Moi... Lolita
di piperina

28/08/17, ore 23:37

Ciao! All'inizio ero in dubbio se scrivere questa recensione o meno, ma poi ho visto che anche altri lo hanno fatto e quindi ho preso coraggio!
​Innanzitutto ho trovato questa storia per caso mentre ero alla disperata ricerca di una dramione decente. E non sono rimasta delusa. Mi piace il modo in cui hai rappresentato il personaggio di Hermione, perché l'hai fatta vedere forte. Nelle altre fanfiction che ho letto lei era sempre quella innocente, che non faceva niente se draco faceva il bastardo, ecc. Quindi grazie! Mi hai regalato una storia bellissima. Non vedo l'ora di leggere tutte le tue altre storie! :)
​Beatrice

07/01/17, ore 22:45

Dopo aver letto questa storia in un giorno mi pare giusto recensirla. È una storia appassionante e originale, anche se tu pensi che non lo sia lo è... O almeno non ho mai letto di Hermioni che si vestono in certi modi o si strusciando su dei ragazzo, o vanno a letto con altri ragazzi per colpa di un amore ferito. La storia è scritta bene, anche se ho notato piccoli errori di distrazione e avrei preferito più analisi dei sentimenti ma va bene. Adesso passiamo alla cosa che assolutamente non mi è piaciuta di questa storia ovvero tutti i personaggi. In primis Hermione, ok che è una ragazza come tutte le altre e vuole dimostrarlo ma mi sembra un tantino eccessivo quello che fa'... Strusciarsi contro un palo ballando e indossando minigonne ma proprio mini che da come le hai descritte faceva prima a mettersi in mutande, insomma... Per dimostrare di essere femminile secondo me non era necessario vestirsi come, oso dire, una poco di buono o strusciarsi con Draco. Poi la dipingi come un'affamata di sesso, ok, gli istinti sessuali li abbiamo tutti e va benissimo che Draco le piace ma quando si lasciano a mio parere è esagerato farla finire a letto con ben due ragazzi. Si, nella vita reale accade ma secondo me sarebbe stato sufficiente anche un bacio o al massimo un ballo, non sesso per ben tre volte con Theo... E la scena delle mutandine? Veramente squallida, insomma hai trasformato completamente Hermione ma non rendendola più femminile ma solo estremamente volgare, almeno la penso così. Draco? Be' anche lui... È seducente come non mai, bellissimo e affascinante e questo aspetto lo adoro però mi sembra strano che proprio Draco, parliamo di Malfoy, si dichiari così apertamente a Hermione... Insomma dov'è il Draco restio ai sentimenti? Ginny è un personaggio alquanto negativo, ma mi sta bene, l'hai voluta descrivere così ed è ok. Anche Harry, Ron e Pansy. Sinceramente è stato perfetto Blaise e abbastanza realistico Theo, nulla da ridire su di loro. Capisco che hai voluto cambiare Hemione e Draco... Draco diciamo che al limite si può accettare ma avrei attenzionato di più i pensieri di lui su di lei, insomma io avrei aspettato di più svolgendo la storia creando più suspence. Hermione non la posso accettare, insomma è proprio l'immagine di una fuori di testa assettata di sesso o cose così... Sarò io ma certe cose non mi sono mai piaciute, ripeto la passione ci sta, gli istinti sessuali anche... È natura però be' hai annullato la parte razionale di Hermione e sembra che Draco si sia innamorato di lei solo perchè ha messo in mostra le gambe se non tutto il resto, insomma è assolutamente volgare, femminile forse... Ma volgare direi di si, moltissimo. Tuttavia è una storia svolta bene, entusiasmante e interessante che mi ha colpito lasciandomi sorpresa quindi diciamo pure che da una parte mi piace e che se Hermione fosse stata scritta in maniera diversa la recensione sarebbe stata positiva... Per questo la mia recensione è neutra, ma comunque una bella storia e scritta bene, i miei sono solo gusti e un piccolo consiglio: cerca di descrivere meglio i sentimenti e i vestiti falli leggermente piú lunghi, risulterai meno volgare.

