Malfoy Child
di vorabiza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/03/20, ore 19:33

Perfavore se c'è una possibilità che aggiorni ti prego fallo vorrei sapere il finale ❤️

06/03/20, ore 00:28

Che storia carina non mi aspettavo di trovare un'altra storia di Vorabiza tradotta, all'inizio del capitolo si faceva accenno ad alcuni errori ma io ha trovato solo un piccolo erroretti di battitura 🤔.
Ma vogliamo parlare di quanto è incredibilmente tenero e fluffoso Dracuccio da piccolo??? Un vero amore, proprio un angelo come dice Harry....

21/04/18, ore 00:49

Ma qualcuno ha intenzione di finirla? Vorrei sapere il finale!
Grazie

07/09/17, ore 11:22

Mi immagino Draco leggere il diario una volta ridiventato grande e correre a baciare Harry in mezzo ai corridoi di Hogwarts, con tutte le case che fanno 'Awwwww' e loro due che possono solo guardarsi negli occhi. (T-T)

05/09/17, ore 21:38

Dio mio è stupenda e la traduzione penso che sia fatta molto bene. (^D^)//

11/04/17, ore 19:36

Non c'è proprio speranza che tu continui la ff? No perché è un qualcosa di stupendo... E non sapere come va a finire è triste :(

07/09/16, ore 22:56

ciao leli.
mi chiedevo se x caso avessi intenzione di finire di tradurre la ficcy, nn vorrei essere sgarbata o metterti fretta e anche perché avrai i tuoi motivi personali.
cmq spero di nn averti disturbata.

16/04/16, ore 20:14

Ormai sono piuttosto certa del fatto che non aggiornerai mai più, quindi mi sono rassegnata a leggerla in inglese e devo dire che è una delle storie più folci del mondo questa! Aw :3

Quasi quasi la traduco io... non lo so, magari se ho tempo inizio e vediamo come va :B
A. ☆

07/10/15, ore 17:22

questa storia come ti avranno ripetuto miliardi di volte mi ha rapita, non vedo l'ora che tu la finisca di tradurre, draco è stupendo e anche harry con lui, non riesco ad immaginare come si evolverà il loro rapporto visto anche la volontà di harry di fargli leggere il diario e voldemort? , spero che traduzione finale  arrivi a breve visto il tempo passato da quando  hai aggiornato l'ultima volta. in bocca al lupo

26/11/14, ore 18:49

Qualcuno potrebbe cortesemente finire questa traduzuone per quelle povere anime che, come me, di inglese capiscono poco o nulla...
So che è completamente inutile ormai scrivere un commento dopo otto anni... Ma avevo bisogno di uno sfogo.
È una stori così bella, come le altre tre di Vorabiza che ho letto.
Perché l'avete abbandonata, perché...
(Recensione modificata il 10/10/2020 - 11:26 pm)

27/02/14, ore 18:30

Ciao volevo sape se la continuerai questa storia grazie XD

07/01/14, ore 11:02

Ho apprezzato moltissimo Potter Child e spero che tu riprenda questa meravigliosa storia!!!Io sono un disastro in inglese quindi non provo neanche a tradurre il resto quindi mi aggrappo alla speranza di una tua continuazione...so che gli impegni possono essere molti ma .... sarei felice di leggere il continuo ... un bacione:D

09/11/13, ore 15:20

è una storia stupenda vorrei davvero che continuasse ad andare avanti...puoi riprendere a postarla? mi ha preso in una maniera incredibile

16/10/13, ore 12:32

la storia è fantastica, ma purtroppo non essendo io in grado di leggerla in inglese sto aspettando con ansia la traduzione degli ultimi capitoli, spe che questo avvenga presto anche se capisco la difficoltà nel reperire tempo che una traduttrice può dedicare ad essa, intanto complimenti per l'ottimo italiano. ciao e baci

14/03/13, ore 21:30

ormai mi sono convinta che non leggeremo mai la continuazione e il finale di questa storia... Peccato...
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 08:20 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]