Rosa di Brina
di Angye

16/01/16, ore 17:55

Premetto di essermi iscritta in questo sito da pochissimo, ma ho letto la tua storia ancor prima di iscrivermi. Che dire? La adoro; è meravigliosa e struggente allo stesso tempo, con descrizioni trattate veramente bene. Secondo me fa riflettere moltissimo, soprattutto per quanto riguarda il fatto che l'amore sia una cosa davvero difficile da comprendere appieno, e di come la vita spesso e volentieri sia talmente imprevedibile da stravolgere tutti i nostri piani. Poi, da vera SeddieShipper quale sono, vederli in una situazione del genere così lontana dall'ambiente comico della serietv mi ha fatta fangirlare come non mai! L'ho letta e riletta un sacco di volte, e ho colto l'occasione di essermi iscritta per recensirla al volo! Complimenti davvero!
TimeTurner98

26/12/14, ore 15:34

carissima,
ti sto amando incondizionatamente.
di tutto il fandom di icarly, questa storia è senza dubbio la mia preferita.
ogni rigo che leggevo mi appassionava sempre di più.
benissimo il modo in cui l'hai scritta.
hai reso la lettura molto scorrevole.
se ti va, passa pure da me.
baci.
seddieshipper24

10/12/14, ore 22:14

E che posso dire...NON HO PAROLE...sei incredibilmente brava...nessun errore, storia bellissima...e' triste si, ma incredibilmente emozionante...contonua cosi'❤

08/12/14, ore 00:14

Wow. Dio, è meravigliosamente perfetta questa one-shot! É così reale, così bella, così pulita... così... Seddie. Merda, se li amo. Sono dannatamente fantastici! E tu sei uno /a dei/delle pochi/e che mentre io leggevo mi ha commosso, cioè... a parte ad avermi dato l'immagine mentale di tutto ciò che ho letto, mi hai fatto immaginare come Freddie si sente davvero, soprattutto lui. Ma anche Sam, anche se il punto di vista di lui lo fa capire meglio, il proprio stato d'animo! Comunque... Complimenti, davvero!! Ottimo lavoro, nessun errore! ;) Un bacio e alla prossima, -Purple Emotions

07/12/14, ore 23:15

Solo una cosa:No!! no!!! NO!! PERCHE?!!!Mi dispiace, per sam, e Freddie, in questa, stroria, ma la cosa che mi rallegra,è sapere, che si amano.
Comunque hai ragione, non tutto è sempre felice, grazie.
Scrivi presto.

07/12/14, ore 07:38

W...o...W ha un non so che di poetico bravo/a