Everything's possible
di ___Lils___

19/08/18, ore 17:23

È molto bella come storia pensi di finirla? Mi interessa,molto.

26/01/15, ore 09:02

È bellissimo!!! Descritto molto bene, povera Giada... il pezzo finale ho praticamente amato Richard! Che dire, ottimo capitolo come sempre , sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo. Non preoccuparti del ritardo, io sono settimane che cerco di continuare una mia storia ma ancora niente. Bacioni, al prossimo capitolo!

25/01/15, ore 18:32

Oddio che carini! Giada e Richard abbracciati! *-* Sei stata bravissima, hai scritto un bel capitolo che dona emozioni.
Mi spiace per la mamma di Giada, purtroppo cose del genere accadono :(.

08/01/15, ore 21:51

Ahi ahi, Rich che combini? D: E in che senso vuole proteggerla? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciata col fiato sospeso ahah.
A presto
Bilbo
P.s bel capitolo <3

06/01/15, ore 11:03

Okay non penso che questo sia solo un capitolo di passaggio perché con questo capitolo mi hai fatto venire dubbi sui capitoli precedenti... Quindi o mi sono persa qualche parte, o sono stupida... Per il resto adoro la famiglia di Giada e mi spiace troppo che Ale se ne stia andando...
Al prossimo capitolo <3

06/01/15, ore 10:58

Mi piace questo capitolo, certo Richard mi ha un pò delusa.... insomma, se la conosceva perché non gli ha detto niente? Proteggerla da cosa poi? Mi hai messo un bel pò di pallini in mente, spero tu aggiorni presto, ottimo capitolo comunque!

05/01/15, ore 10:33

Ciao, ho visto ieri la tua storia e in un giorno mi sono fatta fuori i quattro capitoli. Devo farti i miei più sinceri complimenti, stai portando avanti delle tematiche affatto facili e la forza interiore della protagonista è da invidiare ^_^.
Che bello! Sarebbe fantastico entrare a far parte del cast dello Hobbit! *-* E sono d'accordo con l'affermazione di Giada: Armitage non è affatto male *-*.
P.s Scrivi benissimo
Un abbraccio
Bilbo

03/01/15, ore 07:46

Ehi ciao! Ti avevo detto no che mi piaceva l'idea di fare una ff sul cast con l'aggiunta di Sambril e beh eccomi finalmente qui a leggere e commentare.
Davvero complimenti mi piace un sacco, il tuo stile di scrittura é molto piacevole e soprattutto scorrevole. Mi é piaciuto tanto come é iniziato il tutto, il suo carattere é reso molto bene.
Mi piace tanto il rapporto che ha con Aidan e Dean e anche quello che si sta lentamente creando con Richard, i battibecchi con Aidan poi sono qualcosa di troppo eesilarante XD
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Hika<3
P.s se trovi errori é perché sono dal telefono

03/01/15, ore 00:19

Prima di tutto Buon Anno... Per secondo woooo mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, pieno di adrenalina... Ma quanto adoro Aidan e Dean *-* e Giada che non rinuncia anche se ha un problema al polmone e pii l'uomo misterioso... È tutto così intrigante... Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Buonanotte

02/01/15, ore 22:16

oh mio dio è un capitolo stupendo!!!!! ora mi hai lasciato la curiosità di chi sta soccorrendo Giada. Si è sforzata troppo e non va bene, spero tu metta presto il nuovo capitolo, praticamente mi sto drogando con la tua storia, la leggo e rileggo, mi piace un sacco. Buon anno e bacioni!

30/12/14, ore 22:51

bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo metterai presto, mi piace Giada, sembra simile a me (non ho vissuto esperienze così forti come le sue però) , davvero un bel lavoro, va tra le preferite. Bacioni!

27/12/14, ore 22:46

Con tutte le battute che hai scritto sarà mezz'ora che sto qui a ridere 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 okay anche questo capitolo è andato e come gli altri è wooooo...
Mi spiace troppo per Giada che non avrà i suoi genotori al suo fianco e neanche la migliore amica che sta per partire... Però avrà una nuova famiglia d'ora in poi, è sarà una famiglia fantastica, una famiglia perfetta...
Detto questo ti auguro in ritardo un Buon Natale, e in anticipo un Felice Anno Nuovo 😘
Kili_FiliThogether
P.S. Ritieniti importante, mi hai rallegrato mettendo questo capitolo

15/12/14, ore 14:33

*sorride alla Olaf di fronte un camino* è strepitoso questo capitolo *-*
Mi sono immaginata tutto come se fosse la realtà, come se stessi vedendo uno di quei step che includono nel dvd
Davvero bello... La parte in cui recitano dei stavo sciogliendo dall'emozione
Questa storia mi sta prendendo sempre di più *-*

04/12/14, ore 18:53

<3.<3 sto uscendo matta... ho letto questo capitolo 3 volte per quanto è bello, e non esagero!! devo dire che è stupendo e invidio Giada: ha incontrato 5 personaggi del cast, farà parte del cast e ha una migliore amica da far santa...
Mi piace molto questa storia, sarà una vera e propria avventura <3 e voglio seguirla <3