Run for your life
di crownforaking

08/12/14, ore 21:05

È.... WOW.

Io sono una fan accanita del Dottor Who. Lo adoro, lo amo, lo rivedo milioni e milioni di volte, fino a sapere le battute a memoria in lingua originale ed anche nelle repliche in tv che ci rifila Rai4 (e che io continuo ad amare, anche se le voci originali non si battono mai)

Ed adesso amo la tua idea.

Immaginare Arthur come il Dottore è semplicemente fantastico. E fargli passare i compleanni con Francis mi ha fatto sospirare come ance la BBC riesce a fare, invidiando le avventure per il tempo e lo spazio del Dottore ed il suo compagno.

Francis come compagno è semplicemente favoloso. Già da quando era piccolo e rompeva le scatole con tutte quelle sue domande e tutti quei suoi discorsi da bambino!

L'unica pecca, dovuta alla distrazione, è che ogni tanto c'è qualche errore di battitura, o di distrazione. Per il resto, il tuo stile segue perfettamente lo spirito delle due serie (che, devi assolutamente ripeterlo, amo con tutto il mio cuore)

Complimenti davvero!

07/12/14, ore 20:19

ora tu continui sta storia! E un ordine chiaro e troppo bella! L adoroooooo arthur come doctorwho e perferto xD continuala e magari avvertimi quando la posti cosi ti recensisco

06/12/14, ore 21:58

Dunque dunque dunque cosa posso dire, quando era uscito il primo capitolo non l' ho letto in quanto non avendo mai visto doctor Who non sapevo che pensare poi peró la curiositá e l' amore spropositato che nutro per questa coppia mi ha sopraffatto e l' ho letta: questa storia è fantastica punto.
Passando al capitolo odierno Iggy e Francis sono l' ammore per non parlare poi degli unicorni, una genialata.
Scusa ma la Tardis cosa stava cercando di suggerire a Iggy di proporsi a Francis? XD
Finisco favendoti ancora i complimenti e aspetto un altro capitolo

06/12/14, ore 21:46

Se passassi io tutti i miei compleanni con il Dottore, potrei essere la persona più felice sulla Terra. E di qualche centinaio di altra galassie. Molto dolce il Dottore che fa questi regali a Francis ad ogni suo compleanno, ormai divenuta una vera e propria consuetudine di ogni anno. Ora, una curiosità: qui il dottore (Inghilterra) a che incarnazione è? E comparirà anche la Unit o Torchwood?

29/11/14, ore 00:38

Amo Doctor Who. Amo la FrUk. Amo i crossover. Metti tutte queste cose insieme, e mi farai felice più di una Pasqua. Come primo capitolo l'ho trovato piuttosto interessante, scritto bene e con una buona caratterizzazione dei personaggi. Francis mi ricorda Amy da piccola, e il punto debole del Dottore continuano sempre ad essere i bambini in difficoltà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e intanto questa storia va diritta tra le seguite.