Vienimi a portare le arance
di Queen of Superficial

02/02/21, ore 21:17

Ciao! Sei una gioia in un mare di materia organica. Finalmente un tuo aggiornamento, mi mancava come l’aria, me ne sono resa conto solo leggendo. Suonerò ridondante e ripetitiva ma devo dirtelo....adoro il tuo modo di scrivere; adoro inoltre la tua caratterizzazione di questa banda di decerebrati, mi sembra di conoscerli dall’infanzia. Ti prego continua sempre e comunque. Sarò tua fan a vita probabilmente.

30/05/15, ore 14:38

Ti ricordi di me?
Ho pianto, ti odio.
Non sei più la mia preferita.
Ma non riesco a smettere di amarti.

29/05/15, ore 07:19

Sinceramente? Non so cosa scrivere.. Almost Easy che si controlla per una ragazza è un miracolo. Non vedo l'ora di sapere come finisce questa storia.. Le feste in stile californiano lasciano la location che nemmeno un campo di battaglia e come si fa a stare senza Johnny? Zacky migliore amico di sempre, peccato sia dato per morto alla donna misteriosa.. Chi sarà? Zan zan zaaan! Come sempre l'attesa vale fino all'ultimo minuto, anche se lasci con più domande che risposte. Questa recensione non ha senso.. Sorry.. Non vedo l'ora che aggiorni, spero di non dover aspettare molto c: Un bacio, Revengeance_

25/05/15, ore 09:46

Oh, Alice!? *^* Questo. È stato. Il capitolo. Più bello. Che io abbia mia letto. In tutto efp. *applausi. standing ovation. Gente che urla bis* jimmy e Gin finalmente. Adesso si capiscono, adesso jim la vede con i suoi occhi per quella che realmente è. Zacky, fondamentale, ma Gates, lui mi ha sorpresa, bravo ragazzo! E poi, beh, Crist!? Lui è il genio indiscusso!! Lo amo!!! Ahahahah mi fa morire ogni volta! Oh oh, delia is back! Oddio, chissà che casino che succederà al prossimo cap. Muahahah non vedo l ora! *^* oook, mia cara Q. al prossimo. Ciao :3

20/05/15, ore 21:52

Ciao! È sempre meraviglioso aprire la cartella degli autori preferiti e trovare un tuo freschissimo aggiornamento!
Che qualche divinità benedica il Cristo Made in sevenfold!
Ho trattenuto il respiro per tutto il capitolo, poiché la serietà della conversazione tra Ginevra e James mi ha stupita e sconvolta non poco, mi sono stupita con me stessa per l' immobilità! Di solito le mie unghie ne risentono ad ogni capitolo, ma stavolta....una statua.......fino a che il Cristo nostro gnomo se ne esce con la frase più epica che il mondo conosciuto e non, possa ricordare....."Zachary Baker è morto".....e il tonfo prodotto dal mio posteriore a contatto con il mucchio di vestiti e scarpe che ricopre il pavimento della mia camera ha scosso la calma della mia genitrice la quale allarmata si è affacciata alla porta della mia camera per sincerarsi delle mie condizioni poiché lo spavento è stato grande.
Aspetterò con trepidante e scalpitante attesa il prossimo capitolo nella speranza di non dover aspettare troppo.
Sempre tua Ceinwein

