L'avventura fichissima di Twillight Sparkle (traduzione italiana)
di PhantomDusclops92

L'AMMIRAGLIO Fichissimo Yonasomun Armageddon è vivo...
Ma io lo sapevo, lui è troppo figo per morire U.U
Beh, complimenti per l'aggiornamento lampo, spero che anche gli altri arrivino presto! ;)
Ciao! ;D

Yeyah ! Te cooler pony isnt ded , ahah! No sul serio , anche se é una trollfic questa storia prende pieghe inaspettate ...

14/08/15, ore 09:56

Yyyyyyaaaayyy! :D
Allora... Non ci sono più errori come l'altra volta, pur se alcuni ne restano (ma essendo una troll-fic te li perdono ;)
Devo ammettere che questa storia mi era mancata parecchio, un po per la trama che non comprendo un po per gli shipping (RariJack e PinkieDash °^°)!
Sono abbastanza contenta che Slendermane sia morta (sono spregevole, lo so ^^") perche così Pinkie e Dashie possono stare insieme... Troppo pucettose °^°
E comunque... Ora tutti alicorni?
Non riesco a immaginare il bordello XD
Vabbe'... Spero che il prossimo aggiornamento sia più rapido :33
A presto! ;D

13/08/15, ore 23:19

Noooooooo il dottore !
Va bhe chissene ...é originale l'idea di tradurre una TrollFic , a mio parere , ma posso chiederti perche hai aggiornato cosí tardi ?

11/12/14, ore 14:35

Ma non capisco, Dash è innamorata di Pinkie o di Slanderwoman???

03/12/14, ore 22:46

O-ok. Questa storia senza senso non ha alcun senso! Mi piace! L'autore ha avuto un'idea carina e tu l'hai saputa tradurre abbastanza bene :) solo un piccolo appunto: gli errori ortografici sono troppi persino per una troll-fic! Se ne metti troppi la storia risulterà illeggibile, e poi ti assicuro che è già abbastanza random senza tutti quegli errori a incasinarla xD mettine solo un pò meno, ecco.
Per il resto continuavo a chiedermi "Che diamine..?"
Sono rimasta un bel pezzo a capire se fosse un messaggio omofobo il fatto che Rainbow si presenti prima come lesbica e poi come Rainbow, ma alla fine ci son passata sopra ridendo, non posso moralizzare su tutto!
Mi spiace però che l'autore abbia fatto fuori la nostra lesbica coraggiosa così presto. Spero resusciti. In questa fanfic è possibile, vero?
Baci, Arya.
P.S. Mi auguro che EFP non cancelli la tua storia, visto che hai specificato che gli errori e la trama a caso sono fatti apposta.

03/12/14, ore 14:16

Mi ARRENDO:Bandiera Bianca.
Condiviso il fatto che tradurre una trollfic sia un lavoro difficile, ma potresti spendere meglio il tuo tempo.
L'amministrazione di EFP proibisce un linguaggio troppo da SMS e con troppi errori grammaticali....Se continui così, potresti diventare un Banner.
Non sono cattiva, ti sto' aiutando.

Ah, non mi piace la cosa che Lyra sia lesbica.
Insultare, fino un certo punto.

02/12/14, ore 21:24

Davvero carina ed il modo in cui scrivi mi ricorda molto L'Omino Bufo di Cattivik.
Vohlii vedere questo OC :)
I miei saluti, Lord Gyber.

02/12/14, ore 11:19

Oh cielo sembra di guardare la pagina di Nonciclopedia di My Little Pony. Ti faccio i miei complimenti per la traduzione non è facile tradurre fic di un troll e tu ci sei riuscito benissimo. XD

Attendo con ansia il prossimo capitolo, adieu