One Drive
di Masayume Pachirisu

07/05/15, ore 13:15

VOGLIO SAPERE COSA ACCADE TRA BAEK HYUN ED IL MIO CICCIRILLINO TAE TAE YUNG YUNG!!!*amorini cuccioliiiii loro*

26/01/15, ore 10:00

Annyeong^^
E così è già finita?!?
Che tristezza, mi piaceva molto questa storia! Shippo fino alla morte BaekYeol e non pensavo di rimanere così attaccata a una fic KrisYeol! Mi é piaciuta tantissimo e penso che sarà inevitabile rileggerla daccapo una seconda, terza, quarta volta... Ti odio e ti amo per avermi fatto adorare la Krisyeol, e ora devo andare a trovarmi qualche altra fic su questa coppia!
Questo capitolo é stato troppo corto, ma mi è piaciuto perché era incentrato sulla HunHan!
Aspetto con ansia la prossima long, spero sia prima del 2017!
Alla prossima, grazie per avermi fatto amare questa coppia improbabile^^
Un bacio*^^*

23/01/15, ore 23:49

A parte che è cortissimoooooo questo cap *piange*
è bello adoro la Hunhan <3 e certo che Kris è proprio tonto se dopo tre anni ancora non ha capito che i due stanno insieme..
Cap stupendoooooooo <3

14/01/15, ore 18:19

Siiiiiii *riprende fiato* iiiii *3*
Stavo iniziando a pensare che non ci sarebbe stato un quarto capitolo *0* e sapere che c'è ne sarà un altro mi mette in agitazione! Baek era innamorato di Chan t.t caro... ma in questa fiction regna la KrisXchan (?) U.U p.s duo Kai e kyungsoo xDD

12/01/15, ore 17:05

Premetto, ho la febbre quindi non scriverò molto XD
Il cap è bellissimo, Jongin e Kyungsoo sono l'amore <3 meravigliosi <3
Baekhyun ;-;
Vogliooo il prossimo cap <3 <3
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 05:20 pm)

12/01/15, ore 15:13

Wahh finalmente hai aggiornato!! Ti giuro che prima di leggere questo capitolo mi sono dovuta andare a rileggere il terzo, non mi ricordavo più cosa era successo >.<
Mi sono letta questo capitolo, troppo corto, d'un fiato. Complimenti, é un capitolo bellissimo. Baekhyun mi ha fatto intristire un po', nonostante adoro Kris e Chanyeol insieme, il mio cuore non può sopportare un piccolo Baek sofferente, innamorato di Chanyeol. Kai e Kyungie sono tenerissimi, finalmente un po' di Kaisoo. Aspetto con molta ansia il quinto e ultimo capitolo. Sigh sigh..
A presto*^^*

23/12/14, ore 12:04

*nuova lettrice*
*0* finalmente una storia con Kris(<3) e chanyeol <3
Mi sto già facendo i film sul seguito xD mi piacciono queste coppie e finalmente qualcosa di diverso.
Ti faccio i complimenti per la scrittura è scorrevole e piacevole.
Aspetto con ansia il quarto capitolo

21/12/14, ore 17:00

Che belli che sono Kris e Chanyeol <3
Per fortuna hanno un amico favoloso altrimenti starebbero ancora a piangersi addosso, bravo Baekhyun ^^
Bellissimo questo cap, teneri i pensieri di entrambi <3

21/12/14, ore 07:43

Wahh a quanto tempo! Che bello che tu abbia trovato un lavoro ma ti prego,quando hai un attimo di tempo pubblica un capitolo T.T é davvero bellissima la storia con questa improbabile coppia che diventa sempre più reale, la scena finale mi ha stesa...non mi aspettavo che Chanyeol fosse capace di perdere il concerto di Kai!!
E poi...Baekhyun is back back back!
"Suocera in fase preciclo" é epica! Non c'è descrizione migliore per quel "brutto nano malefico"! Questo capitolo mi ha proprio sorpreso, non sapevo che Chanyeol fosse innamorato di Kris...e io che mi stavo abituando ad una passionale storia d'amore con Kai...nah, per quello c'è Kyungsoo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non è l'ultimo vero?O.O
A presto^^

