It's Christmas Time! [For nice and naughty]
di LadyPalma

27/05/19, ore 14:46

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa,poi per puro caso,avrei voluto leggerla subito dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap a qst ff ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano&terminando con l'ultima drabble(visto che nel intro dicevi che in tot i cap srebbero stati9,ovvero1x lettera)che dovrebbero esserci affinchè qst raccolta sia completa?chiedo ciò in quanto l'idea secondo me è carina poi sarebbe un peccato se rimanesse incompleta qst raccolta,come dice il detto fatto30si può fare31!

07/01/15, ore 23:49

mi piace il rapporto tra snow e regina...anche l'evoluzione tra le due nel corso delle stagioni ;) ..ottima la scelta "l’ex Regina Cattiva" da rimarcare bene l'EX ! ..originale l'idea delle due che fanno l'albero insieme :) ma ancor di più la scelta degli addobbi caratteristici di ogni personaggio :) "il Natale di persone che forse si sono odiate, combattute, tradite, ingannate ma che nonostante tutto adesso fanno parte della stessa famiglia"..il gesto della mano tra le due, mi ricorda tanto il loro pezzo finale nell'episodio 3x18 che adoro immensamente *.* beh brava..originale ;)

05/01/15, ore 18:03

Ho immaginato la scena e ho iniziato a riere come un'idota. Rumple vestito da Babbo Natale sarebbe il massimo e credo che una rissa tra i due non sarebbe niente male 😏
Aspetto di leggere il prossimo Prompt *-*

~Sarah ❤

05/01/15, ore 16:03

Trovo sia un capitolo carinissimo e anche solo immaginare una scena del genere mi fa venire da ridere. Ne sarei felicissima se un giorno riuscissimo a vedere questa benedetta cena del ringraziamento o anche solo una festa con tutta la famiglia nello show, sarebbe meraviglioso (certo, se ci fosse ancora Neal sarebbe anche meglio). Ci vuole un po' di sano fluff natalizio dopo tutte le ultime vicende!

05/01/15, ore 15:36

AHAHAHAHAHAHAHA STO MORENDO DAL RIDERE. HO I CRAMPI. questa os è stata divertentissima, ma anche scritta a mo' di fiaba (ed è un complimento xD). Hai un tipo di scrittura molto dolce. Confessa: sei tu l'autrice del libro di favole ? Ahahahah

31/12/14, ore 10:38

QUESTA NON ME L'ASPETTAVO. Oddio che dolce *-* bellissima :') avrei voluto che Whale e Ruby avessero più spazio....insieme o separati xD è una OS scritta molto bene! E anche la narrazione sembra "molto da loro"

25/12/14, ore 12:12

No aspe allora bellissima mi ha ammazzato dal ridere soprattutto Regina che vuol fare travestire Hook da ELFO ahahahahahahaha stomaleeeee
Ma il finale mi stava venendo un colpo al cuore twt ma è tristissimo!!!!!!!! Però, in ogni caso credo sia tipico segli swanfire di Storybrooke questa malinconia che non se ne va mai...
Piangooooo
Comunque mi è piaciuta un sacco davvero :)
Muoviti a srivere IceSkating ahahahahaa

25/12/14, ore 12:10

O mio dio. AAAAAAAAAA posso urlare ????? Posso ??? Oddio ho tipo letto tutto in 5 minuti con le lacrime agli occhi. :( bellissima. E belli loro. :) p.s Emma con le corna....SONO MORTA AHAHAHAHAH

22/12/14, ore 23:22

e chi non ama gli abbracci :) bellissimi i pensieri di henry sulla sua nuova famiglia allargata !! ahah fantastico henry, l'abbraccio a tre...peccato che la sua richiesta sia un abbraccio tra le due madri :D "La bionda non seppe spiegarsi come mai la stava stringendo così forte e così a lungo, né del resto perché la bruna stava rispondendo, contro ogni aspettativa, con la stessa intensità" e bravo il ragazzino ^_^ fatale fu l'abbraccio...e la bionda che bacia regina che ricambia :) beh non sono la mia otp , ma mi piace leggere anche di emma e regina,,brava , brava :)

21/12/14, ore 18:36

Bellissima :3 intensa e scritta molto bene.....con Henry più intelligente del solito AHAHAHAH (sotto sotto lo amo. Moooolto sotto sotto).

21/12/14, ore 17:51

dfsjbgijdsabugfdsaugfb *si scioglie*
Bellissima *.*
Soprattutto Henry che all'inizio dice che vuole un abbraccio tra loro due, è troppo tenero, troppo Henry!!
E poi, scena vista e rivista SwanQueen, che Emma corre dietro a Regina, poi la situazione si ribalta... Sono troppo belle perchè continuano a scappare e rincorrersi *.*
Good Job ;)
Aspetto Rudolf eh ahahahahha

13/12/14, ore 10:37

Mi è piaciuta tantissimo! Ricordami di aggiungere la EvilFire alla mia lunga lista di ship xD
La cosa che mi è piaciuta di più è il contrasto tra dolce e amaro, che secondo me rispecchia benissimo lo stato d'animo di Neal, soprattutto di quel periodo... poverino T___T
E mi piace anche tantissimo la descrizione di Neal attraverso la solitudine che ha provato durante gli anni a Natale...
Vabbè Regina magnifica, ma non mi dilungo su questo punto xD
Aspetto la prossima *.*

13/12/14, ore 09:50

L'ho letta due volte....è bellissima...ma tutte le ff in cui c'è neal sono stupende *O* mi hai stupita....sono ancora sotto shock ahahah Neal/Regina, come farò a riprendermi ? Ahahahahahah xD