Ma piove anche qui
di Brooke Davis24

01/10/15, ore 00:00

Sono rimasta incantata dal tuo modo di scrivere. È, secondo me, una delle più belle colifer qui sul portale.
È leggera e dolce. Mi ripeto ma non posso farne a meno: scrivi davvero bene. E per me questo è un aspetto fondamentale. Spero che al più presto tu scriva qualcos'altro, perché non vedo l'ora di leggere ancora e ancora. È da un pezzo che cerco storie come questa!
Grazie.

30/11/14, ore 11:48

Ciao Erika, ma che bella questa storia! Hanno davvero fatto bene ad obbligarti a scrivere :) L'ho trovata davvero emozionante e dolcissima, la tensione tra loro è palpabile. Ti faccio davvero i miei complimenti! ci sentiamo sui soffiatori, un abbraccio. Elena

30/11/14, ore 01:44

"Come i loro mondi non erano destinati a trovare una conciliazione, non in quella vita almeno, così mischiare blu e verde non avrebbe creato che un ibrido, un colore reietto per il quale non c’era spazio tra i primari. E che senso aveva far nascere qualcosa che non avrebbe mai potuto aprire gli occhi e assaporare il primo respiro di vita? La pioggia lo avrebbe scolorito, il tempo rovinato, l’aria eroso fino a consumare anche chi di quel colore avrebbe provato a vivere. Era meglio così, in fondo, e lo sapevano entrambi."
Poesia pura,non aggiungo altro. Non capisco come tu abbia anche solo pensato di non pubblicarla o peggio ancora di cancellarla,è semplicemente perfetta.

29/11/14, ore 23:29

Beh credo che il tema sia quello adatto.....
Pura magia!
Una piccola bolla di sapone sospesa nell'aria, così colorata e allo stesso tempo fragile.
Leggere la tua storia ti fa sentire così in quel "limbo" di cui parlavi. Riesci a ricreare un mondo senza tempo, dove Jen e Colin hanno un loro spazio.
Grazie!
Perchè anche se è sbagliato, non posso fare a meno di pensare a loro!
davvero stupenda!
Gra

29/11/14, ore 22:28

Se leggere queste righe, cariche di malinconia e di devastazione interiore, vuol dire avere gli occhi lucidi tutto il tempo e trattenere a stento la lacrimuccia che tentava con forza di fare capolino be...io credo che tutto sommato, un senso in "questa cosa" esista eccome. La canzone è stata la ciliegina sulla torta e ha fatto il suo sporco lavoro non aiutando affatto. Neanche un po *_*
Un breve viaggio nel profondo del cuore e dell'anima, struggente e doloroso come questo, solo tu, con la tua sensibilità, potevi farlo..e non aggiungo altro, se non che non ti ringrazierò mai abbastanza per aver mantenuto quella promessa fatta in un giorno di disagio qualunque e particolarmente..estremo? ;) <3

Lilith

29/11/14, ore 21:29

Tu adesso devi spiegarmi perché dovresti cancellarla. "E' tremenda" MA TU STAI MALE.
Sei matta. Sei più fuori di testa di Colin e Jen messi assieme.
Ma ti voglio bene, lo stesso.

Cioè, è bellissima, mi hai fatto emozionare, adesso ho tipo un peso sul cuore e....aiuto. E' scritta in modo magnifico, è malinconica, ma tremendamente dolce. Mentre leggevo immaginavo le scene, il che rendeva il tutto più tremendo (in positivo).

Tu sei una di quelle che se volesse, potrebbe scrivere una long Colifer magnifica, più bella di tante altre che ci sono in giro (- sì, sto parlando anche della mia.)
Darling, l'autocritica ci vuole, ma tu sei troppo dura con te stessa.

Erika, cancellala, e te la vedrai con me. NON OSARE.

Bacini.
- Mary