Dal tramonto all'alba alla Zaibatsu – di apocalissi zombie, coreani idioti e cervella sparse ovunque
di Walpurgisnacht

17/12/14, ore 01:12

Okay... allora: La storia in generale è sempre stata fottutamente (Scusate per il termine xD) divertente e mi ha fatto ridere come poche, però a giudicare dagli ultimi capitoli si vede che non ha solo divertimento da offrire... infatti la morte di Hworang, Lars ed Alisa, mi ha seriamente sorpreso. Davvero non me l'aspettavo, e mi ha trasmesso un gran senso di tristezza, sia perché mi dispiace un casino per la loro morte, sia perché è descritto talmente bene che non puoi fare almeno di riattristarti!... Ed a proposito, ho provato quasi per tutto il capitolo una gran pena per Xiaoyu, povera cucciola! T-T Non voglio immaginare il suo faccino quando avrà ritrovato Alisa in quelle condizioni... Passando invece all'idea dello Slender, all'inizio non l'avevo riconosciuto, ma quando poi ho capito l'ho trovato una grande idea! Mi piace anche l'introduzione di Lee, ancora più forte ora con gli arti di Alisa! xD Vediamo cosa sarà in grado di combinare! xD E poi non mi dire... Xiaoyu è tornata normale? *-* Almeno per il prossimo paio di ore xD speriamo! Mi mancava ormai l'aspetto della dolce cinesina *-* Ah e poi un'ultima cosa prima di finire la recensione: il finale di questo capitolo vince tutto. Descritto in una parola: excellent! xD Comunque questa fiction è davvero tanta roba, non fermatevi!