31/03/15, ore 08:11

Salve, cutie-pie.
Premetto che non leggo fanfiction da quando Shads decise di mettersi in ridicolo davanti al mondo cercando di conquistare Brian con dei capelli alla "Pussy" solamente per attrarlo verso alla sponda opposta usando contro di lui il tasto "vagina". E ci tengo a premettere che non ho dormito un cazzo, stanotte, e mi sono scolata più birra di un disperato appena stato mollato dalla girlfriend forever, quindi non so nemmeno bene cosa sto scrivendo e perché lo sto facendo.
Non inizierò dicendo che ti amo perché ho riso tantissimo a leggere questa storia (date anche le mie scarse facoltà mentali al momento, nel senso che se qualcuno mi venisse a dire "Patata americana con maionese", riderei come una merda fino alle lacrime giusto perché boh.) perció vedró di dirtelo alla fine.
Scrivi bene, davvero, in maniera scorrevole e divertente con una punta di sarcasmo ed ironia che trapelano ovunque quasi come la puzza di morte che le Geox trasudano a causa dei buchi sulle suole. La cosa mi piace.
Mi piacciono i dialoghi, mi piace il modo in cui hai costruito i personaggi e non so che altro dire perché ho starnutito sul cellulare e credo di aver sentito un po' di intelligenza scorrermi via con il muco dalle narici.
Mi piace, mi piace molto e penso sia la ventesima volta che lo dico, ma vabbè. Tanto lo so che ti piace. (😏)
Aggiorna, che nelle mie prossime sbronze solitarie (manco un segaiolo davanti a un porno) avrò bisogno di compagnia e mi auguro sia la tua (Che ansia che devo incutere, cazzo) tramite questa storia.
Non shippo nessuno, non ancora, se non Matt e i muscoli e Papa Gates e l'alcool.
Non perdere la scintilla che contraddistingue la tua storia dalle altre, non diventare come le adorabili ninfo-romantiche-pro yaoi-vival'amore-xd che hai un potenziale assurdo.
Rimarrei a scrivere altre cazzate, ma mi risparmio per il prossimo capitolo.

xxx a drunky bitch.

14/01/15, ore 15:46

Premetto che adoro i pov di Johnny (che nessuno si fila ma tutto sente e tutto vede).. La parte dello sgabuzzino. LA PARTE DELLO SGABUZZINO! Ho sputato un polmone, vedi di trovarmene uno nuovo per il prossimo capitolo u.u Spero che Liliano sia definitivamente sparita e rimanga "solo" la cerchia del barbecue, spero anche di poter continuare a ridere alle spalle di Dick. Aggiorna presto! Revengeance_

13/01/15, ore 18:04

*applausi, applausi a non finire* meraviglioso!!! A partire dai dialoghi dei 5tonti, che mi hanno spezzata in due dalle risate, come sempre... finendo a quei 2 lí... Che, cavolo, mi hai fatto venire la pelle d oca! *^* ora, scopriremo tutti, a seguire, che cavolo avrá combinato jim con questa delia.. Insomma, alpoh dedicata a lei... Doveva essere più che importante!?! Comunque, mo non riesco a smettere di scrivere sennó, quindi, al prossimo ;3 ah, adoro la tua ff!! Te lo avevo già detto? Ahah ciao Q. :3

13/01/15, ore 12:16

Ciao! A parte l ultima scena tra i due amanti che non dovrebbero stare insieme perché lui .....bla bla bla....e la sorella di lei....bla bla bla...
Ho riso tutto il tempo! Me li immagino questi cinque disadattati dentro uno sgabuzzino! Mi immagino l ingombro del signor ombre soprattutto! Razza di pazzi! Hanno rischiato la morte per asfissia e neanche si rendono conto di quanto siano stati fortunati! Non riesco mai a carpire le differenze tra un Haner ubriaco e un Haner sobrio! Chissà perché eh?! Che poi bisogna aggiungere il fatto che il junior è degno figlio di suo padre!
La constatazione a sfondo equestre con un tocco di soprannaturale di Jimmy mi ha stesa davvero!....."c'è puzza di mini pony"... Entrerà nel mio cuore davvero! Anzi già è li! Anzi devo ancora rialzarmi dal pavimento a dirla tutta!
Gli occhi di Jimmy sono più potenti del martello di Thor e dei suoi tuoni, l effetto è quello, ti elettrizzano e ti fulminano lasciandoti un tremolio diffuso e una tachicardia da ricovero d urgenza, ma la potenza con la quale ti colpisce è a dir poco centuplicata; pensi di morire, ne sei convinta davvero ma poi realizzi che la sensazione di morire è dovuta alla paura di non vederli più, senti che quella scarica diventa un tutt uno con il battito del tuo cuore.
E anche adesso, che quegli occhi non mi guardano più, mi basta il ricordo di quella sensazione per sentirlo in ogni mio battito.
Jimmy ti amo come mai potrò amare.