20/02/16, ore 14:34

Ho un'altra domanda....
Sono l'unica che non sa cosa significa frigida? Cioè, un'idea la ho, però non riesco a capire concretamente....
(Figura di merda)

20/02/16, ore 14:18

É possibile?????
É la milionesima volta che leggo la storia e non mi stanco mai.
Ho una domanda però. Sono l'unica che non ha ancora visto Dirty Dancing? È grave!
Miseriaccia.... Comunque, la secsaggine(?) di Hermione esisterà per sempre.
E Draco.... Oh, Draco é il figo più figo del mondo.
Non voglio fare spoiler!! Devo andarmeneeeee

01/01/16, ore 00:42

Una storia divertentissima, ben scritta e piena di colpi di scena. Come non commettere questo capitolo! Non avevo intuito il trucco quindi è stato un colpo eclatante che ha ottenuto massimo effetto e massimo risultato. Continuo a leggere questa meravigliosa storia intanto complimenti.

14/10/15, ore 02:06

Inizio dicendo che io non leggo mai storie della coppia DracoxHermione.
La tua è una stata la prima.
E dire che l'ho amata dal primo momento è veramente un diminutivo.
Scrivi in modo incredibile, mi emozionano. E poi cavolini di Bruxelles mi veniva il batticuore-diciamo solo batticuore se no risulto volgare- a leggere come descrivevi Draco.
Che dire? Oltre a farti i complimenti, che spero leggerai, non ho altro da aggiungere.
A parte che vedrò che altro hai scritto.
Ripeto: sei veramente molto brava.
Un bacio,
A.P.M.

05/10/15, ore 21:06

Mi piaace :) 'la nuova Hermione' suona bene, e poi sei riuscita a farla quadrare benissimo senza farla sembrare OOC, è molto credibile, sono i pensieri di una ragazza che è stufa di essere trattata come se essere studiosa dovesse significare essere non attraente, in effetti dal ballo del ceppo al quinto anno questa insofferenza caratterizza anche la Hermione dei libri. Mi piace un sacco.

26/08/15, ore 13:29

è stata la prima fanfiction che ho letto in assoluto.
Non finirò mai di ringraziarti per introdotto nel mondo di draco&hermione.
è scritta in maniera scorrevole e diverente, e dal mio modestissimo parere non ci può aspetare di meglio da una fanfiction
Grazie <3

25/07/15, ore 00:49

Questo é il mio capitolo preferito...mi piace che Hermione e Draco si chiariscono .....bravissima!
Mm Emily

25/07/15, ore 00:30

Brava ....questa é la quarta volta che rileggo la storia . mi sta appassionando molto ...é una delle mi fiction preferite ...grazie
Mm Emily

23/12/14, ore 17:04

Wow. Fantastica. È tutto così dannatamente OOC ... Mi piace tantissimo! Davvero, sono felice di leggerla, e non lo dico con tutte le Dramione, sai?
Complimenti ancora!
Un bacione
Lumos

21/11/14, ore 17:39

Sì, decisamente ho fatto bene a rileggere questa storia. Primo perché la dovevo recensire, dato che quando l' ho letta la prima volta non ero iscritta, e poi perché è veramente stupenda, tralasciando il fatto della presenza della Piattola. Non avercela, ma è più forte di me, non posso sopportare quella sottospecie di essere vivente. Alla prossima, Tess

21/11/14, ore 17:03

Se non sbaglio questo è il penultimo capitolo della fan fiction, giusto? Inoltre, da quello che mi ricordo, ci sarà un ultimo faccia a faccia tra Hermione e la Parkinson, dove si vedrà la pazzia di quest' ultima. Dato che Draco sta ancora con Hermione, nonostante sappia che verrà diseredato sia per questo che per il fatto di non seguire le orme di famiglia, deve significare che è innamorato perso di Hermione. Tess

21/11/14, ore 15:07

Se Hermione è una puttana perché è stata con i due migliori amici di Draco, in un momento di sconforto oltretutto, la Parkinson che cosa è, dato che la darebbe via a chiunque sia un purosangue doc? Adoro il modo in cui Draco si appiccica ad Hermione mentre dorme, è così dolce! Non vedo l' ora che Blaise torni ad avere un ruolo attivo nella fan fiction. Tess

21/11/14, ore 12:44

Forse è vero che la Parkinson al momento dell' incidente su trovava nella Sala Comune di Serpeverde, ma questo non significa che non sia lei l' autrice dei due attentati. Magari la Greengrass l' ha aiutata. Complimenti Harry e Ronald, la vostra migliore amica viene quasi uccisa due volte, e voi andate all' allenamento di Quidditch? Davvero complimenti. Beh, se Draco avesse voluto veramente rompere con Hermione lo avrebbe fatto per non metterla ulteriormente in pericolo, e non perché la loro storia potrebbe dargli dei casini. Tess