Presente, ma trasparente.
di Sketches

26/12/14, ore 17:56

Ah ottimo! ** il cambio di pensiero della protagonista che non si sente più un fantasma in mezzo alla gente che incontra tutti i giorni, che non sente più inutilità nella sua vita, ma che vede solamente speranza e futura felicità.
Mi piace il cambiamento regolare del suo modo di pensare e di reagire davanti alla vita, senza più pensare ai pianti e a contare sui tagli e il dolore. Spero davvero che non ci sia una ricaduta, mi sto affezionando alla protagonista.
Ci vediamo al prossimo episodio! Brava come sempre!

14/12/14, ore 17:25

Finalmente questo pezzo! Finalmente la rinascita, la scalata verso l'agognata felicità, verso la speranza nell'abbattere la tristezza. Spero non ci siano ricadute future D:
Complimenti, come al solito!

14/12/14, ore 08:52

Eccomi di nuovo! Il segno del gatto... una cosa profondissima, fa vedere quanto la protagonista sia fragile, quanto si stia piano piano lasciando andare. Ho affrontato anche io un periodo difficile e spesso mi saliva la tristezza anche solo per una parola sbagliata o un saluto non ricambiato.
Speriamo che la protagonista ritrovi la forza di sorridere e combattere! :)

14/12/14, ore 08:47

Scritta veramente molto bene, purtroppo tocca un argomento sempre più presente nel nostro mondo, che si parli di adolescenti o di uomini adulti. La perdita di qualcosa che arriva perfino alla perdita della speranza e la paura di voler un giorno morire... complimenti, scritta sempre con il tuo solito tocco triste e un po' angosciante XD corro a leggere il terzo capitolo.

11/12/14, ore 22:38

Mi piace. Anche se con poche parole sei riuscita a farmi venir voglia di leggere la continuazione, di scoprire com'è fatta la protagonista e di scoprire la sua storia.
Mi ripeto... poche parole, ma veramente messe nel posto giusto! :)