Ps. Ero partita per scrivere una recensione spiritosa e leggera invece come al solito mi deprimo. Mondo boia me la pagherai un giorno.

17/12/14, ore 10:21

Credo di essermi innamorata. Non solo dell'ironia e del sarcasmo, o nel tuo modo di narrare e di rappresentare (perfettamente) i personaggi, tali a quali a come me li immagino, ma anche perché hai scelto di far passare tutto sotto il punto di vista di Johnny. E poi la fine, la cosa sulle arance! Assolutamente geniale.

17/12/14, ore 09:43

Ahahahahahah la scenetta dei due 'imbecilli' nel negozio di dischi, con Gin, è stata da lacrime! Ahahahah e Zacky vecchiaccio?!? Ahahahahah mi piace il modo in cui scrivi (già detto, lo so, sono un tantino ridondante a volte) ma tu mischi il comico e il drammatico, in un modo che appartiene solo a te, e per questo hai uno stile unico, ti si riconoscerebbe tra mille e mille...E A ME PIACE DA MORIRE!?! :3 allora, si, io aspetto con fremore Delia, che secondo me, manco a dirlo, porterà lo sfacelo nell allegra combriccola...e mi aggrada parecchio anche questo :D NON VEDO L ORA!! Ah!? Ahahah ciao Q cara, a presto :3

16/12/14, ore 20:24

Uh, la migliore amica cretina si.. A te porta le arance e io andrei in prigione per la mia, le devo dire questa cosa degli agrumi non si sa mai. Lilian inizia a diventare leziosamente insopportabile.. Forse perchè adoro il personaggio di fine-ass e spero molli Richard per il nostro bel chitarrista mancino u.u Almost Easy, Jimmy, The Rev sta perdendo la sua prerogativa di essere "sempre una decina di metri avanti a tutto il resto" (cit.). Attendo con ansia il seguito, Tua fedele Revengeance_

16/12/14, ore 12:33

Ciao! Tu non dici mai cosa senza senso!
Anche qui ho trovato una leggera presa in giro della persona del mio adorato Zaccaria. Ti perdono solo perché hai preso in giro praticamente tutti i sevenfold in questi capitoli! Come lo fai tu non lo fa nessuno!
Ah Jhonny Cash....a sentirlo anche solo nominare mi vengono in mente paesaggi montani e un vecchio signore con il suo cappello da cowboy seduto su di una sedia a dondolo sotto il portico della sua casa interamente fatta di legno che fuma il suo sigaro guardando l orizzonte e ricordando la sua giovinezza; e mi vengono in mente quei giorni in cui sono giù e lo ascolto immaginando il tutto sopracitato.
Mi ero quasi dimenticata delle educande sai?! Ginevra ha preso il monopolio della situazione e della mia immaginazione.

Ps. Comunque ha ragione Zacky, sapessi come mi sono vista allo specchio stamattina!
Sempre tua Ceinwein

16/12/14, ore 08:19

Che dire? Questa storia mi intriga sempre di più, mi sa che ne vedremo delle belle tra fine-ass e almost easy! Però il piccolo gnomo mi è mancato, mi auguro riappaia nel prossimo capitolo, più Johnny che mai...vabbe' bando ai deliri, ti saluto e mi metto seriamente a lavorare con un sorriso in più, ciao! ^_^

15/12/14, ore 14:06

Eh si, ci sarà da ridere poi, DELIA, giá mi affascina... E poi jim avrebbe scritto almost easy per lei... Mhhh sempre più bella questa storia :3 ciao cara, al prossimo :3