L'eredità del Dottore
di HeartBreath

14/04/15, ore 17:54

Wow! Che meraviglia!!!!! Veramente bella e intrigante. Sherlock è molto divertente e molto Sherlock. Il Dottore sembra un po' un fratellone che fa finta di non sopportare il microbo di fratello che ha. Veramente molto tenera e mi ha strappato più di un sorriso.

12/12/14, ore 14:06

OMG. O_O
Una Wholock.
Una Wholock degna di questo nome.
Breve, ma incisiva. Viva la concinnitas, gli sms e la tua spassosa genialità. Sì, hai ragione, non è facile scrivere su due mostri simili (dammit, ho ancora una fic scritta a metà su di loro che non riesco a finire... ç_ç), ma la missione l'hai portata a termine con successo. Certo, SH ha un modo di fare un pò infantile e il Dottore un pò troppo serio, ma ci sta. Immagino che il primo fremi effettivamente dall'eccitazione per farsi un giretto sul Tardis praticamente... sempre, e il secondo si diverta in sua compagnia, ma sappiamo anche quanto sia incostante nelle sue frequentazioni e smani per essere sempre lui al centro dell'attenzione, da cui presumo Sherlock continuerebbe a spodestarlo per prendere lui il comando e il suo cacciavite sonico. XD
In definitiva, ottimo lavoro. E grazie, davvero GRAZIE! *_*
XOXO
Evee
P.s. bellissima l'idea alla fine. Anzi, a proposito: per caso ci sarà un sequel? O un prequel? Ti preeego...! Offro io il traffico telefonico. :P

09/12/14, ore 21:49

Oh mio dio. Oh mio dio, o mio dio oh mio dio.
Finalmente è arrivato un crossover degno di questo nome. Le altre wholock che ho letto su questo sito sono abbastanza...easy o mediocri, e stavo quasi perdendo le speranze per qualcosa di serio ma FINALMENTE E' ARRIVATO. GRAZIE.
Decimo è stupendo. O forse dovrei dire Ten. In ogni caso, anche Sherlock si comporta esattamente come sé stesso: quando chiedeva espressamente di essere venuto a prendere mi commuovevo, perché è esattamente il giusto, dannato bambino di 5 anni di sempre.
Adoro i confronti con gli altri dottori (Nine, quello col cappello era Four?, e 5...oh god i love it) e anche il fatto che Sherlock deduce ciò che effettivamente può dedurre, e non assurdità, ma viene mostrato come consapevole, e questo è davvero un ottimo compromesso. Insomma, posso sperare per avere altre conversazioni di questo tipo? Sono stupende.
brava, brava e brava