Different together, diversi insieme
di Sole Walker

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/19, ore 17:49

Mhh, mi erano mancati un pò sintesi così per i personaggi. Buon lavoro per i prossimi capitoli.

20/11/19, ore 17:49

Interessante vedere più dettagli di Cloeh/Francy prima di arrivare al campo, sembra qualcuno di più facile con cui collegarsi.

20/11/19, ore 09:30

I miei complimenti vivissimi, sei riuscita a passare da una parte così dinamica a una battaglia più ideologica. Vorrei tanto poter baciare quella santa donna di Ecate e prendere a schiaffi Apollo( se le merita tutte le disgrazie dei libri). Curiosissimo di vedere il finale, a presto.

29/08/19, ore 18:12

Ciao Sole! ( l’autrice, intendo, altrimenti sarei pazza xd)
Sono Chris Vineyard, Piacere di conoscerti!
Ammetto di essere nuova e in questo Fandom e la tua è stata la prima storia che ho letto, perché cercavo storie che riguardassero Percy Jackson.
Solitamente, scrivo una recensione per ogni capitolo, ma qui sono 33 capitoli letti tutti in un solo giorno e con il telefono, quindi sarebbe un suicidio. :)
Ad ogni modo, vorrei farti i miei più sinceri complimenti per il tuo stile di scrittura, per la storia avvincente, per le descrizioni particolareggiate delle scene e dei personaggi. Inoltre, trovo lodevole il fatto che tu abbia portato avanti per quattro anni questa Fan Fiction in maniera eccellente. Complimenti davvero! ^^
Perdonami se non mi soffermo sui particolari, ma credimi, la tua storia e mi è piaciuta tantissimo e mi sembrava giusto lasciarti almeno un commento per ringraziarti.
Concludo dicendo che il personaggio di Francesca è il mio preferito, oltre, ovviamente, a quello di Percy e di Annabeth. Sole mi piace, ma nutro più simpatia per la protagonista femminile.
Prometto di farmi viva ancora una volta prima della fine della storia, ma rinnovo di nuovo i miei complimenti!
Un caro saluto!
Chris Vineyard

27/06/19, ore 09:29

Il capitolo è decisamente ottimo, veramente dinamico e con un'ottima introspezione dei personaggi, ma in certi punti è illeggibile, cerca di andare a capo più spesso e mettere più spazio. Buon lavoro e a presto.

21/05/19, ore 09:59

Capitolo semplicemente meraviglioso, un bellissimo capitolo che permette a Francesca di riprendersi la propria identità e il proprio libero arbitrio, mandando a fanculo sia Demetra che Gaia. L'addio con Sole è stato da dio e non vedo l'ora di leggere il finale. Buon lavoro e a presto.

12/02/19, ore 00:33

Capitolo epico, ho apprezzato molto l'introspezione di Percy e lo scontro, anche se ho i miei dubbi i nativi americani venerassero Gea(veneravano una dea della Terra, ma doveva essere un'entità indipendente come lo è Geb. A meno che dei giganti non fossero giunti ai tempi del mito in America per un piano b). Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli,buon lavoro e a presto.

11/02/19, ore 23:56

Storia particolare. Prologo molto corto, capitoli via via più lunghi. Tuttavia, il tessuto della storia e gli intrecci funzionano, sono ben studiati e i personaggi ben caratterizzati. Molto difficile trovare storie così nel fandom, complimenti.

13/07/18, ore 01:05

Cambierei il titolo in 'la prova che gli dei esistono'. Dolcissimo e con un gran cliffhenger come finale(decisamente prendi esempio da Rick), non vedo l'ora di vedere il continuo. Comunque un errore, la dea della morte pacifica è Makaria, Thanos è,diciamo, un polo neutrale tra lei e Melinoe.Buon lavoro e a presto.

25/04/17, ore 18:44

Sul serio, questa storia meriterebbe decisamente di essere tra le storie scelte del sito e non posso aspettare per il prossimo capitolo. Questo è stato uno dei migliori sacrifici che abbia letto in una fan fiction( e riaffermo quanto detto prima, se Qrow e Summer non erano una coppia, spero che almeno fossero come Paul e Claire) e mi è dispiaciuto tantissimo quando Paul ha maledetto francesca, ma in fondo è un essere umano. Detto questo, spero di rivederti presto, ciao.