09/12/14, ore 19:21

Yaa! Ci avrei scommesso che quei due fossero fratelli!
Comunque... Grazie per aver aggiornato^^ Amo questa storia, amo te per averla scritta e amo i protagonisti... Quanto amore eh!?
Vabbè Kris prima o poi doveva fare il primo passo, anche se ora sta rischiando di perdere il suo migliore amico. Ma la lite tra Kai e Kyungsoo non me la aspettavo proprio, anzi credevo che Kyu non si sarebbe fatto vedere proprio...ma ora mi é tutto molto più chiaro! Non c'è da stupirsi se la notte mi creo filmini mentali su come andrà a finire la storia. E Sehun, Luhan e il loro bubble tea? Ahahah quella bevanda é sempre in mezzo in ogni cosa... Non conosco gli Exo da molto ma davvero...a volte Sehun mi fa venire i brividi, sa metterti in soggezione anche guardandolo in foto, davvero apatico il ragazzo...
Dai aggiorna presto che voglio sapere se tutti faranno pace con tutti, si è sentita la mancanza di Baekhyun in questo capitolo, troppe poche urla!
A presto^^

09/12/14, ore 10:14

Bene bene, gli adulti "maturi" litigano e i piccoli riescono a chiarirsi, ma quanto sono belli? Li adoro <3
Che bel capitolo.
Kris sei il migliore, ma povero Chanyeol non si aspettava una cosa del genere XD
Kai, Kyungsoo fate subito pace <3
Sehun, Luhan e il Bubble Tea una bellissima storia d'amore XD

08/12/14, ore 01:41

Ci sono anche io XD
Mi sono accorta solo ora che hai postato un latra Fic <3
Veramente divertentissima, mi piace molto. adoro le storie divertenti e romantiche.
però ora mi chiedo una cosa nella note avevi scritto che era verde, perché il bollino è diventato rosso? XD
Hai deciso di farla rossa?
Visto la scena finale non posso sperare nell'entrata in scena di tao, ma si prospetta una bellissima storia <3

06/12/14, ore 15:07

Saaalve! >w<
Mi piace molto l'inizio di questa storia *^*
"Chanyeol amava Kai.
Ma Kai non amava Chanyeol.
Questo non perché Kai fosse una persona cattiva, semplicemente non sapeva nemmeno dell'esistenza dell'altro."
Do not worry, Chanyeol. Ci stiamo passando anche noi ragazze! LOL
Luhan il fratellino di Kris... Ce lo vedo benissimo! *-*
""Sì... hai ragione... Grazie davvero... em... come ti chiami?" "Jo... Joy, mi chiamo Joy."Come quella delle Red Vevet?" "Mi ha rubato il nome"
Sarebbe stata epica >w<
Kris che si è innamorato di Chanyeol! *^* Ne vedremo dlele belle! >w<
Alla prossima! :3

p.s: Scusami, ma perchè hai tolto il reating Verde? xD

05/12/14, ore 17:35

Ragazza ti adoro!! Davvero molto bello!! Non aspetto l'ora del prossimo!!

05/12/14, ore 09:15

Ciao! Eccomi tornata a leggere la tua nuova, meravigliosa, lunghissima fic. Ne sono entusiasta! La trama mi pare originale ed è piacevole da leggere, davvero brava. Adoro il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole che può rendere un capitolo lunghissimo davvero interessante. Ma poi...davvero due giganti grandi e grossi hanno paura di un piccolo bruco indifeso!? Ahahah!
La cosa che mi piace si più sono i pairing diversi, Kai e Channy *ci spera* o Kris e Channy *per quanto improbabile, le piace* mi sa che l'unico zitello sarà Baekhyun...
Ma poi Kai che si imbacucca come un eschimese per andare a bere qualcosa e leggere Harry Potter è mitico! Chanyeol ancora ignaro tutto, ma quando alla fine legge quella lettera...asdfghjkl ♡.♡
Kai ha visto in Chanyeol un bravo ragazzo e gli ha comprato i biglietti...ma suvvia Kai, non raccontare sciocchezze, sappiamo tutti perché glieli hai comprati. E Chanyeol che pensa che glieli abbia comprati per pena...
Invece come ha detto Sehun, il fratello nascosto: "Se ti ha dato quei biglietti, vorrà farti vincere..."
Ma certo che vuole farlo vincere, o almeno ci spero perciò seguirò questa storia fino alla fine.
Spero con tutto il cuore che tu la faccia durare di più di qualche capitolo, mmh tanti bei capitoli lunghi lunghi é una bella prospettiva!
Beh allora al prossimo capitolo^^

Ps: Anch'io ho un WP e uso Onedrive, infatti appena mi sono ritrovata la tua storia davanti ho pensato proprio che questo strano titolo mi fosse familiare ahahah!