Spes ultima dea
di _Marty01_

05/02/15, ore 21:23

Ciao cara,
quanto mi sono mancate le tue storie...sono davvero felice di leggerle nuovamente.
Ti chiedo scusa se non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo, ma ho avuto dei GRANDI problemi con internet...
Comincio dicendo che questa storia è semplicemete fantastica...il testo è scorrevole e la tematica è semplice ma allo stesso tempo interessante, dolce e commuovente.
Sei veramente bravissima! =)
alla prossima,
Baci Giorgy <3

16/12/14, ore 13:29

Ma io le AMO le tue storie su Angeli e Demoni!!!!
E' stupenda! Ho adorato anche il titolo "Spes ultima dea", ma e' in latino per caso? Comunque sono senza parole piu' di quanto si possa immaginare davanti a One-Shot del genere!
E' dolce come un vasetto di miele e triste come la fine, mi dispiace tanto per questi due!
MaryTheSpiri

16/12/14, ore 00:35

C'era una volta, un piccolo lettore di fanfic che navigava tranquillamente, in cerca di una fanfic originale da leggere. A un tratto, cercando tra i recensori dei suoi autori preferiti, trovò una storia di angeli e demoni e la lesse. quando la concluse, gridò: Ma che cazzo! È splendida! È struggente, ma delicata, eppure comincia con uno sparo, è fighissima! Stile elegante, sintassi curata, è bella! Mi ha fatto male il palmo delle mani quando ho letto "semicerchi rossi" provocati dalle unghie, che immagine meravigliosa! Scrivere tutto in seconda persona è un espediente magnifico! Sembra che il lettore sia accompagnato con il personaggio, si immedesima facilmente! Se si potessero dare le stelle come su tripadvisor, questo brano otterrebbe 6 su 5! Meravigliosa, non ho altro da dire. Meravigliosa

07/12/14, ore 21:06

Questa storia mi è piaciuta un sacco! Mi ha commosso da morire :'( Come ormai saprai, adoro il modo in cui descrivi emozioni e sentimenti, entrando nell'anima di ogni personaggio, non mi stancherò mai di dirtelo e di apprezzarlo :D complimenti ^^
Fu

07/12/14, ore 10:42

Ola!
Sì, finalmente ce l'ho fatta, e ti chiedo scusa per l'immenso e imperdonabile ritardo.
Allora... ho adorato questa storia.
Già dal titolo e dall'introduzione mi aveva incuriosita ed attratta, e poi leggendola tutta... wow, è stupenda!
Caspita, è davvero bella, dolce, emozionante e commovente.
La frase finale poi, dà un messaggio di speranza che chiude in bellezza questa perla di Fic (rigorosamente con la F maiuscola).
Bravissima Marty!
Un abbraccione,
Sara :)
P.S. Mi dispiace che ti abbia investita il passeggino!