The Door
di Zeranzo

25/03/10, ore 17:55

Yeah *_* Mou hitori no Yuugi è... perfetto *-*. Resa molto bene l'idea della sua confusione, dei suoi vagabondaggi nel labirinto... e la risolutezza nel compiere al meglio il suo dovere di Giustiziere o_o fortuna che poi si è dato una calmata, anche se la sua versione pazzoide non mi dispiace affatto XD. E' scritta bene e non mi pare ci siano refusi di sorta, però dovresti mettere l'html, sarebbe meglio per i poveri occhietti del lettore ^^'. Ottima, direi. Ha trovato subito alloggio nei miei preferiti. Bye!

01/11/08, ore 00:13

oh yeah!Ou-sama,fai vedere chi sei!!!aha,bella ficcina!a volte ripeti un pò troppo spesso la parola stanza,magari riesci a trovare dei sinonimi?Anche se in effetti,tutto si aggira intorno a quella...comunque,molto bella davvero,mi è piaciuta molto anche se breve!Mi da davvero la sensazione di quello che provava Atem,la su confusione,la sua quasi inconsapevolezza di esistere,eppure l'istinto di voler punire come poteva chi aveva fatto del male a persone che non lo meritavano,ma sopratutto alle persone care.Certo i suoi metodi non sono dei più delicati,ma lui stesso si trovo prigioniero dei suoi poteri,della confusione,e perchè no,della paura.Atem è un personaggio che io adoro,mi piace come riesce a cambiare piano piano assieme alla consapevolezza di se stesso e di Yugi. Quindi complimenti,ho letto un pò delle tue fict,e mi piace come sai rendere bene l'atmosfera dark,e si hai scritto giusto,è proprio Muo hitori no Yugi^^baci baci!