
Bella ff,xò ora vado a cercarmi qualcosa d+leggero se no per riprendermi potrei mangiare 1kg di gelato(dl serie evvia l'allegria).

27/12/14, ore 14:01

Che meraviglia! Evil!Hans mi piace tantissimo, e soprattutto mi piace il mondo in cui lo descrivi e lo caratterizzi.
Io penso che cederei dopo qualche giorno... Facciamo mese, dato che le ha ucciso la sorella...xD

Complimenti!
Harley :)

28/11/14, ore 21:31

bellissima one shot!;) breve ma e proprio cosi che certe volte mi immagino hans!!!!! cmq la tua one shot redemption e insuperabile la amo troppo anche se ce un diverso hans xD ma mi piace anche qllo !!! ok amo hans e anna assieme xD

28/11/14, ore 17:43

Mi stavi abituando bene con Hans e Anna che si amano a dispetto di tutto e di tutti, mi stavo quasi dimenticando di Evil!Hans. Ma in fondo è lui che se ne esce con Oh, Anna. If only there was someone out there who loved you (che a mio parere è una delle frasi più belle e ad effetto pronunciate in un film di animazione, poco importa che sia crudele, anzi meglio).
I toni si fanno cupi e tormentati: Elsa è morta e lo è anche una parte di Anna. La parte che resta (ed è una parte rotta, ferita) è prigioniera nella sua stessa casa, rinchiusa nella propria stanza. Una gabbia dorata in cui il suo carceriere va a trovarla quotidianamente. E lei lo odia, per ciò che ha fatto ad Elsa, al suo regno, per ciò che le ha sottratto; ma non può fare a meno di provare qualcosa nei suoi confronti che non è solo odio. Anna trema e non è per la rabbia e il disprezzo, trema perché è Hans, perché sono le sue mani quelle che la sfiorano e la sua voce quella che le promette amore e lei lo vuole. In cuor suo sa di volere Hans, sa che alla fine cederà.
Bene, dopo questa vagonata di angst e ust, direi che ci sta anche una Evil!Anna. In realtà ci sta qualsiasi cosa purché tu non la smetta di aggiornare con Hans/Anna bellissime.

28/11/14, ore 15:16

E mentre Anna trema io ti odierò profondamente per quel che hai scritto (non seriamente tranquilla!).
Questo Hans, questa versione di Hans l'ho trovata quasi inquietante e un brivido mi ha percosso la spina dorsale, sono cose che non mi succedono mai. Non avrò il cuore di pietra di mia sorella (a cui voglio taaanto bene), ma non sono nemmeno troppo sensibile rispetto ad alcune persone.
Comunque Anna così mi fa un po' tristezza, Anna è sempre felice non così... sottomessa.
Questa one shot è completamente diversa da Chances, in chances loro due si amano, di un amore puro e incontrollabile. Qui invece è un amore marcio.
Hai mostrato i due lati della medaglia, la cui parte oscura mi ha spaventate se così si vuol dire, un po'.
Ora vado
Bye bye