Sabotaggio ad Omero
di IlBellArmando

14/06/15, ore 21:12

L'ho trovata semplicemente stupenda :D xD
Ho amato i soprannomi dialettali.
Complimenti alla penna scrittrice ^^

13/12/14, ore 21:18

Mah Ahahhah mitica davvero questa FF parodia, comica esilarante e chi più ne ha più ne metta!
grandi Armandoni

13/12/14, ore 20:57

Ragazzi, ahahah anche Omero è stato vittima della vostra ironia e parodia...divertente dall'inizio alla fine...Ulisse dove è finito??? Buahahah Bravi come sempre

13/12/14, ore 19:49

Povero Omero! La vostra vis comica, energica, scoppiettante e travolgente non ha risparmiato nemmeno lui :) Odisseo è davvero multiforme, soprattutto nell'imboscarsi! E chissà com'è il porco itacese...

Ma viste le mille rivisitazioni di questo mito, molte delle quali con intenti "seri" ed esiti molto discutibili, penso che queste vostre innocenti e divertenti "nugae" possano essere assolte con formula piena!

Un salutone, KK

13/12/14, ore 18:53

Mentre stavamo dando un'occhiata agli appunti di meccanica razionale, ci siamo accorti di questa storia!!!eheheeh che dire ridere è stato davvero poco! Penelope che non sa cosa cucinare per i Proci, Telemaco è fumato e Ulisse è scappato fantastica parodia!!
Adesso ci ritiriamo

13/12/14, ore 18:48

Addirittura cari Armandi avete scomodato Omero, l'Odissea, patrimonio dell'umanità, per narrarci le vicende di Penelope moderna, del figlio strafatto ed Ulisse, dove è andato!!! ho riso dall'inizio alla fine bella ciaciona ahahahah
Ricordiamo sempre che la parodia è la più alta forma di omaggio
bravi
p.s. ma dove vi vengono questa storie!!!