Lebanon Hunters University
di Irina_Yermolayeva

16/08/17, ore 16:40

Ciao cara!! sappi che questa tua storia l'ho trovata per caso, ho letto l'introduzione e mi ha incuriosito e quindi l'ho letta. Sappi che mi ha molto incuriosito la storia, so che è passato del tempo e molto probabilmente l'avrai sospesa, ma sappi che se un giorno la continuerai a scriverla sarei molto contenta di continuarla a leggere, perchè sembra molto carina e ti prende.

26/11/15, ore 16:18

Io amo le storie in cui loro vanno al liceo, sono troppo topine(cit.). Io spero molto che la continuerai perché sennò comincio a sognarla la notte xD
Al prossimo capitolo,
MartaTW

12/11/15, ore 02:10

Ciao! *-----*

So che è passato un po' di tempo, ma dato che hai aggiornato l'altra storia, sono passata anche in questa :3, se non ti dispiace.; che a mio parere..mi piace moltissimo *-*, ed è davvero avvincente! XD. I gruppi divisi fra angeli e demoni...wow!! XD E adesso che sono arrivati anche Cas con i suoi fratelli è ancora più mitico! *-*. Cas mi fa tenerezza u.u.
Ad ogni modo se Dean lo tratta bene già fin dall'inizio è un buon segno.. e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà! Se..aggiornerai la storia ovviamente :3.Sarebbe un peccato lasciarla a metà.
Comunque... spero che la Destiel arrivi nei prossimi capitoli! sono tenerissimi <3 *li abbraccia*.
Bhe... ti faccio ancora i miei complimenti e... spero davvero che tu trovi il tempo per aggiornare anche questa! XD..davvero..mi piace. u.u.
un abbraccio e casomai alla prossima.
franny
:**

27/02/15, ore 12:52

Non so perché ma avevo perso di vista questa fic ma oggi cercavo qualcosa di AU slash Destiel e l'ho ritrovata! La sveglia "Heat of the moment" mi fa sperare bene (come sai è l'inno delle sabrielline ed io adoro sia il destiel che il sabriel). Hai gestito perfettamente tutti i personaggi da Dean ad Andrea. So che stai scrivendo anche "The Profound Bond", che sto seguendo ma, per favore, non dimenticarti di questa storia!
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 12:55 pm)

12/01/15, ore 21:26

Ehi ciao! :) Inizio subito dicendoti che questa storia è una bomba!! Trovo veramente fantastica l'ambientazione in cui hai inserito i personaggi (wow tutti quanti) e anche come hai introdotto la storia raccontando le vicende passate nel capitolo precedente (a proposito lo hai impostato molto bene ed infatti mi ha spinta a leggere anche questo capitolo!). L'ambiente scolastico (universitario è ancora meglio!) e la divisione in gruppi mi ricorda la saga di Harry Potter e quindi questa storia mi piace ancora di più ahah :D
La narrazione, molto fluente, è davvero piacevole e la storia appassionante!! Già adoro i personaggi del team "free will" (trovata geniale dare proprio questo nome) e trovo molto interessanti quelli degli Angeli e dei Demoni che hai inserito abilmente nel contesto.
Che altro posso dirti? Beh capitolo davvero bello...aspetto il seguito!!!! xD
p.s. anch'io condivido la tua idea riguardo alle coppie secondarie!!! ♥ tanto love!!! Ahah

12/01/15, ore 19:18

Questa storia fa tanto Harry Potter, e mi piace davvero l'idea. La inserisco subito tra le seguite, e attendo gli aggiornamenti: sai percaso dirmi entro quando pubblicherai?
E' scritta bene nel complesso, e mi intriga molto l'arrivo dei novak. Soprattutto se tra loro ci sarà Gabriel (mi spiace per ruby, davvero, ma sono una shipper Sabriel accanita!).
Anyway, ottima gestione dei personaggi, sembrano parecchio nella parte!
-Gaybe

10/12/14, ore 17:16

Mi intriga molto questa specie di Howgard per aspiranti cacciatori. Tieni poi conto che adoro il Destiel e apprezzo anche il Sabriel (e spero che ce ne sia) quindi sì penso proprio che mi piacerà
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 12:25 pm)