P.s. scusa se torno a insistere su quel punto, ma al primo momento libero che trovi scrivici che Paul era figlio di qualche divinità marina minore per tu sai cosa.

01/04/17, ore 23:22

Cazzo, ti odio.Sei riuscita a farmi piangere come neanche le sfide di Apollo è riuscito a fare.Ho adorato come Paul ha incontrato la piccola Francesca(per rispondere alla tua vecchia domanda, è lui il mio personaggio preferito in questa storia)e ha deciso di sacrificarsi insieme alla mamma di Sole e mi chiedo, perché cavolo non si sono messi insieme loro due?! Con tutta probabilità d'ora in poi qualsiasi storia scriverò in questo fandom conterrà un bel pò di bashing per Demetra(e spero che la paghi cara) e non posso che sperare di vedere l'ultima battaglia campale di due veri eroi(a proposito, di chi è figlia Claire?).

P.s. tra l'altro la situazione di Claire e Paul mi ricorda in maniera inquietante Qrow e Summer di rwby.Molti(me compreso) pensano che lui possa essere il vero padre della protagonista nonostante le affermazioni dell'autore e se lui e Summer non stavano effettivamente insieme, spero che Rooster teeth crei una storia un pò come la tua.
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 01:05 am)

26/03/17, ore 00:33

Ok, questo capitolo è a dir poco stupendo, il sacrificio di Paul per salvare le persone che ama mi ha fatto scendere più di una lacrima(però due cose:1)Non capisco perché la sua morte dovrebbe dare più tempo a Francesca e Sole;2)Come ha fatto a sopravvivere a più assalti delle tre parche). E si scopre anche da dove proviene la spada di Francesca, e immagino che il suo talento con la spada sia dovuto proprio allo spirito di Paul che la guida. Concludo con i complimenti per come descrivi Ecate(che per gli standard di Riordan è praticamente una santa) e mi auguro di rivederti presto.

19/03/17, ore 22:41

Carissima/o Sole, felicissimo di vederti con questo nuovo ottimo capitolo che conferma decisamente le mie opinioni su Demetra(stronza, w ade) e Ecate( magia per sempre). Quindi è confermato che il padre di Sole è un dio, forse addirittura appartenente a un altro pantheon e si scopre l'ascendenza divina di Paul e questa è l'unica nota dolente. Sul serio, Poseidone? La profezia si riferiva al primo mezzosangue dei tre pezzi grossi che avrebbe compiuto sedici anni e un figlio extra oltre a quelli che già conosciamo è un tema un pò troppo usato nelle fan fiction, quindi se possibile più avanti scrivici che è figlio di Tritone, Anfitrite(non è la dea del matrimonio come Era, quindi può cornificare Poseidone quando vuole), Nereo o qualsiasi divinità acquatica minore(per modo di dire, dubito che i sopracitati abbiano molto a invidiare ai dodici) che ti venga in mente. Conclusa questa parentesi comunque ottimo lavoro, spero di vedere presto il prossimo capitolo e leggere una battaglia campale tra Francesca, Sole e le parche.

07/01/17, ore 21:01

Ciao, il capitolo è ottimo e già cominciano a dipanarsi i primi misteri, hai descritto bene il rapporto tra Claire e paul, anche se a questo punto mi chiedo quando sia entrata in gioco Demetra, chi sia il padre di sole( volendo stare ai soliti cliché un dio) e soprattutto di chi sia quella risata ( se per caso è di gea, per favore lasciala come un ricordo o come un pezzo di coscienza sopravvissuto incapace comunque di fare del male concreto)

22/12/16, ore 21:12

Ben tornata dal Tartaro, il capitolo(anche se dannatamente corto) è scritto abbastanza bene, sono felicissimo del ritorno di Sole e non vedo l'ora di vedere che succederà adesso, sperando non si crei qualcosa che mandi la timeline a puttane. Ti auguro comunque di arrivare presto allo scontro con le parche e al prossimo incontro con Percy e Annabeth.

Apa, a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]