Il turbamento di John
di 50ShadesOfENTJ

13/12/14, ore 22:54

Ciao, ho trovato questa storia e l'ho letta con molto piacere. Anche se alla fine mi sono ritrovata a chiedermi perché fosse già finita *ne volevo ancora* sarebbe bello poter leggere di più, o un seguito insomma. Qui ci dai un John evidentemente tormentato e questa volta a riempirlo di dubbi sono i sentimenti che prova per Sherlock e l'amletico dubbio: dirglielo o non dirglielo? Mi piace che alla dottoressa non voglia farlo, facendo finta che sia Sherlock, mi piace perché la psicologa ha ragione a dire che potrebbe essere liberatorio e che farebbe bene ad tirar fuori le sue emozioni anche con qualcuno di estraneo come lo è lei, ma penso che se mai dicesse quelle parole lo farebbe solo a Sherlock, sono troppo preziose per lui e dirle ad una terapista sarebbe come svilirle. John è un romantico sentimentale e trovo questa scelta molto da lui, molto da John Watson. Il finale è aperto, dolce a suo modo e lascia adito a più di una speranza. Dice tanto, tutto, Sherlock con la frase: "Lasciala pure la mano, non mi dà fastidio" ma allo stesso tempo permette al lettore d'usare l'immaginazione e di ipotizzare quello che sarebbe potuto accadere dopo.

Pensa ad un proseguo perché, per me, varrebbe la pena scriverlo. Intanto ho apprezzato questa flash.
Koa

13/12/14, ore 14:35

Bella ff, originale e tenerissima awwww! :D. Personalmente non amo le one shot, ma questa mi è piaciuta. Complimenti e mi raccomando, pubblica ancora! Buona giornata.

_BW_9