Mai più
di Tigre Rossa

16/02/15, ore 19:05

Anche questa è stupenda... Una fanfic che penso che avrebbero voluto scrivere in molti dopo aver finito di vedere la prima parte de "Il canto della rivolta"...
Davvero bella ^_^

16/12/14, ore 23:49

Ciao! Allora, sappi che non recensisco spesso, ma questa tua fan fiction merita troppo. Davvero. Questa parte non era presente nel libro e quindi nel film mi ha tipo distrutto l'anima. Ma leggerla, wow. Assurdo. Ho i brividi ti giuro. Mi è piaciuta davvero tanto, questa finisce tra le preferite e ricordate. Detto questo, mi dileguo. Complimenti ancora!
Mrs_Hutcherson

09/12/14, ore 19:58

I brividi.
Dico solo questo.
Sono senza parole, davvero...
Quella scena nel film mi fa così impressione che ... accidenti, non riesco nemmeno a descriverla!
Vederla scritta così bene, così carica di sentimento mi fa letteralmente rabbrividire.
Un brivido di terrore e meraviglia, sì, meraviglia, perché è ciò che si cela sotto questa storia terribile.
Non mi pare di aver mai letto qualcosa di tuo, cara Tigre Rossa, ma ti posso assicurare che sono davvero stupita ... Questa storia andrà dritta dritta tra le preferite, te lo meriti.
Detto ciò ti lascio, con la speranza di rivederti presto in questo dandomi, magari con un'altra storia! :)
Complimenti ancora. <3
_merasavia.