Stessa Storia, Stesso Posto, Stesso Bar... ehm, Stessa Accademia
di Walpurgisnacht

Credo che ogni buon fan di Danganronpa abbia fantasticato su dei "Omicidi Alternativi" supponendo chi, come e quando potesse uccidere quest'o quest'altro. Quindi, vedere che qualcuno ha pubblicato qualcosa su questo genere stuzzica di certo il mio interesse!
Devo dire però che l'inizio della tua ff non mi ha molto entusiasmato (sorry xP ), l'ho trovato un preambolo piuttosto lungo con eventi già noti a tutti i sostenitori della serie (ma poi mi dico che magari avevi intenzione di farla leggere a terzi - ovvero qualcuno "non conoscitore" della serie - quindi, a seconda del target a cui puntavi ci sta ^^ ), solo verso alla fine ho cominciato ad appassionarmi - quando per l'appunto è stato rinvenuto un cadavere.
Comunque, visto che sono un appassionato del genere, permettimi di fare qualche piccola analisi del caso: 1_ Ottima la scelta della vittima! Fujisaki è quel tipo di personaggio che "chiunque" sarebbe in grado di uccidere, piccolo e con poca forza fisica, nonostante Chihiro sia un ragazzo non credo che alcun esponente del gentil sesso farebbe troppa fatica ad averla vinta su di lui (in più si può sempre supporre un attacco a sorpresa).
Quindi, anche per un lettore diviene difficile retringere la cerchia dei sospettati.
2_ E' ancora presto per parlare di movente, ma non hai accennato agli incentivi dati da Monokuma, ne a incidenti (come l'accidentale di partita di Mukuro per mano di quell'orso), quindi, sempre se magari non vengano fuori più tardi, devo dedurre che il colpevole abbia agito per il semplice desiderio di svignarsela, e non perché tentato da altro.
Quindi al momento posso dire è questo:
- Fujisaki è probabilmente stato ucciso perché una preda facile;
- Il colpevole vuole scappare a tutti i costi (sempre se non si rivela essere Mukuro che lavoro sotto le mentite spoglie della sorella).
Coomunque, tirando ad indovinare io punterei su... No, sarebbe maleducato nei tuoi confronti fare congetture simili proprio ora, in più potrei influenzare altri lettori, al momento terrò le miei idee per me.
Sorry per la recensione chilometrica, ma sappi solo che ti seguo
bye ^3^/